Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come hai visto sui post di misano e mugello , tutti esauriti i posti che ci hanno ceduto in 4 giorni.
per magione cerca di guardare spesso il forum.
OK, mi puoi dare gentilmente l'ultima info sul tempo giusto per poter girare tra il "gruppo piloti" a Magione? Mi interesserebbe molto per poter affinare le tecniche di guida e stare finalmente tra gente "selezionata".
Grazie 1000 e veramente complimenti per l'iniziativa!
OK, mi puoi dare gentilmente l'ultima info sul tempo giusto per poter girare tra il "gruppo piloti" a Magione? Mi interesserebbe molto per poter affinare le tecniche di guida e stare finalmente tra gente "selezionata".
Grazie 1000 e veramente complimenti per l'iniziativa!
ma noi siamo tutti dilettanti , poi chi gira dai 1.20 in gi? ? un bel passo.
Grande... in mezzo ad un mucchio di ducatisti gay
Sarà la volta buona che proverò anch'io il passaggio all'altra sponda: o passo al bicilindrico o divento pederasta!
Cmq la questione del tempo l'ho chiesta perché avevo letto che ci sarà una suddivisione tra i più veloci e i più lenti... la trovo un'idea semplice e azzeccatissima per far divertire tutti
Cmq la questione del tempo l'ho chiesta perch? avevo letto che ci sar? una suddivisione tra i pi? veloci e i pi? lenti... la trovo un'idea semplice e azzeccatissima per far divertire tutti
come so tutti lenti!!!
A belli!!! Io mi sto informando per la suddivisione "amatori veloci" e "amatori meno veloci" perché vorrei stare nel gruppo di quelli forti... non perché sia un fenomeno, ci mancherebbe, ma "in mezzo al mucchio" mi rompo un pò le scatole... stare tra gente che ha un buon passo è stimolante e credo moooolto formativo!
Ragazzi, anch' io vorrei essere dei vostri per Magione, con il mio Jappy1000k3, e con altri 2 amici con altrettante Jappy600, c'? qualche problema se vi ritroverete altre "occhi a mandorla" tra i cordoli??????
come so tutti lenti!!!
A belli!!! Io mi sto informamando per la suddivisione "amatori veloci" e "amatori meno veloci" perch? vorrei stare nel gruppo di quelli forti...
A bello, questa ? la suddivisione:
gli "amatori veloci" sono quelli che nella garetta di suddivisione del venerd? sera di inculamento di Giulius, Toledo, Dany e Desmone vengono dopo 20 secondi
Ragazzi, anch' io vorrei essere dei vostri per Magione, con il mio Jappy1000k3, e con altri 2 amici con altrettante Jappy600, c'? qualche problema se vi ritroverete altre "occhi a mandorla" tra i cordoli??????
Non si sa ancora niente della data di Magione per Maggio..??????
Comment