Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[in pista 2008] Problemi sulla data (Pag. 14)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cavolo per maggio mi sa che non ho ancora la patente
    Per? se riesco vengo a vedervi, anche se col foglio rosa

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Associali con 2 esse
      in che senso? che devo associare i ducatisti con due esse svelte?

Comment

• Font Size
        Originally posted by feperis View Post
        bastardi asociali di ducatisti che non siete altro

dani tinimi un posticino...non so ancora con che moto...maggio grazie
        non ti preuccupare , al limite giri con le mie !!!
        cerca di trovere piloti amici tuoi, se percaso mi danno la giornata devo dare gli acconti, e dsabato e domenica sono tanti dindini!!!!.
        o mi raccomando gente seria e tranquilla , l'ultima volta il direttore dell'autodromo mi ha fatto i complimenti perch? non ? successo nessun incidente , niente ambulanze in pista !

Comment

• Font Size
          Originally posted by lollo7 View Post
          Cavolo per maggio mi sa che non ho ancora la patente
          Per? se riesco vengo a vedervi, anche se col foglio rosa
          non c'? problema in pista puoi venire anche senza la patente basta che mi firma un foglio tuo padre !!

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            non c'è problema in pista puoi venire anche senza la patente basta che mi firma un foglio tuo padre !!
            No io dicevo che non so se posso venire fino a Magione per vedere voi in pista perchè per maggio quasi sicuramente non avrò ancora la patente, poi girare con un motard 125 non credo sarebbe il massimo in mezzo a voi , e non ho la tuta
            Però se riesco vengo a vedervi girare.
            Last edited by lollo7; 08-11-07, 16:23.

Comment

• Font Size
              tranquillo ti assumiamo al controllo ingressi !!! come retribuzione giri alla mattina con piloti che girano per la prima volta in pista. moto 998S ! (porta tuta casco guanti , altrimenti ti diamo una tuta vecchia noi !)

Comment

• Font Size
                tranquillo ti assumiamo al controllo ingressi !!! come retribuzione giri alla mattina con piloti che girano per la prima volta in pista. moto 998S ! (porta tuta casco guanti , altrimenti ti diamo una tuta vecchia noi !)
                minchia dany come sei professional

non preoccuparti per la moto, ho detto no so quale perch? davvero sono indeciso tra 2 modelli, non perch? sar? senza

anche se un altro giretto sul 1098 lo farei volentieri, se hai sistemato l'assetto

per gli amici, sicuramente pierbaffo e valgio si uniranno, un altro paio li posso trovare...se ne riparla quando hai dati pi? precisi

Comment

• Font Size
                  daniele perchè non coinvolgi frenoamano? anche lui ha organizzato qualche volta lì, e sempre bene a quanto pare

rischiate la metà

Comment

• Font Size

non preoccuparti per la moto, ho detto no so quale perch? davvero sono indeciso tra 2 modelli, non perch? sar? senza

anche se un altro giretto sul 1098 lo farei volentieri, se hai sistemato l'assetto

per gli amici, sicuramente pierbaffo e valgio si uniranno, un altro paio li posso trovare...se ne riparla quando hai dati pi? precisi
                    ora si ? perfetta !!! ho fatto fare le forke , l'ho rimontata tutta in settimana uno spettacolo !
                    comunque non te lo accatti sto 1098 ! , ? ora di cambiare n? !

Comment

• Font Size
                      daniele perch? non coinvolgi frenoamano? anche lui ha organizzato qualche volta l?, e sempre bene a quanto pare

rischiate la met?
                      sicuramente lo coinvolgo si !!! ora vedo come riesco con l'autodromo, loro sono un p? restii il Sabato e Domenica.

Comment

• Font Size
                        per pistate anche se ci conosciamo poco ci sono sempre e anche un modo per conoscervi di persona

Comment

• Font Size
                          questa volta se ci riusciamo 2 giorni c'? da divertirsi !!

Comment

• Font Size

a me basta vedervi girare e sono contento

Comment

• Font Size

non preoccuparti per la moto, ho detto no so quale perchè davvero sono indeciso tra 2 modelli, non perchè sarò senza

per gli amici, sicuramente pierbaffo e valgio si uniranno, un altro paio li posso trovare...se ne riparla quando hai dati più precisi

DANY DUCATISTA IL PROFESSIONISTA DELLA PISTA
                              è veramente un grande
                              Last edited by fabri72; 08-11-07, 17:44.

Comment

• Font Size
                                Cominciamo a metter giù una lista

Ah, Giulius e Cimo presenti di default

Comment

X
                                Working...
                                X