Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preoccuparsi per nulla....[la fantomatica anti HM]
Da Ducatista ex possessore di RS250 e simpatizzante Aprilia devo dire che questa ? inguardabile, sembra na moto cinese....la qualit? sar? ottima, ma a estetica ? un cocco in culo!!!!
1 non ho mai scritto che mi piace la sxv
2 la ktm in questione e la 560 smr (che non s? quanto costa ma ne vale la pena)
3 ho un amico che sta aspettando da quattro mesi un pezzo aprilia............
bhe il tuo amico sta in mano a uno che non glie ne fotte un cazz,e finita che per aver pezzi di ricambio bisogna aspettare una vita...i conce seri ordinano anche un particolare alla volta,e non aspettano 10 ordini per procedere all'ordine,vieni a farti un giro in sezione aprilia,ti diamo noi gli indirizzi giusti e vedi come il tuo amico risolve subito...la colpa e dei concessionari e non della casa,i pezzi per trasformarmi la mia rsv in tuono mi sono arrivati in 3 giorni,io sto a milano e il mio meccanico a venezia,pensa un p?
1) la SXV e' il piu' bel motard mai esistito per il resto i risultati gli stanno dando ragione. Se non piace a te problemi tuoi.. ma la moto ha raccolto consensi sull'estetica da chiunque.. quindi c'e' poco da fare...
2) quel KTM non e' neppure targabile... e costa piu' o meno il solito prezzo
3) Io sono 6 anni che sono in Aprilia e non ho mai avuto un problema..
mentre conosco molti ducatisti che qualche problema l'hanno avuto...
Vuoi continuare ?
E cmq se volevi dire queste tre cose lasciami dire che ti eri spiegato male
Vuagliù per il sottoscritto le Aprilia sono belle davvero,
la Tuono è una delle naked più belle in circolazione,
l'Sxv è un motard che addirittura mi piace più della mia Hyper,
Dorsoduro avrà un pò di pasticci di colori, ma se ci si mette mano. . .secondo me esce proprio bella!!!
Le moto sono gusti, inutile scannarsi per questioni inutili,
basta limitarsi a dire la propria senza per questo offendere i cugini Aprilia e/o Ducati
Comment