Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preoccuparsi per nulla....[la fantomatica anti HM]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    Da Ducatista ex possessore di RS250 e simpatizzante Aprilia devo dire che questa ? inguardabile, sembra na moto cinese....la qualit? sar? ottima, ma a estetica ? un cocco in culo!!!!
    c'? chi il cocco in culo piace

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      1 non ho mai scritto che mi piace la sxv
      2 la ktm in questione e la 560 smr (che non s? quanto costa ma ne vale la pena)
      3 ho un amico che sta aspettando da quattro mesi un pezzo aprilia............
      bhe il tuo amico sta in mano a uno che non glie ne fotte un cazz,e finita che per aver pezzi di ricambio bisogna aspettare una vita...i conce seri ordinano anche un particolare alla volta,e non aspettano 10 ordini per procedere all'ordine,vieni a farti un giro in sezione aprilia,ti diamo noi gli indirizzi giusti e vedi come il tuo amico risolve subito...la colpa e dei concessionari e non della casa,i pezzi per trasformarmi la mia rsv in tuono mi sono arrivati in 3 giorni,io sto a milano e il mio meccanico a venezia,pensa un p?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jokerrs200 View Post
        personalmente eccetto il cupolino che stona, il resto mi piace, mi ricorda un po i miei vecchi amori cocco-enCu*o!
        Originally posted by desmopiega View Post
        c'è chi il cocco in culo piace

ehehehheheh
        Scherzo e Joker!!Scusa ma non ho saputo resistere!!
        Last edited by GASte; 06-11-07, 21:16.

Comment

• Font Size
          Guardate che non ? affato male questa qui!!

Io ero uno di quelli che diceva che era un clone invece mi devo ricredere.

Forse il design degli scarichi ? un p? troppo os? ma la matita ha fatto degnamente il suo lavoro.

Per me promossa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by GASte View Post

ehehehheheh
            Scherzo e Joker!!Scusa ma non ho saputo resistere!!
            non ti preoccupare

ne parliamo poi quando riusciro a mettere nel box un ktm 250 2t exc motard con 54 cv e 109 kg di peso...nel misto strettissimo non scherzerai piu!!!!

scherzo!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TarTaRo View Post
              Anzi no, ti rispondo...

1) la SXV e' il piu' bel motard mai esistito per il resto i risultati gli stanno dando ragione. Se non piace a te problemi tuoi.. ma la moto ha raccolto consensi sull'estetica da chiunque.. quindi c'e' poco da fare...

2) quel KTM non e' neppure targabile... e costa piu' o meno il solito prezzo

3) Io sono 6 anni che sono in Aprilia e non ho mai avuto un problema..
              mentre conosco molti ducatisti che qualche problema l'hanno avuto...

Vuoi continuare ?

E cmq se volevi dire queste tre cose lasciami dire che ti eri spiegato male
              ok hai ragione tu

Comment

• Font Size
                Vuagliù per il sottoscritto le Aprilia sono belle davvero,
                la Tuono è una delle naked più belle in circolazione,
                l'Sxv è un motard che addirittura mi piace più della mia Hyper,
                Dorsoduro avrà un pò di pasticci di colori, ma se ci si mette mano. . .secondo me esce proprio bella!!!
                Le moto sono gusti, inutile scannarsi per questioni inutili,
                basta limitarsi a dire la propria senza per questo offendere i cugini Aprilia e/o Ducati

Comment

X
                Working...
                X