Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Monster: il mio point of view

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non male ma come è allestita ci si compra un 848!

Comment

• Font Size
      ragazzi il telaio sembra, in grande, quello della BLATA (che ? una mini moto...), non scherzo.. ha lo stesso disegno...il faro.. di profilo sembra sparire .. eppura da davanti c'e'...sembra uguale a quello mv.. ma mentre in lei di profilo si vede qua sparisce..dietro..un incrocio tra la triple e la corsaro...
      a me sembra un cacatoio con le ruote... un incrocio tra la poltrona del capitano kirk ed un water della pozzi-ginori...si potrebbe dire "...eh un tipo..." ecco se fosse una ragazza diremo proprio cosi....peccato che tutte le volte che lo diciamo intediamo dire che " fa cacare le mucche stitiche"

Comment

• Font Size
        Che palle, per cambiare le cinghie di distribuzione bisogna tirare gi? lo scarico...

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex@ferro View Post
          Quoto tutto quanto ha scritto Dago fin'ora...

Soprattutto l'idea di "povert?", ? la prima cosa che ho pensato appena l'ho vista dal vivo...

Penso anche io la stessa cosa ... sembra che si faccia economia su queste moto... Per? vediamola dal vivo magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
            ogni tanto la riguardo...chi l'ha vista dal vivo dice che ? gradevole, a me piace solo di 3/4 posteriore...e pure l? sa di gi? visto...ma non ? brutto...se si vuol vedere le moto brutte c'? lo stand Honda!

Comment

• Font Size
              Ci devo fare l'occhio...

Sabato la fotografo cm. per cm.

Comment

• Font Size
                ho visto 2 foto.... ma aspetto a dare commenti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mammo900 View Post
                  Penso anche io la stessa cosa ... sembra che si faccia economia su queste moto... Per? vediamola dal vivo magari mi sbaglio
                  Ricordiamoci che ? il modello BASE il 696.

Comment

• Font Size
                    come quella in foto la prenderei subito, PAURRAAAAAA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jamesdean View Post
                      Direttamente dal DMC un photoshop in versione S4RS . Non male eh
                      Misa che gli lascio il mio 620 depotenzia(sul libretto sia chiaro ) e mi piglio la 696

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ska77c View Post
                        Gi?, ma il primo monster la moda l ha fatta...ecco perch? questo non ? sto granch?
                        Il problema sai qual'??
                        Che purtroppo questa moto si deve, per forza di cose, confrontare con una moto che praticamente ha:
                        1. Inventato una nuova categoria nella storia delle due ruote.
                        2. Dettato una scelta stilistica(minimal ) che ora fa tanto "figo"
                        3. Ha "sopravvissuto" per pi? di dieci anni, in un ambiente dove quello di 2 o 3 anni fa ? gi? obsoleto!
                        Quindi ? facile immaginare come ? quasi impossibile uscirne sconfitti gi? in partenza. Inoltre, personalmente, penso che questa gran moda che c'? al momento di riesumare le vecchie glorie del passato (Mini, 500, Monster e so on) ? dettato principalmente dal fatto che cos? gi? il 50% del lavoro del marketing ? si ? allegerito e molto probabilmente si dimostra una scelta che vende.
                        Motivo per cui non vedo questo Monster come "la continuazione della specie", per usare una terminologia a me affine, ma semplicemente come "l'evoluzione della specie". E ricordiamoci che l'evoluzione significa prima di tutto cambiamento .

Comment

• Font Size
                          Ed aggiungo: la photoshoppata devo dire che mi piace pure tantissimo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jamesdean View Post
                            Direttamente dal DMC un photoshop in versione S4RS . Non male eh
                            Mi fa sesso cos?

Comment

• Font Size
                              Tole è sproporzionatissima. . ... .
                              vedrai che la s4rs futura sarà ancora più bella!!

Comment

• Font Size
                                a me già così fa sangue

Comment

X
                                Working...
                                X