non male ma come è allestita ci si compra un 848!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Monster: il mio point of view
Collapse
X
-
Centoventicinque
- May 2007
- 1227
- 51
- Maschio
- 0
- Atlantico orientale..
- tuonofactory f4evo3 916sps mito125sp guzzi 850
- Send PM
ragazzi il telaio sembra, in grande, quello della BLATA (che ? una mini moto...), non scherzo.. ha lo stesso disegno...il faro.. di profilo sembra sparire .. eppura da davanti c'e'...sembra uguale a quello mv.. ma mentre in lei di profilo si vede qua sparisce..dietro..un incrocio tra la triple e la corsaro...
a me sembra un cacatoio con le ruote... un incrocio tra la poltrona del capitano kirk ed un water della pozzi-ginori...si potrebbe dire "...eh un tipo..." ecco se fosse una ragazza diremo proprio cosi....peccato che tutte le volte che lo diciamo intediamo dire che " fa cacare le mucche stitiche"
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Comment
-
Originally posted by alex@ferro View PostQuoto tutto quanto ha scritto Dago fin'ora...
Soprattutto l'idea di "povert?", ? la prima cosa che ho pensato appena l'ho vista dal vivo...
Penso anche io la stessa cosa ... sembra che si faccia economia su queste moto... Per? vediamola dal vivo magari mi sbaglio
Comment
-
ogni tanto la riguardo...chi l'ha vista dal vivo dice che ? gradevole, a me piace solo di 3/4 posteriore...e pure l? sa di gi? visto...ma non ? brutto...se si vuol vedere le moto brutte c'? lo stand Honda!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Originally posted by ska77c View PostGi?, ma il primo monster la moda l ha fatta...ecco perch? questo non ? sto granch?
Che purtroppo questa moto si deve, per forza di cose, confrontare con una moto che praticamente ha:
1. Inventato una nuova categoria nella storia delle due ruote.
2. Dettato una scelta stilistica(minimal ) che ora fa tanto "figo"
3. Ha "sopravvissuto" per pi? di dieci anni, in un ambiente dove quello di 2 o 3 anni fa ? gi? obsoleto!
Quindi ? facile immaginare come ? quasi impossibile uscirne sconfitti gi? in partenza. Inoltre, personalmente, penso che questa gran moda che c'? al momento di riesumare le vecchie glorie del passato (Mini, 500, Monster e so on) ? dettato principalmente dal fatto che cos? gi? il 50% del lavoro del marketing ? si ? allegerito e molto probabilmente si dimostra una scelta che vende.
Motivo per cui non vedo questo Monster come "la continuazione della specie", per usare una terminologia a me affine, ma semplicemente come "l'evoluzione della specie". E ricordiamoci che l'evoluzione significa prima di tutto cambiamento .
Comment
X
Comment