Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Monster: il mio point of view

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GUNBALL View Post
    la prima ? stata la D16rr
    si ok..intendevo moto per noi umani

Comment

• Font Size
      secondo me ? molto bella!!!
      e condivido pienamente le ultime parole della descrizione di Desmoone!

ps: chi l'ha disegnata?
      lo stesso team che ha realizzato la 1098?

Comment

• Font Size
        Il segreto del Monster sta nelle forme del SERBATOIO.
        E quello lo hanno azzeccato in pieno.

Riuscendo in un colpo solo a fare una moto nuova che non perdesse il suo spirito e a fare in modo che il modello che l'ha preceduto non invecchiasse di colpo per le linee "rivoluzionarie" del nuovo modello.

Credo proprio missione compiuta!

Comment

• Font Size
          da ducati

il serbatoio è rivestito da cover che permettono di cambiare subito ikl colore del monster

coprisella facilemte smontabile da mono a biposto i un tiro di cureggia

Comment

• Font Size
            gi? in foto mi piace molto, un gran bel progetto

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post

In definitiva: bella e Monster pi? che mai.
              Bella...sono gusti, ieri un mio caro amico ? venuto con la sua s4rs nuova, che dire ....con un paio di accorgimenti ? il monster perfetto, se lo si mette accanto a questa moto nuova nn c'? paragone, il Monster ? quello vecchio e basta, nn ? la stessa cosa del 916-1098, qui n c'? un richiamo c'? solo il nome!
              Come fai a dire "monster + che mai", il MONSTER ? serbatoio telaio motore e ruote....e basta.
              Ma soprattutto ? estremamente personalizzabile con milioni di idee.
              Qui invece furba ducati tra pochissimo sforner? il "treccani dei ricambi performance"....perch? adesso ? molto + difficile personalizzare un monster senza ricorrere al loro catalogo....il serbatoio che cambia i pezzi....che porcata...poi sfottiamo le jap!!
              Il telaio???
              Nn discuto le qualit? tecniche...ma ? molto limitativo...
              La moto non ? male, ma nn diciamo cazzate, NON E' UN MONSTER.
              E' un nuovo prodotto Ducati.
              Brava Ducati....hai l'occhio furbo!!

ps
              Quel faro ? bello quanto i tuoi capelli lunghi

Comment

• Font Size
                Originally posted by duke848 View Post
                Come fai a dire "monster + che mai", il MONSTER ? serbatoio telaio motore e ruote....e basta.
                Duke....e quest'ultima versione no? Le hanno tolto pure quel parafango/codone in plasticona....

Ma soprattutto ? estremamente personalizzabile con milioni di idee.
                Qui invece furba ducati tra pochissimo sforner? il "treccani dei ricambi performance"....
                Che razzo di discorso scusa? Il Monster personalizzabile con milioni di idee? Beh...quei milioni di idee non si potrebbero applicare anche a questo? No?

Hai sfogliato il fornitissimo catalogo Ducazzi Preformance per il Monster attuale?

....il serbatoio che cambia i pezzi....che porcata...poi sfottiamo le jap!!
                Be...il merito di sta vaccata (che porta non soldi..ma oro) ? di quelli che personalizzano il Monster con accessori tamarri che non si possono vedere.

Il telaio???
                Nn discuto le qualit? tecniche...ma ? molto limitativo...
                Scusa...ma che significa?

La moto non ? male, ma nn diciamo cazzate, NON E' UN MONSTER.
                Scusa...ma che significa?

Quel faro ? bello quanto i tuoi capelli lunghi
                Ti rispondo con le tue parole....forse le uniche sensate che hai detto

...son gusti

Comment

• Font Size
                  Ma quindi avendo il catalizzatore nei terminali basta cambiare questi senza cambiare collettori per avere gi? un miglior rendimento o sbaglio?
                  A me comunque piace molto apparte gli scarichi, ne ho vista un versione photoshoppata con il terminale corto stile R6 ed ? veramente bellissima...

Comment

• Font Size
                    Quella moto dal vivo trasmette un senso di povertà e di economicità che nemmeno le pinzette da sputer dell'S2r 800 erano riuscite a raggiungere ...

Mi dispiace , ma il massiccio ricorso alla pressofusione segna per me l'abbattimento di quel muro che ancora divideva Il monster , anche nella versione base , dal resto della produzione gapponese .

Un forcellone pressofuso (senza link) e mezzo telaio fatto alla stessa maniera mi comunicano la stessa sensazione di povertà e tristezza del vino venduto nel cartone come il Tavernello ...
                    Last edited by *Dago*; 06-11-07, 17:47.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by *Dago* View Post
                      Quella moto dal vivo trasmette un senso di povert? e di economicit? che nemmeno le pinzette da sputer dell'S2r 800 erano riuscite a raggiungere ...

Mi dispiace , ma il massiccio ricorso alla pressofusione segna per me l'abbattimento di quel muro che ancora divideva Il monster , anche nella versione base , dal resto della produzione gapponese .

Mi dispiace , ma un forcellone pressofuso (senza link) e mezzo telaio fatto alla stessa maniera mi comunicano la stessa sensazione di povert? e tristezza del vino venduto nel cartone come il Tavernello ...
                      Ho letto in TTA che dal vivo non ti ? piaciuta.....spero di vederla quanto prima

Comment

• Font Size
                        deliriooooooooooooooooo o 848 o kyper

gna fo più!!

Comment

• Font Size
                          A me piace per? lo scarico va sostituito....mi sembra un p? grassottello

Comment

• Font Size
                            B? da monsterista di lungo corso visto cosi in foto le uniche cose che mi piacciono sono le pinze, il codino e anche il forcellone, il resto nn mi convincie e tutto l' insieme mi ha fatto subito pensare ad un misto di moto gi? viste.
                            Il lato frizione col lo scarico che passa propio sopra quella nn mi piace, troppo alluminio e plastica, forse troppo simile alle altre naked gi? in commercio poi nn s?, aspetto di vederla dal vivo magari con qualche accessorio racing per ricredermi intanto mi gusto ancora il mio vecchio monsterino che a mio avviso f? sempre un bel vedere

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              Il segreto del Monster sta nelle forme del SERBATOIO.
                              E quello lo hanno azzeccato in pieno.

Riuscendo in un colpo solo a fare una moto nuova che non perdesse il suo spirito e a fare in modo che il modello che l'ha preceduto non invecchiasse di colpo per le linee "rivoluzionarie" del nuovo modello.

Credo proprio missione compiuta!
                              Sono daccordo .

Il Monster ? il suo mitico serbatoio .

Il problema ? che sulla 696 il serbatoio l'hanno cannato completamente ...

Il serbatoio non ? piu' tale , ma una schifezza coi buchi ...

Peraltro non ? nemmeno piu' un vero serbatoio , ma solo un contenitore di benzina con i gusci intercambiabili di palstica.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by *Dago* View Post
                                Sono daccordo .

Il Monster ? il suo mitico serbatoio .

Il problema ? che sulla 696 il serbatoio l'hanno cannato completamente ...

Il serbatoio non ? piu' tale , ma una schifezza coi buchi ...

Peraltro non ? nemmeno piu' un vero serbatoio , ma solo un contenitore di benzina con i gusci intercambiabili di palstica.
                                Dago quindi giudizio negativo da parte tua sul monster?

Comment

X
                                Working...
                                X