Originally posted by GUNBALL
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Monster: il mio point of view
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Il segreto del Monster sta nelle forme del SERBATOIO.
E quello lo hanno azzeccato in pieno.
Riuscendo in un colpo solo a fare una moto nuova che non perdesse il suo spirito e a fare in modo che il modello che l'ha preceduto non invecchiasse di colpo per le linee "rivoluzionarie" del nuovo modello.
Credo proprio missione compiuta!
Comment
-
Originally posted by desmoone View Post
In definitiva: bella e Monster pi? che mai.
Come fai a dire "monster + che mai", il MONSTER ? serbatoio telaio motore e ruote....e basta.
Ma soprattutto ? estremamente personalizzabile con milioni di idee.
Qui invece furba ducati tra pochissimo sforner? il "treccani dei ricambi performance"....perch? adesso ? molto + difficile personalizzare un monster senza ricorrere al loro catalogo....il serbatoio che cambia i pezzi....che porcata...poi sfottiamo le jap!!
Il telaio???
Nn discuto le qualit? tecniche...ma ? molto limitativo...
La moto non ? male, ma nn diciamo cazzate, NON E' UN MONSTER.
E' un nuovo prodotto Ducati.
Brava Ducati....hai l'occhio furbo!!
ps
Quel faro ? bello quanto i tuoi capelli lunghi
Comment
-
Originally posted by duke848 View PostCome fai a dire "monster + che mai", il MONSTER ? serbatoio telaio motore e ruote....e basta.
Originally posted by duke848 View PostMa soprattutto ? estremamente personalizzabile con milioni di idee.
Qui invece furba ducati tra pochissimo sforner? il "treccani dei ricambi performance"....
Hai sfogliato il fornitissimo catalogo Ducazzi Preformance per il Monster attuale?
Originally posted by duke848 View Post....il serbatoio che cambia i pezzi....che porcata...poi sfottiamo le jap!!
Originally posted by duke848 View PostIl telaio???
Nn discuto le qualit? tecniche...ma ? molto limitativo...
Originally posted by duke848 View PostLa moto non ? male, ma nn diciamo cazzate, NON E' UN MONSTER.
Originally posted by duke848 View PostQuel faro ? bello quanto i tuoi capelli lunghi
...son gusti
Comment
-
Ma quindi avendo il catalizzatore nei terminali basta cambiare questi senza cambiare collettori per avere gi? un miglior rendimento o sbaglio?
A me comunque piace molto apparte gli scarichi, ne ho vista un versione photoshoppata con il terminale corto stile R6 ed ? veramente bellissima...
Comment
-
Quella moto dal vivo trasmette un senso di povertà e di economicità che nemmeno le pinzette da sputer dell'S2r 800 erano riuscite a raggiungere ...
Mi dispiace , ma il massiccio ricorso alla pressofusione segna per me l'abbattimento di quel muro che ancora divideva Il monster , anche nella versione base , dal resto della produzione gapponese .
Un forcellone pressofuso (senza link) e mezzo telaio fatto alla stessa maniera mi comunicano la stessa sensazione di povertà e tristezza del vino venduto nel cartone come il Tavernello ...Last edited by *Dago*; 06-11-07, 17:47.
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostQuella moto dal vivo trasmette un senso di povert? e di economicit? che nemmeno le pinzette da sputer dell'S2r 800 erano riuscite a raggiungere ...
Mi dispiace , ma il massiccio ricorso alla pressofusione segna per me l'abbattimento di quel muro che ancora divideva Il monster , anche nella versione base , dal resto della produzione gapponese .
Mi dispiace , ma un forcellone pressofuso (senza link) e mezzo telaio fatto alla stessa maniera mi comunicano la stessa sensazione di povert? e tristezza del vino venduto nel cartone come il Tavernello ...
Comment
-
B? da monsterista di lungo corso visto cosi in foto le uniche cose che mi piacciono sono le pinze, il codino e anche il forcellone, il resto nn mi convincie e tutto l' insieme mi ha fatto subito pensare ad un misto di moto gi? viste.
Il lato frizione col lo scarico che passa propio sopra quella nn mi piace, troppo alluminio e plastica, forse troppo simile alle altre naked gi? in commercio poi nn s?, aspetto di vederla dal vivo magari con qualche accessorio racing per ricredermi intanto mi gusto ancora il mio vecchio monsterino che a mio avviso f? sempre un bel vedere
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostIl segreto del Monster sta nelle forme del SERBATOIO.
E quello lo hanno azzeccato in pieno.
Riuscendo in un colpo solo a fare una moto nuova che non perdesse il suo spirito e a fare in modo che il modello che l'ha preceduto non invecchiasse di colpo per le linee "rivoluzionarie" del nuovo modello.
Credo proprio missione compiuta!
Il Monster ? il suo mitico serbatoio .
Il problema ? che sulla 696 il serbatoio l'hanno cannato completamente ...
Il serbatoio non ? piu' tale , ma una schifezza coi buchi ...
Peraltro non ? nemmeno piu' un vero serbatoio , ma solo un contenitore di benzina con i gusci intercambiabili di palstica.
Comment
-
Originally posted by *Dago* View PostSono daccordo .
Il Monster ? il suo mitico serbatoio .
Il problema ? che sulla 696 il serbatoio l'hanno cannato completamente ...
Il serbatoio non ? piu' tale , ma una schifezza coi buchi ...
Peraltro non ? nemmeno piu' un vero serbatoio , ma solo un contenitore di benzina con i gusci intercambiabili di palstica.
Comment
X
Comment