L'ho guardata molto.
E sono sicuro che, quando la vedr? dal vivo, non mi deluder?.
Bella e molto Monster.
L'unica nota stonata (tralasciando le piccole pecche da entry level, tipo i cerchi a 3 razze ed altri particolari come i fori del serbatoio) ? che...diamine...ci siamo persi per strada il telaio!
Il nostro amato traliccio, seguendo quanto accade dietro le carene della MotoGP, ? ai minimi storici.
Anzi, direi che ? la prima Ducati stradale ad avere un telaio a traliccio cos? piccolo e "marginale"!
La cosa sulle prime mi ha destabilizzato.
Ok, ? presente tutto il telaietto posteriore che, in modo nuovo e mirabile a mio vedere, si innesta (penetrandolo) con il traliccio anteriore.
Ma proviamo ad immaginare il telaietto posteriore di colore nero.....secondo me la vista laterale sarebbe "preoccupante"!
Belli anche gli scarichi, nuovi quanto basta, piccoli ed eleganti.
Magari, per apprezzarli di pi?, si potrebbe pensare al progetto che c'? sotto e al fatto che contengano (in uno spazio cos? piccolo) anche il catalizzatore!!
Se si fa finta di dimenticarsi di quello che c'? dentro si fa presto a definirli brutti o in altra maniera......
Il faro, IMHO, era quello invece che ci voleva.
Il Monster ? sinonimo di telaio e serbatoio.
Il telaio ce lo siamo persi per strada....il serbatoio (tralasciando quelle due orrende feritoie che spero abbiano una motivazione meccanica valida) ? sempre meraviglioso.
Per accentuare l'aspetto massiccio e gibboso....bisognava intervenire sul faro, rendendolo piccolo.
Ho sempre detto che, se mai mi fossi comprato un Monster, gli avrei messo un faro anteriore pi? piccolo.
Di sicuro, integrando le frecce negli specchi retrovisori, si accentua di pi? il serbatoio.
In definitiva: bella e Monster pi? che mai.
Quando sembrava che si fosse detto tutto in fatto di naked, la regina si conferma tale e dimostra che si pu? ancora dir tanto....senza di fatto dir nulla.
Brava Ducati.
E sono sicuro che, quando la vedr? dal vivo, non mi deluder?.
Bella e molto Monster.
L'unica nota stonata (tralasciando le piccole pecche da entry level, tipo i cerchi a 3 razze ed altri particolari come i fori del serbatoio) ? che...diamine...ci siamo persi per strada il telaio!
Il nostro amato traliccio, seguendo quanto accade dietro le carene della MotoGP, ? ai minimi storici.
Anzi, direi che ? la prima Ducati stradale ad avere un telaio a traliccio cos? piccolo e "marginale"!
La cosa sulle prime mi ha destabilizzato.
Ok, ? presente tutto il telaietto posteriore che, in modo nuovo e mirabile a mio vedere, si innesta (penetrandolo) con il traliccio anteriore.
Ma proviamo ad immaginare il telaietto posteriore di colore nero.....secondo me la vista laterale sarebbe "preoccupante"!
Belli anche gli scarichi, nuovi quanto basta, piccoli ed eleganti.
Magari, per apprezzarli di pi?, si potrebbe pensare al progetto che c'? sotto e al fatto che contengano (in uno spazio cos? piccolo) anche il catalizzatore!!
Se si fa finta di dimenticarsi di quello che c'? dentro si fa presto a definirli brutti o in altra maniera......
Il faro, IMHO, era quello invece che ci voleva.
Il Monster ? sinonimo di telaio e serbatoio.
Il telaio ce lo siamo persi per strada....il serbatoio (tralasciando quelle due orrende feritoie che spero abbiano una motivazione meccanica valida) ? sempre meraviglioso.
Per accentuare l'aspetto massiccio e gibboso....bisognava intervenire sul faro, rendendolo piccolo.
Ho sempre detto che, se mai mi fossi comprato un Monster, gli avrei messo un faro anteriore pi? piccolo.
Di sicuro, integrando le frecce negli specchi retrovisori, si accentua di pi? il serbatoio.
In definitiva: bella e Monster pi? che mai.
Quando sembrava che si fosse detto tutto in fatto di naked, la regina si conferma tale e dimostra che si pu? ancora dir tanto....senza di fatto dir nulla.
Brava Ducati.
Comment