Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mancanza nella gamma 2008...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mancanza nella gamma 2008...

L'anno scorso ? andata in pensione la storica supersport,quest'anno la serie ST sparisce dai listini senza grandi rimpianti da parte di Ducati(i dati di vendita parlano chiaro anche se i proprietari e le riviste ne hanno sempre apprezzato la sostanza)...pero' diventa evidente che se da un parte ritorniamo ad avere il non plus ultra in fatto di supersportive e dall'altra con MTS,Hyper e new monster in fatto di fun bike non siamo secondi a nessuno,una classica sportiva all'italiana ben motorizzata con cui divertirsi saltuariamente in pista e sfruttarla anche in coppia manca in maniera evidente! Dispiace perdere una parte del nostro patrimonio motociclistico ed una non trascurabile fetta di mercato,chissa' in futuro...

• Font Size
    eppure il nuovo telaio , diciamo la base del nuovo Monster , adattandoci due motori 800 e 1100ds , con una semicarena leggera ......... ecco fatto due splendide SS anche ad un prezzo decente.

Comment

• Font Size
      Bè penso che al momento la Ducati più votata al turismo sia la MTS ed in quanto a sostanza, come ti confermeranno anche i possessori, ce n'è a bizzeffe.
      Penso invece che Ducati stia tentando di puntare nuovamente a quella fetta di mercato che è sempre stato il suo punto forte, cioè coloro che in moto amano le emozioni forti. Inoltre stanno strizzando l'occhio anche alle nuove leve, con il 696 e penso che anche lì hanno fatto centro.
      Una sola cosa mi preoccupa: spero solo che la stessa sorte delle SS e ST non tocchi anche alla serie GT, almeno non prima che riesca a mettermene una in garage...

Comment

• Font Size
        Originally posted by dany999s View Post
        eppure il nuovo telaio , diciamo la base del nuovo Monster , adattandoci due motori 800 e 1100ds , con una semicarena leggera ......... ecco fatto due splendide SS anche ad un prezzo decente.

Potrebbe essere un'idea anche se oggi x quella tipologia di moto servirebbe qualcosa di piu' specifico ed un motore ad acqua maggiormente prestazionale(magari quello del S4RS)..con un bel design ne venderebbero a saccate specialmente in questo periodo!

Comment

• Font Size
          da propietario ed amante del multi x andare in coppia e qualche sparata la mts non temeva le st anzi è piu probabile il contrario ki non mi krede basta ke vada a provare la multirutto ....

Comment

• Font Size
            per me stanno togliendo i rami secchi,anche se imho una tourer non dovrebbe mancare (magari mantenendo il 3 valvole che a quanto pare è morto..)
            il supersport, con una bella linea,ci starebbe bene in gamma.Amplierei la gamma classic con la scrambler e metterei in cantiere un bel restyling della multi, magari con il 4 valvole.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ziomessi View Post
              L'anno scorso ? andata in pensione la storica supersport,quest'anno la serie ST sparisce dai listini senza grandi rimpianti da parte di Ducati...
              neanche da parte mia

Comment

X
              Working...
              X