puoi sempre prendere il no-kat della Spark!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ok ok, ? uscito quello nuovo...
Collapse
X
-
Originally posted by Atommyk View Postpuoi sempre prendere il no-kat della Spark!
Grazie mille, sono veramente contento degli Spark, sono fatti veramente bene, il sound ? ottimo, bello grintoso ma civile, con i dB, senza mi s? che ? da pena di morte!
S? al no-kat ci stavo pensando, ma visto che dovrei accoppiarci un pc per non trovarmi una carburazione da schifo ? una cosa che devo ponderare bene e fare solo quando avr? i fondi necessari!Quindi tutto rimandato almeno all'inverno prossimo!
PS
Se passi da queste parti fammi sapere, che una birra di quelle buone non te la leva nessuno!Last edited by GASte; 05-11-07, 23:15.
Comment
-
Originally posted by GASte View Postooooh eccoti qui!Finalmente ci incrociamo, l'ultima volta che ci siamo "visti" da queste parti mi hai dato un ottimo consiglio!
Grazie mille, sono veramente contento degli Spark, sono fatti veramente bene, il sound ? ottimo, bello grintoso ma civile, con i dB, senza mi s? che ? da pena di morte!
S? al no-kat ci stavo pensando, ma visto che dovrei accoppiarci un pc per non trovarmi una carburazione da schifo ? una cosa che devo ponderare bene e fare solo quando avr? i fondi necessari!Quindi tutto rimandato almeno all'inverno prossimo!
PS
Se passi da queste parti fammi sapere, che una birra di quelle buone non te la leva nessuno!
Comment
-
Bella....ma io toglierei db-killer e quel caxxxio di termosifone sotto lo scarico...... Io monto Termignoni con collettori senza kat,filtro dp con cornice aperta e centralina rimappata al banco rulli. Tradotto: 11kgm di coppia a 6970 giri/min........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
-
gaste...complimenti il monster giallo della prima foto ? spettacolare!!!
scherzo!
complimenti per gli scarichi e gli specchietti... aggiungerei anche un voto positivo x la macchina parcheggiata nel box!!
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550