Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sti cavoli..... Shumi on D16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MORIS131 View Post
    Ragazzi, e mi rivolgo a chi ha messo almeno una volta le ruote in pista, secondo voi ? possibile che una persona "Normale" che non conosce per niente quella moto giri in quei tempi?

Suvvia, non diciamo eresie per favore!!
    Definire Shumi una persona normale....
    Ma hai idea della velocit? a cui le F1 fanno le curve??
    Hai idea di quanto rapido deve essere un come Shumi su quel volante che solo a vederlo mi fa venire il mal di testa?
    Per cortesia...

Comment

• Font Size
      Originally posted by hfalex View Post
      persona normale un 6 volte campione del mondo di F.1????

muahahahahahahahah
      so 7.....

Comment

• Font Size
        Ieri sera a Griglia di partenza Gianfranco Guareschi ha confermato perchè ha chiesto al fratello che era a Valencia a provare, comunque io non ci credo lo stesso ho visto le immagini e da come andava mi sembra impossibile fare quei tempi anche perchè avevo ancora nelle testa le immagini del warm up di domenica di Vale che nel primo run girava in 1.37/1.38 e vi garantisco che piegava molto di più e apriva molto prima e soprattutto sfruttava tutta la pista, io rimango dubbioso
        Last edited by ruggero; 09-11-07, 10:39.

Comment

• Font Size
          Se ha lo stile di guida che si vede nel video, mi pare difficile che abbia fatto 37,9... non è male, però gli manca ancora qualcosa... oppure ste nuove 800, come dice gio, non sono per niente selettive...
          sembra cmq che si sia allenato.
          Last edited by LoreXS; 09-11-07, 11:35.

Comment

• Font Size
            su questo video piccolo sembra che tocchi bene il ginocchio...http://www.youtube.com/watch?v=BXjvzePF9O4

Comment

• Font Size
              Per girare in 1,37 devi girare tenendo le braccia strette per non toccare con i gomiti ad ogni curva ...

Schumy a malapena gratta il ginocchio .

Cazo , se appena appena impara a piegare davvero , questo a Pedrosa e Stoner gli da 10 secondi al giro .

Seriamente .

A che pro cacciare balle simili ? Davvero la Ducati e Schumacher abbisognano di farsi pubblicità in questo modo ?
              (Domanda retorica la mia ... evidentemente la risposta è si ..)

Comment

• Font Size
                Suvvia, non fraintendetemi, non voglio definire Il pi? grande pilota di tutti i tempi su 4 ruote una persona "Normale" nel suo mestiere, ma messo su una moto da GP credo che si possa definire una persona come tutti noi... o sbaglio?

Il 18/9 ho visto iscritti a DDG girare a Magione con molto pi? stile, tecnica, velocit? e sicurezza di quel Michael Schumacher che ha girato in 1,37 a Valencia.

Adesso perch? ? stato il pi? veloce di tutti in auto sar? il pi? veloce anche in moto o su uno skateboard oppure sugli sci?

Secondo me, a ognuno il suo mestiere e se vengono a dirmi che il Bicampione del mondo 250, Lorenzo, sale per la prima volta su una MotoGp e ci gira in 1,37 ci credo, ma se vengono dirmi che ci sale Schumacher, Raikkonen, Prost o (pace all'anima sua...) Senna e f? lo stesso tempo, beh, mi dispiace ma non ci credo!!

Lo chiedo a chi in pista ci gira assiduamente, secondo voi ? possibile??

Comment

• Font Size
                  Ragazzi, io ancora non capisco, siamo ancora dubbiosi della cosa? Sono state rilasciate queste info da Ducati, con tutti i tempi degli 8 turni (pensate che non ci fosse nessuno a Valencia mentre girava? Se fosse un gran bufala, direi che a oggi qualcuno l'avrebbe gi? detto, no??) una persona che frequenta il forum ed era la quel giorno per installare l'apparecchiatura video etc sulle moto Ducati conferma in pieno che girava in quei tempi, (il collegamento alla discussione che ha aperto Robyr1, cio? quella persona: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=299640 ) e in pi? Ruggero ha scritto che "Ieri sera a Griglia di partenza Gianfranco Guareschi ha confermato perch? ha chiesto al fratello che era a Valencia a provare". Ora, perch? tutti continuano a supporre il contrario? All'inizio anch'io mi tenevo il beneficio del dubbio, adesso per? mi pare non sia pi? possibile ragazzi!!

Ebbene si, qualcuno che non va su una moto da quando ha 3 anni e che non ci ha mai corso ? riuscito a girare in tempi strepitosi (dopo tanti test e miglioramenti, ricordiamoci comunque il Mugello), ma non ? una persona qualunque, ? Schumacher!! Non penso possa toccare il vostro orgoglio motociclista dimostrando di far tempi strepitosi, nonotante arrivi dalle 4 ruote...? un fenomeno e basta

Comment

• Font Size
                    per me c'è l'ha fatta...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      Ragazzi, io ancora non capisco, siamo ancora dubbiosi della cosa? Sono state rilasciate queste info da Ducati, con tutti i tempi degli 8 turni (pensate che non ci fosse nessuno a Valencia mentre girava? Se fosse un gran bufala, direi che a oggi qualcuno l'avrebbe gi? detto, no??) una persona che frequenta il forum ed era la quel giorno per installare l'apparecchiatura video etc sulle moto Ducati conferma in pieno che girava in quei tempi, (il collegamento alla discussione che ha aperto Robyr1, cio? quella persona: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=299640 ) e in pi? Ruggero ha scritto che "Ieri sera a Griglia di partenza Gianfranco Guareschi ha confermato perch? ha chiesto al fratello che era a Valencia a provare". Ora, perch? tutti continuano a supporre il contrario? All'inizio anch'io mi tenevo il beneficio del dubbio, adesso per? mi pare non sia pi? possibile ragazzi!!

Ebbene si, qualcuno che non va su una moto da quando ha 3 anni e che non ci ha mai corso ? riuscito a girare in tempi strepitosi (dopo tanti test e miglioramenti, ricordiamoci comunque il Mugello), ma non ? una persona qualunque, ? Schumacher!! Non penso possa toccare il vostro orgoglio motociclista dimostrando di far tempi strepitosi, nonotante arrivi dalle 4 ruote...? un fenomeno e basta

quoto in pieno...

cavolo...parliamo di shumy...mica pizza e fichi!

e poi ha cmq girato 5 secondo pi? lento dei piloti...mica son pochi!

? evidente che quel video ritrae un giro "tranquillo"...

e cmq ecco shumacher...non mi pare sia proprio dritto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ruffryders View Post
                        quindi girava con il famoso Gerhard Berger,ex pilota di....F1...

va beh...ma qui stan dicendo che con la D16 avrebbe girato a 1 sec da Ben Spies su Suzuki...
                        Ben Spies al contrario di Shumi fa' il pilota di moto di professione e ha vinto 2 campionati AMA sbk,e non ? in pensione come i due di cui sopra!!

Gi? al mugello ne avevan sparete di ogni,per poi esser smentiti da chi era li a vedere...
                        perch? se si dava retta ai giornalisti,shumi avrebbe girato in 2'05" e pure sotto...
                        si con la PS3!!

su siamo seri!!!
                        Poteri del Traction Control ?

Comunque Schumy torna a girare anche sulla sua Rossa a quattro zampe e le suona a tutti.
                        Fonte:

Michael è tornato in pista con la Ferrari nei test di Montmeló con una F2007 senza controllo di trazione: ha preceduto tutti in 1'21922 per 63 giri complessivi - È sempre il solito Schumi!Miglior tempo in Spagna

Altro che pensionato...

Comment

X
                        Working...
                        X