Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sti cavoli..... Shumi on D16

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Avrebbe preso 6-7 secondi da Pedrosa in pole con le gomme da tempo... Dai caxxo... ma siamo proprio dei cretini?? I giornali dovrebbero rispettarci un p? di pi?, invece che offenderci con ste minchiate!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Avrebbe preso 6-7 secondi da Pedrosa in pole con le gomme da tempo... Dai caxxo... ma siamo proprio dei cretini?? I giornali dovrebbero rispettarci un p? di pi?, invece che offenderci con ste minchiate!
      Da quando maria de filippi ha avuto successo pensano di poterci propinare qualunque caxxata
      Schumi spendi i soldi che hai (se ci riesci), prima che venga a darti una mano io!

Comment

• Font Size
        oggi i tempi di lorenzo dovizioso e de angelis sono simili ,anche come passo a quello dichiarato da schumi ,ma secondo voi ci prendono per deficienti ,a dimenticavo lui gira con dischi in acciaio per non fare il record della pista

Comment

• Font Size
          lorenzo ha girato in 37 alto e schumy in 39.....per favore

Last edited by mromanel; 06-11-07, 17:20.

Comment

• Font Size
            mah.... io nn capisco certe risp

ma perch? uno come lui nn pu???? e chi vi dice che nn ha provato altre volte sta moto .....

io penso che in un anno lontano dalle corse abbia avuto anche la possibili? di imparare
            poi oh.. io sto cercando il video apposta per controllare , e vedendolo sarei il primo a ricredermi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by peopericoli77 View Post
              Da quando maria de filippi ha avuto successo pensano di poterci propinare qualunque caxxata
              Schumi spendi i soldi che hai (se ci riesci), prima che venga a darti una mano io!
              Shumi si ? comprato una D16 e notizia del TG ora ? il primo acquirente dell'F4 da 100mila pappine.

Il ragazzo tranquillo che se li spende bene i pippoli.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mrkermit View Post
                Chi aveva ancora qualche dubbio sulle capacit? motociclistiche di Michael Schumacher se le ? tolte oggi a Valencia dove il 7 volte iridato di F.1 ha girato (sta girando) di fronte ad un folto pubblico di addetti ai lavori.

L'ex ferrarista, infatti, dopo appena una trentina di giri ? gi? sceso a 1.39.2 quindi al settimo run si ? portato ad 1.37.9, il suo migliore in assoluto. Un tempo formidabile se si pensa che Mamola, che gli sta facendo da istruttore, ha girato attorno all'1.38 e Ben Spies, alla prima presa di contatto con la Suzuki, si ? espresso attorno all'1.37.

Pi? tardi il resoconto completo della giornata particolare di Schumi.

da gpone.it
                Ma l'anno scorso non girava in 2 ORE e 2 minuti al Muggio?

Si era gi? parlato di 'sta minkiata...

Ha girato anche Jordan sulla D16...non credo abbia fatto peggio di Schumi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  Se non ricordo male, da qualche parte ho letto che ? sceso in pista circa alle 13.30 e in diversi turni (8) ha girato fino alle 17.30. Perci? non vedo dove sia il problema, poi mica han detto che la pista era vuota x lui, magari negli stessi turni ci girava anche qualcun altro, no?
                  Appunto...peggio ancora...pista trafficata e uno che ha guidato solo l'Harley finora gira in 1' e 37"?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HorsePower View Post
                    vab? la ducati ? una moto cos? superiore e perfetta che anche se la dai a giancarlo funari ci gira in 1.37
                    Giancarlo?

Comment

• Font Size
                      ma si piloti di f1 non c'hanno proprio un cazz da fare?

in foto sembra abbia gia la postura a "manico di scopa"

con dietro l'altro che pensa "e muoviti, che mi scappa da pisciare"
                      Last edited by flyerm99; 06-11-07, 20:53.

Comment

• Font Size
                        Secondo me tanti commenti sono proprio parole al vento gratuite. Perch? dobbiamo star qui a dire che non ? vero, avr? fatto 1000 test con Mamola che gli insegnava, non lo so come ha fatto, ma se lo dicono e danno i tempi di tutti i turni non sar? un errore, sar? cosi, no? Per? se Valentino Rossi fa un test a Fiorano su una F1 Ferrari, ? pi? che normale e giusto che faccia tempi vicini a quelli di Schumi

Perch? non dovrebbe girare in quei tempi? Certo sono tempi sbalorditivi, ma stiamo anche parlando di Michael Schumacher, che in quanto a pilota di auto pu? esser considerato uno dei pi? grandi di sempre, mica stiamo parlando di un pirla qualunque! Magari si ? messo in testa di imparare a portare una GP al limite, ne ha comprata una e tutti i giorni ci gira in test privati con Mamola come istruttore, che ne sapete? Io non ci trovo nulla di impossibile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DesmoduePR View Post
                          mah.... io nn capisco certe risp

ma perchè uno come lui nn può??? e chi vi dice che nn ha provato altre volte sta moto .....

io penso che in un anno lontano dalle corse abbia avuto anche la possibilià di imparare
                          poi oh.. io sto cercando il video apposta per controllare , e vedendolo sarei il primo a ricredermi...
                          rifletti.....bayliss, toseland, haga fanno 1.35 alto o giu di li...arriva schumi e fa 39 con una moto che conosce poco....se gli diamo un po di tempo cosa fa la pole

....ti assicuro che girare in 1.45 per un amatore con esperienza é giá volare
                          Last edited by mromanel; 06-11-07, 21:44.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by g2barbero View Post
                            Secondo me tanti commenti sono proprio parole al vento gratuite. Perch? dobbiamo star qui a dire che non ? vero, avr? fatto 1000 test con Mamola che gli insegnava, non lo so come ha fatto, ma se lo dicono e danno i tempi di tutti i turni non sar? un errore, sar? cosi, no? Per? se Valentino Rossi fa un test a Fiorano su una F1 Ferrari, ? pi? che normale e giusto che faccia tempi vicini a quelli di Schumi

Perch? non dovrebbe girare in quei tempi? Certo sono tempi sbalorditivi, ma stiamo anche parlando di Michael Schumacher, che in quanto a pilota di auto pu? esser considerato uno dei pi? grandi di sempre, mica stiamo parlando di un pirla qualunque! Magari si ? messo in testa di imparare a portare una GP al limite, ne ha comprata una e tutti i giorni ci gira in test privati con Mamola come istruttore, che ne sapete? Io non ci trovo nulla di impossibile
                            non mi dirai che schumi gira sulla gp7 ogni fine settimana? un p? di scuola mamola e gira a 5 secondi da stoner? e a 2 da lorenzo che prova la yamaha?

perch? non va in sbk con questi tempi e un p? di pratica vince il mondiale

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mromanel View Post
                              non mi dirai che schumi gira sulla gp7 ogni fine settimana? un p? di scuola mamola e gira a 5 secondi da stoner? e a 2 da lorenzo che prova la yamaha?

perch? non va in sbk con questi tempi e un p? di pratica vince il mondiale
                              Non so che dirti perch? non te l'ho detto io che gira su quei tempi, come te l'ho letto. Io se gira sulla gp7 ogni fine settimana non lo so, tu sai invece il contrario? Piuttosto spiegami tu perch? non dovrebbe essere vero, dato che sar? stato comunicato da Ducati/Schumi/qualcuno che era li o chi per esso!

Sento tutti dire il contrario di ci? che ? stato comunicato senza motivazioni, se non di logica, perch? Schumi non pu? girare con quei tempi, ? a tot secondi da tizio etc etc...

Qualcuno di voi per esempio sa in quanto girava Valentino sulla F1 a Fiorano rispetto a Schumi?

P.S. ma sto video non si trova da nessuna parte? Faccio l'avvocato del diavolo, adesso sono curioso di scoprire se ? una bufala

Comment

• Font Size
                                barbero... quelli veri, ovvero quelli che girano su quei tempi, si vedono anche da una foto statica.

Comment

X
                                Working...
                                X