Mi sa che sabato al posto dell'EICMA vado in Store...!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccoli!!!!!!! Nuovi Ducati!!!
Collapse
X
-
Parlando del Monster nuovo, bello ? bello, mi piace....per ci sono due cose che non mi vanno gi?, una ? il faro, non mi esalta molto ma vorre vederlo con un bel cupolino sopra, secondo me pu? migliorare molto.
L'altra ? pi? veniale e facile da cambiare....il plasticone reggi-targa!!!
Mamma che roba bruttaaaaaaa!!!!!!!!
Gli scarichi invece sono molto particolari, anche se palesemente ispirati dalla Speed-Triple sono stati rielaborati in una maniera molto personale....ma questo certo non li salver? dalla sostituzione con un unit? pi? rumorosa!
Comment
-
Originally posted by Babb? View Postnel posteriore ? una Speed Triple, nell?anteriore ? una Brutale.
un collage.
cavolo, ripeto con gli schizzi che c'erano in giro non centra una cippa proprio... l'ho vista ora su motosprint e devo dire che eccetto le prese d'aria sul serbatoio, mi piace... speravo sul serio che la ducati non fallisse nel tentativo di rifare il monster e devo dire che ha espesso il mio desiderio!!!
grande ducati!
rinnovo il contratto di appartenenza a ducati, nell ambito naked... se il 696 ha 80 cv con soli 163 kg di peso, sono proprio curioso di vedere la sorellona maggiore!!!
Comment
-
Originally posted by GASte View PostPer adesso solo il 696, chiss? quando monteranno qualcosa di pi? pepato.....
PS
Ma xke non torni a postare con il tuo "nome vero"?
Peccato, dunque nulla di coppioso per il 2008?
Come gi? ampiamente espresso il personaggio vero ha una sua personalit? poco incline all'arbitraria censura e dunque questi lidi non meritano pi? di vedere se non saltuariamente, per adesso rimango io, usato tra l'altro da un mio collega.
Comment
-
Originally posted by Lescalloy View Post[/SIZE]
Peccato, dunque nulla di coppioso per il 2008?
Secondo me nel 2008 al massimo uscira la versione 1100 raffreddata ad aria, poi nel 2009 faranno qualche trapianto di quelli tosti....ma sono solo opinioni mie.
Comment
X
Comment