Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lety5 chiude cos? il Campionato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lety5 chiude cos? il Campionato

Misano, 19/20/21 Ottobre 2007

Ultima gara di Campionato quella che si ? disputata lo scorso fine settimana a Misano Adriatico una gara all?insegna del freddo e del maltempo che non ha lasciato tregua a partire dalla giornata del venerd?.

Le prove di qualifica vedono la Marchetti partire dalla settima posizione in griglia con un tempo sul giro che non la soddisfa assolutamente?.buona partenza in gara ma le condizioni del tempo non permettevano di effettuare dei giri regolari in gara a causa della pioggia?la pista cambiava aderenza ad ogni giro..risultando tutto pi? difficile?.dal canto suo Lety5 ha cercato di gestire la gara nel miglior modo possibile senza fare errori e cercando di chiudere la gara almeno per guadagnarsi la terza posizione in Campionato.

Lety5 ?E? stata una gara veramente sofferta?molto difficile da gestire a causa del maltempo?.percorrevi il primo giro con la pista asciutta..poi nel giro successivo in alcuni tratti pioveva e l?aderenza era molto precaria?molte sono state le cadute e per fortuna senza gravi conseguenze per i piloti. Ho cercato di gestire al meglio la gara senza commettere errori infatti i miei tempi sul giro non erano eccezionali?ma era una strategia voluta visto che nella posizione in cui ero in gara avevo gi? il terzo posto in classifica?un terzo posto sofferto visto il negativo avvio di stagione e visti i tanti problemi avuti nel corso delle gare?

Sono contenta che sia finita in questo modo?ora mi riposer? in vista della stagione 2008?ringrazio il Team Y2K, la Ducati, i miei Sponsor?tutte le persone che mi seguono sempre e mi sostengono e tutti i miei Fans.?

Per il 2008......bellissime novit? ma ne parleremo solo tra qualche settimana!!!!!

• Font Size
    Lety complimenti per la tua terza posizione in campionato. . .. . . .ed un grosso in bocca al lupo per la prox stagione!

Comment

• Font Size
      brava!! ora il 1200 !

Comment

• Font Size
        Mitika!!!!!

Comment

• Font Size
          brava!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            ma qualcuno sa che fine ha fatto Desmone????? come chi...il tizio pelatello con le spalle piccole piccole..e finch? veniva in palestra era un fighetto ..anche come OmbrellaMen...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lety5 View Post
              ma qualcuno sa che fine ha fatto Desmone????? come chi...il tizio pelatello con le spalle piccole piccole..e finch? veniva in palestra era un fighetto ..anche come OmbrellaMen...

Dice che lavora

p.s.
              Complimenti Lety

Comment

• Font Size
                Ho sentito dire che da quando c'? stato il derby non ? pi? lo stesso ed ora si ? ritirato a vita solitaria...
                PS: Complimentoni per il piazzamento, sei grandissima!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post

Dice che lavora

p.s.
                  Complimenti Lety
                  su quale statale , cos? gli porto la cena ?

quoto i complimenti

Comment

• Font Size
                    Complimenti

Comment

• Font Size
                      Brava complimenti!

Per il 2008??? Dai che io non sopporto le attese...

Comment

• Font Size
                        mettiamola cosi': hai finito al 3o posto come Valentino, ma senza i suoi piagnistei
                        in bocca al lupo per il 2008

Comment

• Font Size
                          dopo un astagione...

dopo tante gare...

perchè non tiri le somme e ci dici cosa ne pensi del 1098??

pregi e difetti??Problemi?

se hai probl di contratto ...lo scrivi a me via pm e poi lo metto io come post

firmandomi LatyOscar...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              grande grandissima Lety complimenti per il tuo terzo posto

Comment

X
                              Working...
                              X