Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola la Hyper-NCR !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non sbagliano un colpo !!!! fantastica !!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      stupenda anche se effettivamentre troppo cara

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by armaduke View Post
        io credo si possa fare.....la mia 999 pesa 170kg e ha tutto l'occorrente per circolare in strada(monoposto)......sono stati limati 35 chiletti dall'originale........aspettiamo notizie sull'hyper-alleggerimento.......comunque una moto del genere con 140kg e 142 cv e', secondo me, inguidabile da un utente non professionista......e ve lo dice uno che ha guidato una ktm da 105kg e 72 cv
        Che KTM era ? Sei sicuro dei 105 Kg ?

        Penso sia lecito chiedersi come siano stati pesati pero'...
        Alcuni per far numero pesano la moto senza neppure l'olio nelle forche..
        Tanto per far 2 calcoli...

        olio forche,
        olio motore,
        acqua raffreddamento,
        olio freni,

        sono qualcosa meno di 10 kg.. che su 157 cambiano non poco il risultato..

        Comment


        • Font Size
          #34
          guarda io penso che partendo da un peso di circa 180 kg, l'Hyper possa scendere intorno ai 155 tranquillamente!
          già sulla mia tra cazzate varie sono sui 170kg in ordine di marcia!!!
          e pensa che ancora ci devo andar giù pesante!
          aspetta che esca telaietto titanio etc.. . .hai voglia! 160 kg tranquillamente!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by 996s View Post
            ..
            gi? sulla mia tra cazzate varie sono sui 170kg in ordine di marcia!!!
            e pensa che ancora ci devo andar gi? pesante! ...
            Questo a me sembra gia un risultato molto molto buono !
            Se poi riesci ad arrivare a 160 kg con i liquidi, ti ritrovi un mostro

            P.S. Significa che gia la base e' ottima

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by TarTaRo View Post

              P.S. Significa che gia la base e' ottima

              Gi? gi?.......

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Questo a me sembra gia un risultato molto molto buono !
                Se poi riesci ad arrivare a 160 kg con i liquidi, ti ritrovi un mostro

                P.S. Significa che gia la base e' ottima
                guarda solo di scarico montando il mono risparmi ben 7,2 kg!
                ora viene il difficile perch? sono andato sul sicuro con lo scarico, ora mi tocca andare a cercare particolari motore e trasmissione!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by 996s View Post
                  guarda solo di scarico montando il mono risparmi ben 7,2 kg!
                  ora viene il difficile perch? sono andato sul sicuro con lo scarico, ora mi tocca andare a cercare particolari motore e trasmissione!
                  Be' si.. anche sull'RSV e' cosi, come nella maggior parte dei casi.. montando gli scarichi in titanio al posto di quelli originali in inox si leva diversi kg.. certo pero' che dopo questi gli altri kg da togliere diventano sempre piu' costosi..
                  Cmq facendo due conti se la tua ora e' 170 kg in ordine di marcia significa che originale in ordine di marcia era meno di 180 ?
                  Questo mi sembra gia un ottimo dato se vero.. e al di sotto dell'attuale concorrenza...
                  Ma la tua l'hai pesata ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by TarTaRo View Post
                    Be' si.. anche sull'RSV e' cosi, come nella maggior parte dei casi.. montando gli scarichi in titanio al posto di quelli originali in inox si leva diversi kg.. certo pero' che dopo questi gli altri kg da togliere diventano sempre piu' costosi..
                    Cmq facendo due conti se la tua ora e' 170 kg in ordine di marcia significa che originale in ordine di marcia era meno di 180 ?
                    Questo mi sembra gia un ottimo dato se vero.. e al di sotto dell'attuale concorrenza...
                    Ma la tua l'hai pesata ?
                    182kg più o meno originale la S
                    levaci un 7 kg di scarico,pulegge,frizionecompleta di campana etc.,viteria,flangia porta corona, penso più 8,2 kg!
                    sto cercando delle pedane e un telaietto posteriore in titanio!
                    mo vediamo cosa ne esce!
                    tieni presente che ho provato la Megamoto della BMW . .. . pesa moooolto di più della mia!
                    Last edited by 996s; 05-11-07, 13:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      La prima NCR in assoluto che non mi piace.

                      Sar? pazzesca ma le preferisco una Hyp standard...a livello estetico s'intende!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        bella niente da dire
                        Last edited by AndreGixxer; 05-11-07, 14:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          tartaro, per la kappa parliamo di moto da competizione(obviously).......per la 999 moto da strada con tutti i liquidi tranne la benza

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by armaduke View Post
                            tartaro, per la kappa parliamo di moto da competizione(obviously).......per la 999 moto da strada con tutti i liquidi tranne la benza
                            Certo.. e siccome parli di cosi tanti CV penso che stai parlando di un 660 VDB
                            Siccome io ho il 660 stradale ero curioso..

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X