non sbagliano un colpo !!!! fantastica !!!!!!
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Eccola la Hyper-NCR !
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Originally posted by armaduke View Postio credo si possa fare.....la mia 999 pesa 170kg e ha tutto l'occorrente per circolare in strada(monoposto)......sono stati limati 35 chiletti dall'originale........aspettiamo notizie sull'hyper-alleggerimento.......comunque una moto del genere con 140kg e 142 cv e', secondo me, inguidabile da un utente non professionista......e ve lo dice uno che ha guidato una ktm da 105kg e 72 cv
Penso sia lecito chiedersi come siano stati pesati pero'...
Alcuni per far numero pesano la moto senza neppure l'olio nelle forche..
Tanto per far 2 calcoli...
olio forche,
olio motore,
acqua raffreddamento,
olio freni,
sono qualcosa meno di 10 kg.. che su 157 cambiano non poco il risultato..
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guarda io penso che partendo da un peso di circa 180 kg, l'Hyper possa scendere intorno ai 155 tranquillamente!
già sulla mia tra cazzate varie sono sui 170kg in ordine di marcia!!!
e pensa che ancora ci devo andar giù pesante!
aspetta che esca telaietto titanio etc.. . .hai voglia! 160 kg tranquillamente!
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Originally posted by 996s View Post..
gi? sulla mia tra cazzate varie sono sui 170kg in ordine di marcia!!!
e pensa che ancora ci devo andar gi? pesante! ...
Se poi riesci ad arrivare a 160 kg con i liquidi, ti ritrovi un mostro
P.S. Significa che gia la base e' ottima
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Originally posted by TarTaRo View PostQuesto a me sembra gia un risultato molto molto buono !
Se poi riesci ad arrivare a 160 kg con i liquidi, ti ritrovi un mostro
P.S. Significa che gia la base e' ottima
ora viene il difficile perch? sono andato sul sicuro con lo scarico, ora mi tocca andare a cercare particolari motore e trasmissione!
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Originally posted by 996s View Postguarda solo di scarico montando il mono risparmi ben 7,2 kg!
ora viene il difficile perch? sono andato sul sicuro con lo scarico, ora mi tocca andare a cercare particolari motore e trasmissione!
Cmq facendo due conti se la tua ora e' 170 kg in ordine di marcia significa che originale in ordine di marcia era meno di 180 ?
Questo mi sembra gia un ottimo dato se vero.. e al di sotto dell'attuale concorrenza...
Ma la tua l'hai pesata ?
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Originally posted by TarTaRo View PostBe' si.. anche sull'RSV e' cosi, come nella maggior parte dei casi.. montando gli scarichi in titanio al posto di quelli originali in inox si leva diversi kg.. certo pero' che dopo questi gli altri kg da togliere diventano sempre piu' costosi..
Cmq facendo due conti se la tua ora e' 170 kg in ordine di marcia significa che originale in ordine di marcia era meno di 180 ?
Questo mi sembra gia un ottimo dato se vero.. e al di sotto dell'attuale concorrenza...
Ma la tua l'hai pesata ?
levaci un 7 kg di scarico,pulegge,frizionecompleta di campana etc.,viteria,flangia porta corona, penso più 8,2 kg!
sto cercando delle pedane e un telaietto posteriore in titanio!
mo vediamo cosa ne esce!
tieni presente che ho provato la Megamoto della BMW . .. . pesa moooolto di più della mia!Last edited by 996s; 05-11-07, 13:41.
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Originally posted by armaduke View Posttartaro, per la kappa parliamo di moto da competizione(obviously).......per la 999 moto da strada con tutti i liquidi tranne la benza
Siccome io ho il 660 stradale ero curioso..
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