Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

996S: Che mi dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    996S: Che mi dite?

    Vorrei prenderne uno usato..... so che ha il motore del 996 sps del 2000...... pregi, difetti, caratteristiche.... cavalli.... chi pi? ne ha pi? ne metta.... grazie mille!

  • Font Size
    #2
    dopo il 749 quest'anno ho preso un 996s. . . .
    ti dico subito che ? una moto fisica e se dico fisica ? dir poco . . .
    ha una stabilit? nei curvoni veloci pazzesca, un motore esuberante sempre pronto ed incazzato, la posizione di guida ? coricatissima in avanti, guidi di avantreno!!
    Non la rimpiango perch? la mia moto attuale sembra fatta apposta per me ma se sei disposto a sacrificare i tuoi polsi,la tua schiena ed eventualmente la tua zavorrina in virt? di grandissime emozioni nei percorsi medio veloci beh . . ... prendila!
    se poi la vuoi destinare alla pista. . . . . .li ? il suo habitat naturale!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by 996s View Post
      dopo il 749 quest'anno ho preso un 996s. . . .
      ti dico subito che ? una moto fisica e se dico fisica ? dir poco . . .
      ha una stabilit? nei curvoni veloci pazzesca, un motore esuberante sempre pronto ed incazzato, la posizione di guida ? coricatissima in avanti, guidi di avantreno!!
      Non la rimpiango perch? la mia moto attuale sembra fatta apposta per me ma se sei disposto a sacrificare i tuoi polsi,la tua schiena ed eventualmente la tua zavorrina in virt? di grandissime emozioni nei percorsi medio veloci beh . . ... prendila!
      se poi la vuoi destinare alla pista. . . . . .li ? il suo habitat naturale!
      chi meglio di quest uomo, puo darti consigli!?!?!?

      quoto!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma il suo valore di mercato qant'è??? Per esempio per un 2001/2002?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gsx-topo View Post
          Ma il suo valore di mercato qant'???? Per esempio per un 2001/2002?
          intorno ai 6500-7000 euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bene...dopo che un figlio di p@@@@@a mi ha rubato la mia 996 del 2001 mi piacerebbe prendere un bel 996S o un 998...Ma a prezzi decenti, non da furto .
            La differenza fra 996S e 998, a parte ovviamente il motore testastretta è così abissale? La 998 è più affidabile o è l'opposto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gsx-topo View Post
              Bene...dopo che un figlio di p@@@@@a mi ha rubato la mia 996 del 2001 mi piacerebbe prendere un bel 996S o un 998...Ma a prezzi decenti, non da furto .
              La differenza fra 996S e 998, a parte ovviamente il motore testastretta ? cos? abissale? La 998 ? pi? affidabile o ? l'opposto?
              il 996 l'ho solo provato anche se per 2 ore come pure il 916, il 998, come motore, ? tutta un'altra cosa: pi? pastoso, pi? "docile" e meno recalcitrante soprattutto ai bassi
              tra un 996s e un 998 base, considerando che la dotazione ? simile se non superiore su quest ultimo, io penserei al 998
              per quanto riguarda il discorso "guida" io trovo il 998 sicuramente una moto fisica ma il cui motore, se non cerchi il limite, ti permette di concentrarti proprio sulla guida senza pensare ad altro; ovviamente se cerchi il tempo bisogna anche imparare ad interpretarla
              per quanto riguarda la "comodit?" di cui parlava 996s io la trovo ragionevolmente comoda per una sportiva con una posizione molto azzeccata ovviamente per il tipo di guida a cui ? destinata ma, proprio per lo studio forse della distribuzione dei pesi, anche discretamente comoda: ovviamente la zavorrina ? "appollaiata" e in balia di velocit? e vento quindi o ? una santa o lascia perdere se la tua intenzione ? di portartela dietro spesso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gsx-topo View Post
                Bene...dopo che un figlio di p@@@@@a mi ha rubato la mia 996 del 2001 mi piacerebbe prendere un bel 996S o un 998...Ma a prezzi decenti, non da furto .
                La differenza fra 996S e 998, a parte ovviamente il motore testastretta ? cos? abissale? La 998 ? pi? affidabile o ? l'opposto?

                secondo me meglio 998,visto che la quotazione non si discosta poi molto tra le due,a livello ciclistico sono molto simili

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  andrei di telaietto monoposto....
                  e di una motina per la zavorrina trasformandola in "pilotina"...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie a tutti..... altre info utili... pareri, curiosit?.... dubbi, perplessit?.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io se può interessare voglio venderlo però è preparato ed ha dei pezzi molto particolari

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciao, se vi interessa sto pensando seriamente di vendere il mio 998

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 996s View Post
                          dopo il 749 quest'anno ho preso un 996s. . . .
                          ti dico subito che ? una moto fisica e se dico fisica ? dir poco . . .
                          ha una stabilit? nei curvoni veloci pazzesca, un motore esuberante sempre pronto ed incazzato, la posizione di guida ? coricatissima in avanti, guidi di avantreno!!
                          Non la rimpiango perch? la mia moto attuale sembra fatta apposta per me ma se sei disposto a sacrificare i tuoi polsi,la tua schiena ed eventualmente la tua zavorrina in virt? di grandissime emozioni nei percorsi medio veloci beh . . ... prendila!
                          se poi la vuoi destinare alla pista. . . . . .li ? il suo habitat naturale!
                          Originally posted by jacknipper View Post
                          il 996 l'ho solo provato anche se per 2 ore come pure il 916, il 998, come motore, ? tutta un'altra cosa: pi? pastoso, pi? "docile" e meno recalcitrante soprattutto ai bassi
                          tra un 996s e un 998 base, considerando che la dotazione ? simile se non superiore su quest ultimo, io penserei al 998
                          per quanto riguarda il discorso "guida" io trovo il 998 sicuramente una moto fisica ma il cui motore, se non cerchi il limite, ti permette di concentrarti proprio sulla guida senza pensare ad altro; ovviamente se cerchi il tempo bisogna anche imparare ad interpretarla
                          per quanto riguarda la "comodit?" di cui parlava 996s io la trovo ragionevolmente comoda per una sportiva con una posizione molto azzeccata ovviamente per il tipo di guida a cui ? destinata ma, proprio per lo studio forse della distribuzione dei pesi, anche discretamente comoda: ovviamente la zavorrina ? "appollaiata" e in balia di velocit? e vento quindi o ? una santa o lascia perdere se la tua intenzione ? di portartela dietro spesso
                          Direi nient'altro da aggiungere

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X