ciao a tutti...io ho una 1098s solo per uso pista...non essendomi per? mai trovato bene con la ciclistica della mia moto,cio? non ho molto feeling con l'anteriore (forcella e annesse regolazioni) e tantomeno con il mono...stavo pensando di cambiare qualcosa...valutate le varie opzioni,ero particolarmente attratto dal kit della matris : sostituzione completa cartuccie forcella + mono ammortizzatore... se qualcuno conosce questi prodotti o sa consigliarmi in meglio...insomma ogni consiglio ? ben accetto... grazie per l'attenzione,attendo consigli !
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kit matris per 1098s
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caspita e sì che l'S non monta esattamente del rottame come steli e mono....ma hai già provato a fare un setting come si deve, magari seguito da qualcuno che ne sà?
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dimentichi che non sono ohlins "vere" anche se comunque di ottima qualità per essere di primo equipaggiamento.
informati perchè vendono il kit per trasformare le forche ed il mono in ohlins "vere".
credo costi 600 euro.
se vuoi ti do il recapito di un mio amico che è rivenditore andreani
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lo so che quando parliamo di ohlins si pensa al top...ma come mi hanno detto a me diversi team che corrono con la 1098s al civ,la mia forcella di ohlins c'ha solo il colore...sono stato anche al motorhome dell'andreani e mi ha fatto un preventivo non indifferente solo per cambiare molle e pompanti,idem per il mono... alla matris invece ti mandano la cartuccia completa... riguardo l'assetto me lo sono fatto fare da andreani,ma il problema è rimasto : cioè al mugello girando sui 2 e 10 i miei amici da dietro dicono che sembro bayliss che fa la superpole,senza considerare la fatica che faccio io...
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Originally posted by gianluca78 View Postdimentichi che non sono ohlins "vere" anche se comunque di ottima qualit? per essere di primo equipaggiamento.
informati perch? vendono il kit per trasformare le forche ed il mono in ohlins "vere".
credo costi 600 euro.
se vuoi ti do il recapito di un mio amico che ? rivenditore andreani
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Originally posted by umbe_drum View Postlo so che quando parliamo di ohlins si pensa al top...ma come mi hanno detto a me diversi team che corrono con la 1098s al civ,la mia forcella di ohlins c'ha solo il colore...sono stato anche al motorhome dell'andreani e mi ha fatto un preventivo non indifferente solo per cambiare molle e pompanti,idem per il mono... alla matris invece ti mandano la cartuccia completa... riguardo l'assetto me lo sono fatto fare da andreani,ma il problema è rimasto : cioè al mugello girando sui 2 e 10 i miei amici da dietro dicono che sembro bayliss che fa la superpole,senza considerare la fatica che faccio io...Last edited by GASte; 01-11-07, 16:06.
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intendevo dire che non è solo una mia sensazione,ma anche visto da fuori la moto si muove molto,in modo non proprio normale...cioè una moto come la mia se giri in 2 e 10 non dovrebbe neanche muoversi...visto anche che io in 2 e 10 giravo con un 749 base...
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Originally posted by umbe_drum View Postintendevo dire che non ? solo una mia sensazione,ma anche visto da fuori la moto si muove molto,in modo non proprio normale...cio? una moto come la mia se giri in 2 e 10 non dovrebbe neanche muoversi...visto anche che io in 2 e 10 giravo con un 749 base...
lo hai approfondito?
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Della Matris ho sempre sentito parlar bene, io fossi in te però prima mi rivolgerei ad una officina specializzata ohlins così ti saprà consigliare sul da farsi, magari basta poco per trasformare le tue sospensioni in qualcosa che ti soddisfiLast edited by ruggero; 01-11-07, 17:47.
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