Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grasso catena....sulla ruota!-_-

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grasso catena....sulla ruota!-_-

Capita anche a voi?
    lo chiedo principalmente a chi ha un monster con il monobraccio, ieri ho ingrassato la catena per bene, oggi vado a fare un giretto e per l'ennesima volta al mio ritorno dando un occhiata alla gomma sul lato della catena vedo quei maledettissimi baffetti dei miei cojoni!!!
    Diavolo ora non ? tempo di pieghe quindi mi preoccupo relativamente ma durante la bella stagione anche se non tocco il ginocchio a ogni curva arrivo tranquillamente a far lavorare quella zona della gomma e non vorrei possa diventare un problema sta cosa.....ditemi!

• Font Size
    io faccio cos?:
    pulisco la catena (se particolarrmente sporca pennello e cherosene, soffio con moderazione ed asciugo con stracci), poi faccio girare per unn paio di minuti la catena in modo che sia un pelo calda ed applico grasso di qualit?. L'ideale sarebbe passare un penello in modo da far aderire il grasso. Poi passo delicatamente uno straccio per asportare l'eccesso, devi ingrassare i nottolini, non mezza moto!

Comment

• Font Size
      Originally posted by davide997 View Post
      io faccio cos?:
      pulisco la catena (se particolarrmente sporca pennello e cherosene, soffio con moderazione ed asciugo con stracci), poi faccio girare per unn paio di minuti la catena in modo che sia un pelo calda ed applico grasso di qualit?. L'ideale sarebbe passare un penello in modo da far aderire il grasso. Poi passo delicatamente uno straccio per asportare l'eccesso, devi ingrassare i nottolini, non mezza moto!
      bwuauauuaua
      s? forse ieri ho esagerato un p?, mi s? che devo andare a prendere un grande pennello, perch? per un buon lavoro non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello!!!

Comment

• Font Size
        Anche a me stracciava ogni tanto,ma era perch? ne davo troppo..
        Ora,ogni 600km,quando torno dal mio giretto,e la catena ? bella calda,una buona spruzzata di spray per catene (quello bianchiccio che fa i fili) senza esagerare e non straccia piu'.

Comment

• Font Size
          ingrassa solo la parte interna, e usa grasso buono spray... ti consiglio lo Shell advance o il motul Factory line

Comment

X
          Working...
          X