Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come difetti concordo ma ti assicuro che la sella del 2005 in poi è tutta un'altra storia cosi come il cupolino se le metti a fianco sono piccoli particolari ma fanno la differenza gia ke sei nella spesa

Comment

• Font Size
      Originally posted by jacknipper View Post
      i difetti/problemi delle 2003 sono essenzialmente:
      - vibrazioni in frenata: da controllare provandola nelle frenate leggere come rallentando pianopiano al semaforo
      - rottura della parte posteriore del telaio soprattutto se usata molto con bauletto: controllare parte posteriore sotto portapacchi vicino alle ultime triangolazioni
      - perdita olio tubi radiatore: credo li avr? gi? cambiati in garanzia comunque si vede facilmente dai residui sul motorino di avviamento
      - scarsa visibilit? specchietti: l'unica ? sostituirli o saldare una "prolunga" sul gambo
      - sensore livello benzina "pazzo": anche qui credo lo avr? gi? cambiato in garanzia comunque, vista la conformazione del serbatoio, il livello non sar? mai preciso pi? di tanto; la soluzione migliore ? quella di guardare il consumo dato dalla strumentazione che ? invece molto affidabile
      - paratacchi passeggero di "stagnola": sfortunatamente si piegano solo a guardarli, fortunatamente li rimetti in piega altrettanto facilmente
      - plexi standard: ripara solo i puffi

in sostanza gli unici due difetti da controllare sono il telaio (ma ? capitato a pochissimi e sempre cambiato in garanzia) e la frenata di cui ti accorgi facilmente

per il resto ... gasssssss
      Quoto in pieno tutto quello detto da Jack!!
      Aggiungerei cavalletto laterale di pongo,ma c'e' un richiamo della casa e lo sostituiscono in garanzia.
      Io ho una Multi del 2004 e non ho mai avuto nessun problema!!

Comment

X
      Working...
      X