Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi-Ducati: ora ? ufficiale!
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
per me non esiste, sono ducatista nel sangue ma non tiferò mai Biaggi, Troy Bayliss SEMPRE ED OVUNQUE e poi c'è pure Fabrizio, preferisco lui a Max
Comment
-
ammiro max per quello che ? stato.
tifer? Troy quest'anno senza dubbio , poi bisogner? pensare al suo sostituto, e penso che metterei in primo piano Nichel e Nicol? , questi due ragazzi potrebbero darci belle soddisfazioni !!
Comment
-
Comment
-
Max in Ducati!
mi sa che questa è la volta buona che mi compro una ducati
comunque in bocca al lupo a Max anche se il mio sogno è vederlo cavalcare il V4 di noale prima di appendere il casco al chiodo
PS ma se quest'anno Max bastonerà Bayliss secondo voi molti si ricrederanno riguardo le sue capacità?Last edited by TuonoBlack; 31-10-07, 09:15.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postmi sa che questa ? la volta buona che mi compro una ducati
PS ma se quest'anno Max bastoner? Bayliss secondo voi molti si ricrederanno riguardo le sue capacit??
riguardo alle capacit? di bayliss ...ricordo agli smemorati valencia 2006
Comment
-
da motonline
Per max nessuna garanzia di un sostegno "da ufficiale" da parte della Casa bolognese. Bayliss la prende con filosofia
Dopo l'annuncio della firma che lega Max Biaggi al team GMB Sterilgarda di Marco Borciani, è interessante capire che aria si respira in casa Ducati, tenendo conto che gli occhi di molti appassionati saranno distolti dal team ufficiale per guardare cosa combinerà il romano in sella alla 1098. Davide Tardozzi, Direttore Generale della squadra corse Ducati SBK, è chiarissimo: "Noi non abbiamo dato a Biaggi alcuna garanzia di un trattamento «a ufficiale». A lui, come agli altri piloti esterni al team Xerox, verrà fornita una moto standard". Tardozzi riporta anche la reazione di Bayliss alla notizia della firma: "basta che resti una moto per me", avrebbe detto Troy con un sorrisetto. Difficile, però, pensare che l'arrivo di Biaggi lasci indifferente l'australiano, visto che l'anno scorso fu proprio lui a spingere per avere ancora Lanzi come compagno di squadra e non l'ingombrante campione romano.
Comment
-
sinceramente.., non penso che Troy abbia paura di un confronto con Max... per me... molte sono solo voci...
Comment
-
Un conto è se ce l'avesse avuto in squdra, ma non penso che a Bayliss faccia molta differenza se Biaggi và in Ducati o in Suzuki o in Honda, è sempre un avversario dal grande manico e Bayliss non mi sembra uno che si sia mai tirato indietro.....
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postsempre e solo quella gara.... dopo anni di NIENTE
La tua mi sembra una difesa davvero disperata
Comment
X
Comment