Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi-Ducati: ora ? ufficiale!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duca999 View Post
    il sogno si avvera il mio pilota preferito sulle mie amate rosse x me ? il massimo peccato sia arrivato solo ora inutile dirvi ke x quanto ami troy a questo punto x il titolo spero vinca una moto nera vai corsaro ora oltre alla pantera sul casco hai pure il colore della moto ke ricorda quelle magnifiche stagioni
    la mia moto nn la becchi piu'!......

Comment

• Font Size
      per me non esiste, sono ducatista nel sangue ma non tiferò mai Biaggi, Troy Bayliss SEMPRE ED OVUNQUE e poi c'è pure Fabrizio, preferisco lui a Max

Comment

• Font Size
        ammiro max per quello che ? stato.
        tifer? Troy quest'anno senza dubbio , poi bisogner? pensare al suo sostituto, e penso che metterei in primo piano Nichel e Nicol? , questi due ragazzi potrebbero darci belle soddisfazioni !!

Comment

• Font Size
          a me un po fa piacere, max senza dubbio e' o e' stato un gran campione, poi e' Italiano.....

Comment

• Font Size
            Sì...Italiano come Rossi e Capirossi e Melandri e compagnia cantante....ehm Evadente....

Comment

• Font Size
              Max in Ducati!

mi sa che questa è la volta buona che mi compro una ducati

comunque in bocca al lupo a Max anche se il mio sogno è vederlo cavalcare il V4 di noale prima di appendere il casco al chiodo

PS ma se quest'anno Max bastonerà Bayliss secondo voi molti si ricrederanno riguardo le sue capacità?
              Last edited by TuonoBlack; 31-10-07, 09:15.

Comment

• Font Size
                gia solo per questo ti dovrei far bannare.... max e ducati... mamma mia... rabbrividisco.... meglio che lo mettiamo al suo posto...
                e cmq...

facciamo i conti alla prima cena!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  mi sa che questa ? la volta buona che mi compro una ducati
                  PS ma se quest'anno Max bastoner? Bayliss secondo voi molti si ricrederanno riguardo le sue capacit??
                  mi sa che questa ? la volta buona che mi ricompro una jap, io proprio non lo reggo
                  riguardo alle capacit? di bayliss ...ricordo agli smemorati valencia 2006

Comment

• Font Size
                    Originally posted by peopericoli77 View Post
                    mi sa che questa ? la volta buona che mi ricompro una jap, io proprio non lo reggo
                    riguardo alle capacit? di bayliss ...ricordo agli smemorati valencia 2006
                    sempre e solo quella gara.... dopo anni di NIENTE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                      negli stessi anni... non mi sembra che QUALCN'ALTRO abbia vinto chiss? cosa...

cmq a me... Troy piace pi? di Max

Comment

• Font Size
                        da motonline

Per max nessuna garanzia di un sostegno "da ufficiale" da parte della Casa bolognese. Bayliss la prende con filosofia

Dopo l'annuncio della firma che lega Max Biaggi al team GMB Sterilgarda di Marco Borciani, è interessante capire che aria si respira in casa Ducati, tenendo conto che gli occhi di molti appassionati saranno distolti dal team ufficiale per guardare cosa combinerà il romano in sella alla 1098. Davide Tardozzi, Direttore Generale della squadra corse Ducati SBK, è chiarissimo: "Noi non abbiamo dato a Biaggi alcuna garanzia di un trattamento &#171a ufficiale». A lui, come agli altri piloti esterni al team Xerox, verrà fornita una moto standard". Tardozzi riporta anche la reazione di Bayliss alla notizia della firma: "basta che resti una moto per me", avrebbe detto Troy con un sorrisetto. Difficile, però, pensare che l'arrivo di Biaggi lasci indifferente l'australiano, visto che l'anno scorso fu proprio lui a spingere per avere ancora Lanzi come compagno di squadra e non l'ingombrante campione romano.

Comment

• Font Size
                          sinceramente.., non penso che Troy abbia paura di un confronto con Max... per me... molte sono solo voci...

Comment

• Font Size
                            io sono contento

Comment

• Font Size
                              Un conto è se ce l'avesse avuto in squdra, ma non penso che a Bayliss faccia molta differenza se Biaggi và in Ducati o in Suzuki o in Honda, è sempre un avversario dal grande manico e Bayliss non mi sembra uno che si sia mai tirato indietro.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                                Troy negli ultimi anni ha vinto 2 campionati SBK, Max negli ultimi anni ha solo rischiato di non avere una moto per correre e non ha vinto nessun titolo.
                                La tua mi sembra una difesa davvero disperata

Comment

X
                                Working...
                                X