Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MASTINI ITALIANI [1098s vs. RSV]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MASTINI ITALIANI [1098s vs. RSV]

    Il confronto ? impari.

    Se l'Aprilia non si sbriga con il "V4 Racing Machine With Pistons and injection" .....ne mangier? di bocconi amari nelle comparative

    http://www.motorcycle-usa.com/Articl...ID=5489&Page=1









    Last edited by desmoone; 30-10-07, 08:54.

  • Font Size
    #2
    Azz...ne stanno parlando anche i cuginetti di Noale......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bellissime ma il 1098 è tropp'nu spettacolo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poi però dopo l'uscita del V4 mi sà che la polvere la mangierà la 1098

        Comment


        • Font Size
          #5
          il taglio del plexi della 1098 mi fa davvero cacare
          comunque la rsv ha anche meno cavalli della mia 999S (anche senza kit da 57)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ruggero View Post
            Poi per? dopo l'uscita del V4 mi s? che la polvere la mangier? la 1098
            Vedremo.

            Vedremo anche cosa sapranno proporre esteticamente.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Troppo impari,neanche hanno utilizzato la Factory (non che cambiasse granchè,però..)
              il motore Testastretta Evoluzione è decisamente più potente,per la 'Prilia non c'è nulla da fare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ruggero View Post
                Poi per? dopo l'uscita del V4 mi s? che la polvere la mangier? la 1098
                s? ma sar? una sfida impari, l'Aprilia con la moto nuova V4 dovr? vedersela pi? con le 4cil jappe che con il V2 Ducati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo 117 son pochini anche per la configurazione originale.. forse e' uscita un po sfigata ?
                  Mentre per il 1098 140 cv da tappata mi sembrano un ottimo risultato..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Esteticamente la RSV ? sempre, a mio modo di vedere, attualissima e bellissima. Da un punto di vista motoristico puro, confronto impari ed impietoso. In pista (non a Monza, of course ) credo anche che il famoso e celebrato equilibrio generale che esprime la mille di Noale dica ancora la sua alla grande.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      non so... a parte il gap di potenza c'è anche un gap di peso che favorisce la ducati nei percorsi più guidati

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TarTaRo View Post
                        Certo 117 son pochini anche per la configurazione originale.. forse e' uscita un po sfigata ?
                        Ne mancano ALMENO una decina....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Credo che il gap di peso favorisca soprattutto nei percorsi con accelerazioni brucianti e frenate alla morte (che s? , magione...). In piste tipo Mugello, al di l? del rettilineo infinito, credo che la rsv abbia caratteristiche tali da consentire delle ottime performance

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cosimo View Post
                            In piste tipo Mugello, al di l? del rettilineo infinito, credo che la rsv abbia caratteristiche tali da consentire delle ottime performance
                            su una pista cos? veloce? forse se girano ad Adria o a Franciacorta ...
                            comunque l'ultima bella moto che ho visto uscire dall'Aprilia ? stata la prima RS 250, me ne ero follemente innamorato (ma ero giovane e squattrinato ... purtroppo)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ducaluca View Post
                              s? ma sar? una sfida impari, l'Aprilia con la moto nuova V4 dovr? vedersela pi? con le 4cil jappe che con il V2 Ducati
                              Per? fanno parte dello stesso segmento SBK.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X