Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ducati ha sempre montato i tubi in treccia, creaturix forse ti confondi. Il rivestimento esterno trasparente è in gomma ma il tubo è in treccia
non esiste!!! si sono neri, ma all'interno, come è stato detto, sono in treccia, anche il 695 li ha in treccia e sono trasparenti con la "treccia che si vede benissimo. anche i miei erano neri e non si vedeva, ma nell'incidente si sono strappati e si vedeva la "treccia" uscita fuori
Suzuki e Yamaha hanno vinto il campionato STK praticamente da quando ? iniziato!! con moto che l'anno successivo alla loro presentazione puoi trovare anche a 10.000? voi per riuscire a vincerne uno avete dovuto aspettare la 1098 da ? 25.000 non mi sembra un rapporto molto equo!!!
P.S. contenti voi di spendere quei soldi per la novit? di ultimo grido come un'anno f? era la 1098 contenti tutti , io dal canto mio magari aspetto che me la vendiate, quando vi sarete stancati di andarci, ad un prezzo accettabile !!
Suzuki e Yamaha hanno vinto il campionato STK praticamente da quando ? iniziato!! con moto che l'anno successivo alla loro presentazione puoi trovare anche a 10.000? voi per riuscire a vincerne uno avete dovuto aspettare la 1098 da ? 25.000 non mi sembra un rapporto molto equo!!!
P.S. contenti voi di spendere quei soldi per la novit? di ultimo grido come un'anno f? era la 1098 contenti tutti , io dal canto mio magari aspetto che me la vendiate, quando vi sarete stancati di andarci, ad un prezzo accettabile !!
cos'? una novit? il monster tricolore? e la hyper nera?
e poi devo kiedere a te il permesso di postare?
Ma scusate ma nella sezione Ducati pretendete di trovare gente che dice che le loro moto sono una supposta da 21.000??
Le Ducati hanno i loro pregi e difetti, le jappe pure, ma qui vedo solo mancanze di rispetto verso gli oggetti che dovrebbero incarnare la cosa che ci unisce tutti, le moto.
Dai s?, un p? di buon senso!
Ma scusate ma nella sezione Ducati pretendete di trovare gente che dice che le loro moto sono una supposta da 21.000??
Le Ducati hanno i loro pregi e difetti, le jappe pure, ma qui vedo solo mancanze di rispetto verso gli oggetti che dovrebbero incarnare la cosa che ci unisce tutti, le moto.
Dai s?, un p? di buon senso!
Va bene per me ? chiuso qui il discorso voi giustamente difendete la vs. fede e io sostengo la mia
la nuava ducati si chiamer? 1198r ( e questo si sapeva)... da fonti del borgo arrivate a me avra 193cv tanto carbonio e un costo di circa 37k euri!!!!!!!
wow...e' arrivato "sotuttoio".......che notizie bombe che ci dai....
ma che c'entra questo post??????????????????????????????????
Anche perch? li monta in treccia pure la SS del 98 di mio zio e anche la mia Husqvarna 125, giusto i jap montanto ancora quelli in gomma
se per quello Ducati montava l'iniezione elettronica a fine anni '80-primissi anni '90, insieme a tubi in treccia, forcelle rovesciate, eccetera eccetera eccetera...
Insomma, quando il nostro amico creaturix girava ancora con il triciclo...
Va bene per me ? chiuso qui il discorso voi giustamente difendete la vs. fede e io sostengo la mia
vedi ? qui che sbagli non dovrebbe esistere un noi o voi, almeno per me ? cos?, esiste solo il noi, noi motociclisti, noi cazzoni che spendiamo un botto di soldi per questa passione e che rischiamo, chi pi? chi meno, l'osso del collo ogni volta che usciamo in moto, in strada o in pista.....e non capisco perch? su questa sezione ci si debba sempre ridurre a discorsi di questo livello, 5 conversazioni su 10 sfociano in polemica tra pseudo-jappisti e pseudo-ducatisti, scrivo pseudo perch? qui io vorrei vedere solo MOTOCICLISTI!!!FINIAMOLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!
Comment