Originally posted by marcus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK MY '08 (848 e 1098R)
Collapse
X
-
Originally posted by alex@ferro View Postma tutti in questa sezione arrivano??? mah...
beh segli stand jappa quando ne hai visto uno li hai visti tutti... giusto le gnocche possono cambiare (se non sono jappe)...
e poi devo kiedere a te il permesso di postare?
Comment
-
-
non esiste!!! si sono neri, ma all'interno, come è stato detto, sono in treccia, anche il 695 li ha in treccia e sono trasparenti con la "treccia che si vede benissimo. anche i miei erano neri e non si vedeva, ma nell'incidente si sono strappati e si vedeva la "treccia" uscita fuori
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Suzuki e Yamaha hanno vinto il campionato STK praticamente da quando ? iniziato!! con moto che l'anno successivo alla loro presentazione puoi trovare anche a 10.000? voi per riuscire a vincerne uno avete dovuto aspettare la 1098 da ? 25.000 non mi sembra un rapporto molto equo!!!
P.S. contenti voi di spendere quei soldi per la novit? di ultimo grido come un'anno f? era la 1098 contenti tutti , io dal canto mio magari aspetto che me la vendiate, quando vi sarete stancati di andarci, ad un prezzo accettabile !!
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostSuzuki e Yamaha hanno vinto il campionato STK praticamente da quando ? iniziato!! con moto che l'anno successivo alla loro presentazione puoi trovare anche a 10.000? voi per riuscire a vincerne uno avete dovuto aspettare la 1098 da ? 25.000 non mi sembra un rapporto molto equo!!!
P.S. contenti voi di spendere quei soldi per la novit? di ultimo grido come un'anno f? era la 1098 contenti tutti , io dal canto mio magari aspetto che me la vendiate, quando vi sarete stancati di andarci, ad un prezzo accettabile !!Originally posted by creaturix View Postcos'? una novit? il monster tricolore? e la hyper nera?
e poi devo kiedere a te il permesso di postare?
Le Ducati hanno i loro pregi e difetti, le jappe pure, ma qui vedo solo mancanze di rispetto verso gli oggetti che dovrebbero incarnare la cosa che ci unisce tutti, le moto.
Dai s?, un p? di buon senso!
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by GASte View PostMa scusate ma nella sezione Ducati pretendete di trovare gente che dice che le loro moto sono una supposta da 21.000??
Le Ducati hanno i loro pregi e difetti, le jappe pure, ma qui vedo solo mancanze di rispetto verso gli oggetti che dovrebbero incarnare la cosa che ci unisce tutti, le moto.
Dai s?, un p? di buon senso!
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Send PM
Originally posted by gsx 1000 dami View PostSuzuki e Yamaha hanno vinto il campionato STK praticamente da quando ? iniziato!! con moto che l'anno successivo alla loro presentazione puoi trovare anche a 10.000? voi per riuscire a vincerne uno avete dovuto aspettare la 1098 da ? 25.000 non mi sembra un rapporto molto equo!!!
P.S. contenti voi di spendere quei soldi per la novit? di ultimo grido come un'anno f? era la 1098 contenti tutti , io dal canto mio magari aspetto che me la vendiate, quando vi sarete stancati di andarci, ad un prezzo accettabile !!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Send PM
Originally posted by lollo7 View PostAnche perch? li monta in treccia pure la SS del 98 di mio zio e anche la mia Husqvarna 125, giusto i jap montanto ancora quelli in gomma
Insomma, quando il nostro amico creaturix girava ancora con il triciclo...
(senza offesa n?!!)
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostVa bene per me ? chiuso qui il discorso voi giustamente difendete la vs. fede e io sostengo la mia
Comment
X
Comment