Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK MY '08 (848 e 1098R)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marcus View Post
    mi s? proprio che hai visto un altro film, le monoblocco con i tubi di gomma non credo possano sposarsi bene, MONOBLOCCO, non Toskifo

fondamentalmente ducati mette in condizione di dare 160 cavalli per strada con un minimo di sicurezza, le altre non direi...

vediamo l'uscita di questa R, poi al limite torni qui a parlare
    vai al concessionario e vai a vedere tu l'altro film

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex@ferro View Post
      ma tutti in questa sezione arrivano??? mah...

beh segli stand jappa quando ne hai visto uno li hai visti tutti... giusto le gnocche possono cambiare (se non sono jappe)...
      cos'? una novit? il monster tricolore? e la hyper nera?
      e poi devo kiedere a te il permesso di postare?

Comment

• Font Size
        Ducati ha sempre montato i tubi in treccia, creaturix forse ti confondi. Il rivestimento esterno trasparente è in gomma ma il tubo è in treccia

Comment

• Font Size
          Originally posted by ducaluca View Post
          Ducati ha sempre montato i tubi in treccia, creaturix forse ti confondi. Il rivestimento esterno trasparente ? in gomma ma il tubo ? in treccia
          dal conce sembravano in gomma nera..e la moto era una 1098 s.Se ? cosi chiedo venia

Comment

• Font Size
            non esiste!!! si sono neri, ma all'interno, come è stato detto, sono in treccia, anche il 695 li ha in treccia e sono trasparenti con la "treccia che si vede benissimo. anche i miei erano neri e non si vedeva, ma nell'incidente si sono strappati e si vedeva la "treccia" uscita fuori

Comment

• Font Size
              Originally posted by creaturix View Post
              dal conce sembravano in gomma nera..e la moto era una 1098 s.Se ? cosi chiedo venia
              Anche perch? li monta in treccia pure la SS del 98 di mio zio e anche la mia Husqvarna 125, giusto i jap montanto ancora quelli in gomma

Comment

• Font Size
                Suzuki e Yamaha hanno vinto il campionato STK praticamente da quando ? iniziato!! con moto che l'anno successivo alla loro presentazione puoi trovare anche a 10.000? voi per riuscire a vincerne uno avete dovuto aspettare la 1098 da ? 25.000 non mi sembra un rapporto molto equo!!!

P.S. contenti voi di spendere quei soldi per la novit? di ultimo grido come un'anno f? era la 1098 contenti tutti , io dal canto mio magari aspetto che me la vendiate, quando vi sarete stancati di andarci, ad un prezzo accettabile !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  ...anche i miei erano neri e non si vedeva, ma nell'incidente si sono strappati e si vedeva la "treccia" uscita fuori
                  Confermo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gsx 1000 dami View Post
                    Suzuki e Yamaha hanno vinto il campionato STK praticamente da quando ? iniziato!! con moto che l'anno successivo alla loro presentazione puoi trovare anche a 10.000? voi per riuscire a vincerne uno avete dovuto aspettare la 1098 da ? 25.000 non mi sembra un rapporto molto equo!!!

P.S. contenti voi di spendere quei soldi per la novit? di ultimo grido come un'anno f? era la 1098 contenti tutti , io dal canto mio magari aspetto che me la vendiate, quando vi sarete stancati di andarci, ad un prezzo accettabile !!
                    cos'? una novit? il monster tricolore? e la hyper nera?
                    Ma scusate ma nella sezione Ducati pretendete di trovare gente che dice che le loro moto sono una supposta da 21.000??
                    Le Ducati hanno i loro pregi e difetti, le jappe pure, ma qui vedo solo mancanze di rispetto verso gli oggetti che dovrebbero incarnare la cosa che ci unisce tutti, le moto.
                    Dai s?, un p? di buon senso!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      Ma scusate ma nella sezione Ducati pretendete di trovare gente che dice che le loro moto sono una supposta da 21.000??
                      Le Ducati hanno i loro pregi e difetti, le jappe pure, ma qui vedo solo mancanze di rispetto verso gli oggetti che dovrebbero incarnare la cosa che ci unisce tutti, le moto.
                      Dai s?, un p? di buon senso!
                      Va bene per me ? chiuso qui il discorso voi giustamente difendete la vs. fede e io sostengo la mia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by xenon_1001 View Post
                        la nuava ducati si chiamer? 1198r ( e questo si sapeva)... da fonti del borgo arrivate a me avra 193cv tanto carbonio e un costo di circa 37k euri!!!!!!!
                        wow...e' arrivato "sotuttoio".......che notizie bombe che ci dai....

Comment

• Font Size
                          no, per? prova a chiedere al tuo buon senso prima di fare certe affermazioni quanto meno "poco gentili"...

Comment

• Font Size

ma che c'entra questo post??????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lollo7 View Post
                              Anche perch? li monta in treccia pure la SS del 98 di mio zio e anche la mia Husqvarna 125, giusto i jap montanto ancora quelli in gomma
                              se per quello Ducati montava l'iniezione elettronica a fine anni '80-primissi anni '90, insieme a tubi in treccia, forcelle rovesciate, eccetera eccetera eccetera...

Insomma, quando il nostro amico creaturix girava ancora con il triciclo...

(senza offesa n?!!)

Comment

• Font Size
                                Va bene per me ? chiuso qui il discorso voi giustamente difendete la vs. fede e io sostengo la mia
                                vedi ? qui che sbagli non dovrebbe esistere un noi o voi, almeno per me ? cos?, esiste solo il noi, noi motociclisti, noi cazzoni che spendiamo un botto di soldi per questa passione e che rischiamo, chi pi? chi meno, l'osso del collo ogni volta che usciamo in moto, in strada o in pista.....e non capisco perch? su questa sezione ci si debba sempre ridurre a discorsi di questo livello, 5 conversazioni su 10 sfociano in polemica tra pseudo-jappisti e pseudo-ducatisti, scrivo pseudo perch? qui io vorrei vedere solo MOTOCICLISTI!!!FINIAMOLAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X