Originally posted by ciporex
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SBK MY '08 (848 e 1098R)
Collapse
X
-
Originally posted by jamesdean View Post
ma le versioni S ed R neanche in un futuro?
considerando le dotazioni (pinze, frizione, ecc...) di 848 e 1098 mi vien da pensare che o l'848 ? un p? caro o il 1098 te lo tiran dietro!
Comment
-
I concessionari non possono parlare, ma io non sono n? un concessionario n? un dipendente Ducati.
1098R:
- 180 cavalli catalizzata
- 185 cavalli con i terminali e la centralina forniti con la moto
- 195 cavalli con impianto completo di collettori
- 170 kg scarsi
- controllo di trazione e qualcosa come 6/7 mappature preimpostate
- frizione anti-saltellamento
Sulle potenze vado a memoria, ma non mi sbaglio di molto (max 2/3 cavalli).
C'? altra roba in termini di carbonio e sospensioni, ma ne ho sentite talmente tante che non le ricordo nemmeno pi? tutte (anche perch? stavo per svenire).
Tra pochi giorni sapremo se sono solo chiacchiere, ma non credo...
Comment
-
Originally posted by peopericoli77 View PostI concessionari non possono parlare, ma io non sono n? un concessionario n? un dipendente Ducati.
1098R:
- 170 kg scarsi
C'? altra roba in termini di carbonio e sospensioni, ma ne ho sentite talmente tante che non le ricordo nemmeno pi? tutte (anche perch? stavo per svenire).
Mamma che mostro!!!!
Comment
-
mha cè qualcosa che non mi torna allora io con 35000 compro una moto che sfiora la perfezione giusto????allora chi prende la d16rr ke rimane indietro ???xche la differenza di prezzo non giustifica le differenze tra loro due
Comment
-
peopericoli ha dati esatti, d'altronde sono costretti a farla così per il regolamento restrittivo di SBK, quindi se ad esempio devono usare il dispositivo di controllo trazione, la moto lo deve possedere di serie...
Cmq anche in Ducati sono "imbarazzati", visto che durante le prove sta girando più forte della D16 RR.Last edited by Maurolic; 31-10-07, 18:33.
Comment
-
No ragazzi alt un attimo, la Desmo16 anche se le prestazioni possono essere molto vicine è un altra moto, chi spende i soldi che chiedono per quella moto non lo fà solo per le prestazioni, è un progetto molto particolare che và oltre i numeri.....
Comment
-
Originally posted by peopericoli77 View PostI concessionari non possono parlare, ma io non sono n? un concessionario n? un dipendente Ducati.
1098R:
- 170 kg scarsi
Comment
X
Comment