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SBK MY '08 (848 e 1098R)

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    #46
    Originally posted by ciporex View Post
    sapevo a cosa andavo in contro...

    me la sono cercata

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      #47
      Originally posted by Masso View Post
      a fare certe rivelazioni o a non farle completamente....

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        #48
        Originally posted by ciporex View Post
        a fare certe rivelazioni o a non farle completamente....
        Beh, dai su DDG siamo fortunati a sapere qualcosina prima degli altri grazie a te, no?







        In che senso l'hanno fatta grossa?

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          #49
          Originally posted by Masso View Post
          Beh, dai su DDG siamo fortunati a sapere qualcosina prima degli altri grazie a te, no?







          In che senso l'hanno fatta grossa?
          mi dispiace che non posso dire di pi?...

          ma ormai mancano solo pochi giorni alla presentazione...

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            #50
            RAGAS.... Tornate in tema O aprite un 3d sul 1098R

            Originally posted by ciporex View Post
            allora:

            prezzo 13.800,00 su strada
            potenza 133 CV

            bianco perla/ telaio grigio titanio come quello del 1098 giallo

            ha 7 cv meno del 999 ma sono le teste che sono diverse sono come quelle
            del 1098 come disegno e flussaggi da qui la potenza.

            la stanno producendo questi giorni coming soon nei ducati store presumibilmente dopo Milano.

            poi s? delle cose sul 1098R (si chiamer? cos? la 1198R) ma meglio che st? zitto lo imparerete da soli....

            ma far? un debito per comprarla.....

            fonte Ducati Motor Holding spa......ieri sera....

            ciao ciao..

            a frizione in bagno d'olioper limitare i costi di esercizio.
            Domanda sull'848

            Si potr? mettere la frizione a secco??? Se s?, qual ? il costo?

            Originally posted by ciporex View Post
            se dico quello che s? si scatena ilsolito putiferio di polemiche sara vero o non sar? vero ma ? impossibile... se vuoi ti dico in pvt....


            ma io la compro!!!!!
            Io aspetto le chicche e valuto

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              #51
              Per mettere la frizione a secco devi cambiare i carter e ti costa un'occhio della testa.

              rapporto costo/vantaggi non ne vale la pena.


              Poi proviamola prima di dire che la frizione in bagno d'olio non va bene...

              con quelle potenze in gioco non serve a nulla la frizione a secco...

              e vero scusa siamo andati OT sul 1098R.

              Non apro un nuovo tread perch? tanto non posso dire nulla di pi?...

              solo mettete da parte 35.000 che saranno spesi bene, molto bene pi? che mai.

              io sono stato sempre contrario alle versioni R ma questa ? una RS....

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                #52
                Originally posted by ciporex View Post
                Per mettere la frizione a secco devi cambiare i carter e ti costa un'occhio della testa.

                rapporto costo/vantaggi non ne vale la pena.


                Poi proviamola prima di dire che la frizione in bagno d'olio non va bene...

                con quelle potenze in gioco non serve a nulla la frizione a secco...

                e vero scusa siamo andati OT sul 1098R.

                Non apro un nuovo tread perch? tanto non posso dire nulla di pi?...

                solo mettete da parte 35.000 che saranno spesi bene, molto bene pi? che mai.

                io sono stato sempre contrario alle versioni R ma questa ? una RS....
                Ok, Te l'ho chiesto perch? tanti (quando se ne parlava) pensavano a magheggi tipo:

                Versione Base -> Olio
                Versione S -> Secco / Olio
                Versione R -> Secco


                Per quanto riguarda il 1098R... No problem

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                  #53
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Ok, Te l'ho chiesto perch? tanti (quando se ne parlava) pensavano a magheggi tipo:

                  Versione Base -> Olio
                  Versione S -> Secco / Olio
                  Versione R -> Secco


                  Per quanto riguarda il 1098R... No problem
                  848 unica versione non ci sar? base S o R.

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                    #54
                    Originally posted by ciporex View Post
                    Per mettere la frizione a secco devi cambiare i carter e ti costa un'occhio della testa.

                    rapporto costo/vantaggi non ne vale la pena.


                    Poi proviamola prima di dire che la frizione in bagno d'olio non va bene...

                    con quelle potenze in gioco non serve a nulla la frizione a secco...

                    e vero scusa siamo andati OT sul 1098R.

                    Non apro un nuovo tread perch? tanto non posso dire nulla di pi?...

                    solo mettete da parte 35.000 che saranno spesi bene, molto bene pi? che mai.

                    io sono stato sempre contrario alle versioni R ma questa ? una RS....
                    Secondo me pi? che la frizione a secco sulle SBK Ducati dovrebbe montare DI SERIE l'antisaltellamento in bagno d'olio (tipo STM)

                    Chissenefrega del tintinitin.........

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                      #55
                      Originally posted by Masso View Post
                      Secondo me pi? che la frizione a secco sulle SBK Ducati dovrebbe montare DI SERIE l'antisaltellamento in bagno d'olio (tipo STM)

                      Chissenefrega del tintinitin.........
                      credo che sulla 848 ci sia la stessa frizione APTC montata sulle versioni monster a bagno d'olio che non v? male poi la leva sar? morbidissima...

                      vedremo a breve come sar? effettivamente..

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                        #56
                        Originally posted by ciporex View Post
                        848 unica versione non ci sar? base S o R.
                        Ok, grazie

                        Originally posted by Masso View Post
                        Secondo me pi? che la frizione a secco sulle SBK Ducati dovrebbe montare DI SERIE l'antisaltellamento in bagno d'olio (tipo STM)

                        Chissenefrega del tintinitin.........
                        Quoto PARZIALMENTE ... Mi spiego...

                        Su tutte le SBK DUCATI dovrebbero montare DI SERIE l'antisaltellamento

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                          #57
                          Originally posted by ciporex View Post
                          credo che sulla 848 ci sia la stessa frizione APTC montata sulle versioni monster a bagno d'olio che non v? male poi la leva sar? morbidissima...

                          vedremo a breve come sar? effettivamente..
                          Basta che sia antisaltellamento: quello serve in pista, che ? l'habitat della 848, e su strada non sembri l'arrotino quando arrivi al bar

                          Sulla Hyper ho la bucci recuperata dalla mia 748 e con il coperchio chiuso non fa il minimo rumore

                          Inutile incaponirsi su tradizioni inutili IMHO

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                            #58
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Ok, grazie



                            Quoto PARZIALMENTE ... Mi spiego...

                            Su tutte le SBK DUCATI dovrebbero montare DI SERIE l'antisaltellamento
                            D'accordissimo: se poi ? a olio e non a secco non mi cambia la vita...a 22000 km ho rifatto i dischi, perch? spendere 200 ? quando con una ad olio non ho problemi?

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                            • Font Size
                              #59
                              come questa e una RS ! ?

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                                #60
                                Originally posted by Masso View Post
                                Inutile incaponirsi su tradizioni inutili IMHO
                                Bh? inutili....non ? che fosse cos? dannosa la frizione a secco, e in pi? era molto caratterizzante, per? va b? logico se poi la moto ? buona non ? che non vender? perch? non ha la frizione a secco....per? diciamo che io ne sentirei la mancanza!

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