Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK MY '08 (848 e 1098R)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ciporex View Post
    poi s? delle cose sul 1098R (si chiamer? cos? la 1198R) ma meglio che st? zitto lo imparerete da soli....

ma far? un debito per comprarla.....

fonte Ducati Motor Holding spa......ieri sera....

ciao ciao..

a frizione in bagno d'olioper limitare i costi di esercizio.
    mi auguro che ci siano REALMENTE dei contenuti extra rispetto alla S a giustificarne il prezzo, perch? nel confronto 1098-1098s non lo ? completamente...

Comment

• Font Size
      quanto manca per la presentazione ufficiale...e un po che non vado a trovare il mio direttore di banca

Comment

• Font Size
        Ma è la 848 quella che si vede e si sente?

http://www.cnn.com/video/#/video/int...ef=videosearch
        Last edited by jamesdean; 30-10-07, 22:11.

Comment

• Font Size
          ragazzi, sul sito Ducati c'è scritto che martedì 6 TUTTE le novità saranno online!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hfalex View Post
            ragazzi, sul sito Ducati c'? scritto che marted? 6 TUTTE le novit? saranno online!!!
            Prevedo un CRASH del SERVER

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Prevedo un CRASH del SERVER
              di nuovo?

come il giorno dopo l'incoronazione mondiale!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jamesdean View Post
                Ma ? la 848 quella che si vede e si sente?

http://www.cnn.com/video/#/video/int...ef=videosearch
                quella che si vede dopo 39 secondi dall'inizio (bianca in catena di montaggio) a giudicare dalle pinze direi proprio che ? una 848.

ma le versioni S ed R neanche in un futuro?

considerando le dotazioni (pinze, frizione, ecc...) di 848 e 1098 mi vien da pensare che o l'848 ? un p? caro o il 1098 te lo tiran dietro!

Comment

• Font Size
                  I concessionari non possono parlare, ma io non sono n? un concessionario n? un dipendente Ducati.
                  1098R:
                  - 180 cavalli catalizzata
                  - 185 cavalli con i terminali e la centralina forniti con la moto
                  - 195 cavalli con impianto completo di collettori
                  - 170 kg scarsi
                  - controllo di trazione e qualcosa come 6/7 mappature preimpostate
                  - frizione anti-saltellamento
                  Sulle potenze vado a memoria, ma non mi sbaglio di molto (max 2/3 cavalli).
                  C'? altra roba in termini di carbonio e sospensioni, ma ne ho sentite talmente tante che non le ricordo nemmeno pi? tutte (anche perch? stavo per svenire).
                  Tra pochi giorni sapremo se sono solo chiacchiere, ma non credo...

Comment

• Font Size
                    Confermo....

Comment

• Font Size
                      37000 il 1200??? ? una follia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by peopericoli77 View Post
                        I concessionari non possono parlare, ma io non sono n? un concessionario n? un dipendente Ducati.
                        1098R:
                        - 170 kg scarsi
                        C'? altra roba in termini di carbonio e sospensioni, ma ne ho sentite talmente tante che non le ricordo nemmeno pi? tutte (anche perch? stavo per svenire).
                        ....ma secondo me perder? i pezzi.....s? quelli delle carene che strapper?!!!
                        Mamma che mostro!!!!

Comment

• Font Size
                          mha cè qualcosa che non mi torna allora io con 35000 compro una moto che sfiora la perfezione giusto????allora chi prende la d16rr ke rimane indietro ???xche la differenza di prezzo non giustifica le differenze tra loro due

Comment

• Font Size
                            peopericoli ha dati esatti, d'altronde sono costretti a farla così per il regolamento restrittivo di SBK, quindi se ad esempio devono usare il dispositivo di controllo trazione, la moto lo deve possedere di serie...

Cmq anche in Ducati sono "imbarazzati", visto che durante le prove sta girando più forte della D16 RR.
                            Last edited by Maurolic; 31-10-07, 18:33.

Comment

• Font Size
                              No ragazzi alt un attimo, la Desmo16 anche se le prestazioni possono essere molto vicine è un altra moto, chi spende i soldi che chiedono per quella moto non lo fà solo per le prestazioni, è un progetto molto particolare che và oltre i numeri.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by peopericoli77 View Post
                                1098R:
                                - 170 kg scarsi
                                Sti grandi c***i!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X