Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pi? volte mi sono chiesto se il 190/55 calza meglio sui cerchi da 5.5 delle ns. moto, visto che il 190/50 viene praticamente sotituito da tutti con il 180/55.
C'? nessuno che lo ha provato
si il 190 non calza benissimo pero il /55 ti da l amaneggevolezza del 180/55 e un po piu di gomma a terra!!!Il problema che con il 190 allunghi un po i rapporti essendo piu alta la gomma!!!
si il 190 non calza benissimo pero il /55 ti da l amaneggevolezza del 180/55 e un po piu di gomma a terra!!!Il problema che con il 190 allunghi un po i rapporti essendo piu alta la gomma!!!
allora direi che per me v? bene visto che monto 14 di pignone e 39 di corona.
Io mi ero trovato benissimo..
Meglio che con il 180..
Oltre ad allungarvi un pochino i rapporti vi alza di conseguenza un pochino il posteriore, quindi magari se siete gia bassi davanti dovrete riportare l'assetto al suo posto..
Ok che varia ma non pensavo di tanto, di quanto più o meno? perchè ho montato al posto del 180/55 un 190/50 che avevo in garage e non ho provveduto a prendere la misura del posteriore prima di metterla.
Comment