Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speciale Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Speciale Ducati

ieri sera a mezzanotte, su canale 5 perlavano della ducati e non solo del mondiale vinto, ma di tutto quello che c'? dietro e dentro la fabbrica!

lo sapevate che il 60% dei tecnici assemblatori... coloro che preparano sia le moto stradali sia i componenti speciali per la moto di stoner; sono donne!?!??

cosa ne pensate??

a mio giudizio, trovo che sia grandioso... se non altro sono piu meticolose nel loro lavoro... e quello che mi ha affascinato ancora di piu; che sono anche appassionate dei motori, ma soprattutto di questo marchio!

• Font Size
    In Ducati la presenza femminile ? in costante ascesa e era gi? presente gi? dai tempi.......del Pantah! Per chi visita la prima volta la fabbrica ? motivo di sorpresa. Io trovo che sia un altro motivo d'orgoglio per la Ducati: un integrazione non di facciata ma di sostanza, e poi......il luned? mattina non perdono tempo a parlare di calcio!

Comment

• Font Size
      l'ho visto un bel servizio , molto professionale , e finalmente una testata giornalistica ha dedicato 10 minuti a Ducati e Aprilia , comunque stavano assemblando la D16 ..... Che spettacolo !!

Comment

• Font Size
        Se tu fossi venuto alla visita che abbiamo organizzato lo scorso gennaio.....l'avresti visto con i tuoi occhi

Comment

• Font Size
          Originally posted by jokerrs200 View Post
          ....... coloro che preparano sia le moto stradali sia i componenti speciali per la moto di stoner; sono donne!?!??

cosa ne pensate??

che amo sempre di pi? la Ducati!!!!

Comment

• Font Size
            solo dove l'igniranza regna le donne non hanno possibilità di crescita

IN PARLAMENTO!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Se tu fossi venuto alla visita che abbiamo organizzato lo scorso gennaio.....l'avresti visto con i tuoi occhi
              eheheh.. pensavo che quel giorno fosse solo visita, che nessuno lavorasse!

scherzo... non sono riuscito, per altri motivi, lontani dalla svogliatezza... anzi sarei stato il primo a presentarmi quel giorno!

ad ogni modo, avrei voluto vedere volentieri con i miei occhi... ieri hanno intervistato una ragazza veramente carina con la maglietta di stoner!!!

Comment

• Font Size
                COME SI CHIAMAVA LO SPECIALE???

Comment

• Font Size
                  a me sembrava avessero detto che le donne erano il 40% cmq gran bel servizio

Comment

• Font Size

ad ogni modo, avrei voluto vedere volentieri con i miei occhi... ieri hanno intervistato una ragazza veramente carina con la maglietta di stoner!!!
                    Spero abbia assemblato lei la mia Hyper........
                    Last edited by Masso; 29-10-07, 12:57.

Comment

• Font Size
                      Me lo sono perso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        COME SI CHIAMAVA LO SPECIALE???
                        era Terra su Canale 5 e parlava dell'Italia dei motori, quindi Ferrari, Ducati e Aprilia
                        Originally posted by doc67 View Post
                        a me sembrava avessero detto che le donne erano il 40% cmq gran bel servizio
                        confermo, il servizio parlava del 40%, di provenienza dal settore tessile in crisi e "riciclate", cmq ha ragione: gran bel servizio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Masso View Post
                          Spero abbia assemblato lei la mia Hyper........
                          anch'io il mio monster... cosi se negl anni esce qualche problema, so come punirla!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            era Terra su Canale 5 e parlava dell'Italia dei motori, quindi Ferrari, Ducati e Aprilia
                            confermo, il servizio parlava del 40%, di provenienza dal settore tessile in crisi e "riciclate", cmq ha ragione: gran bel servizio
                            quoto tutto, ma avevo capito che negl ultimi 6 anni le donne erano passate dal 40 al 60%!!

parlavano anche che nel periodo nero, la ducati era nelle mani di una ditta texana...possibile??

Comment

• Font Size
                              parlavano anche che nel periodo nero, la ducati era nelle mani di una ditta texana...possibile??
                              certamente
                              il Texas Pacific Group acquisto' il 51% delle azioni da Castiglioni nel 1996 ed il restante 49% nel 1998, dopodiche' la Ducati SpA cambio' denominazione in Ducati Motor Holding SpA
                              nel 2006 il marchio e' tornato in mani italiane
                              (fonte --> Wikipedia <--)

Comment

X
                              Working...
                              X