Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stiamo esagerando !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by alex@ferro View Post
    1) su quei tempi girano i primi, che non sono proprio "piloti della domenica"...anzi

    2) La STK non ? una moto di serie con scarico/filtro/centralina!

    3) C'? un ABISSO tra una GP e una moto di serie.
    C'e' un abisso in componentica, ma i numeri dimostrano che nonostante tutto le moto di serie sono vicine.
    Non c'e' ne, la moto ha i suoi limiti e anche 500000 euro di roba non possono farglieli superare.
    IMHO.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ragazzi ma Casey ha girato in 1.33.9 che sono quasi 10 secondi in meno di Ivano Toso con 1098S (grande amico mio e ottimo pilota) e non sono bruscolini...

      Scendere da 1.49 a 1.45 non ? come scendere da 1.45 a 1.40 chi va in moto mi capisce...

      poi a me impressiona pi? l'1.53 di Brignola al mugello con un 999F05 che ? mooolto pi? vicino a quello che fanno le moto GP su un circuito da motoGP.

      altro particolare ? che la moto gp in 1.34 ci fa 25 giri di seguito.... non ne f? uno all'anno di quei tempi.

      poi W il 1098!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by @Sky@ View Post
        che culo!!!! a "soli" 21mila ?!!!!
        vedo che la mia battuta ha fatto furore!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ciporex View Post
          ...poi a me impressiona pi? l'1.53 di Brignola al mugello con un 999F05 che ? mooolto pi? vicino a quello che fanno le moto GP su un circuito da motoGP.

          ....
          quoto, i tempi di Norino al CIV 3 settimane fa col "vecchio" 999 erano impressionanti...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by dany999s View Post
            il 1098R da quel poco che ? travelato far? veramente paura ! 14,8 km di coppia e 200 cavalli , penso che a questo punto il controllo di trazione dovr? essere indispensabile !
            emmmm 14,8 KM? o 14,8 kgm

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ciporex View Post
              Ragazzi ma Casey ha girato in 1.33.9 che sono quasi 10 secondi in meno di Ivano Toso con 1098S (grande amico mio e ottimo pilota) e non sono bruscolini...

              Scendere da 1.49 a 1.45 non ? come scendere da 1.45 a 1.40 chi va in moto mi capisce...

              poi a me impressiona pi? l'1.53 di Brignola al mugello con un 999F05 che ? mooolto pi? vicino a quello che fanno le moto GP su un circuito da motoGP.

              altro particolare ? che la moto gp in 1.34 ci fa 25 giri di seguito.... non ne f? uno all'anno di quei tempi.

              poi W il 1098!!!!!!!!!!!!!!!
              Grande Ciporex...

              Condivido in pieno

              Comment


              • Font Size
                #52
                Quoto Ciporex ...

                Già ai tempi delle 500 , i migliori della 250 si sarebbero ben piazzati oltre meta classifica della 500 pur in sella ad un mezzo con la metà circa dei cavalli .. se poi consideriamo che le stesse 125 sono solo a pochi secondi dalle 250 , si comprende che prestazioni e tempi sul giro NON sono due parametri direttamente proporzionali ...
                Last edited by *Dago*; 29-10-07, 16:26.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by oscarpro View Post
                  riflessione molto seria...

                  quello che pi? mi preoccupa ? che le jap sono molto vicine come prestazioni alla 1098...ma costano la met?..

                  pi? facili da comprare anche ai pi? giovani e ti ritrovi questi missili terra aria in mano a 21enni...

                  molti sanno guidare ed essere veloci...e con la testa apposto...ma rimane il resto...
                  sti discorsi non stanno proprio in piedi
                  era molto pi? pericolosa una rd 350 con gomme e freni dell'epoca che una moto attuale, nonostante avesse molti meno cavalli

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    e qua ti quoto io

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X