Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non credo
troppi accessori after market
e non ha nemmeno il portatarga originale
quindi non credo anzi a pensarci bene ha già la targa
quindi non credo proprio
non sembra la R !
nella configurazione R sono cambiati nel telaio i supporti delle pedane !! appena ho un pò di tempo vi posto le foto del telaio 1198R NUDO !
che spettacolo !!!!
non sembra la R !
nella configurazione R sono cambiati nel telaio i supporti delle pedane !! appena ho un p? di tempo vi posto le foto del telaio 1198R NUDO !
che spettacolo !!!!
non sembra la R !
nella configurazione R sono cambiati nel telaio i supporti delle pedane !! appena ho un p? di tempo vi posto le foto del telaio 1198R NUDO !
che spettacolo !!!!
Mortaccesen!!
Devono cambiarli anche sulla base e sulla S perch? sono uno scandalo!!!
Ps che aspetti a postare!!!
quando ho mandato a verificare il mio , mi ha detto vuoi che lo facciamo come la R e SBK ? e che te lo dico a fare !!!!
il telaio R ed SBK sarà nel 1198 lo stesso, così mi ha detto Pierobon !!
quando ho mandato a verificare il mio , mi ha detto vuoi che lo facciamo come la R e SBK ? e che te lo dico a fare !!!!
il telaio R ed SBK sar? nel 1198 lo stesso, cos? mi ha detto Pierobon !!
E tu non volevi essere da meno ... vero (SBORONE)????
veramente Pierobon ? una grandissima persona , prezzo onesto e grandissima professionalit? ho speso meno di quello che mi aspettavo, veramente.
poi appena ho tempo vi metto le foto del telaio !
veramente Pierobon ? una grandissima persona , prezzo onesto e grandissima professionalit? ho speso meno di quello che mi aspettavo, veramente.
poi appena ho tempo vi metto le foto del telaio !
Non ne dubito minimamente Dany
Infatti lo sborone era riferito a Te, ma in senso buono
Per farlo capire anche agli altri... METTI UNA FOTO del Tuo 1098S
eccovela al Mugello Rhem , ora le carene le faccio con la configurazione 2007 " CAMPIONI DEL MONDO !", a proposito c'era un utente che faceva gli adesivi ...
Comment