Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bayliss Differenze 1098F08-999F07

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bayliss Differenze 1098F08-999F07

    Potresti dirci quali sono le maggiori differenze che hai notato tra la 1098 e la 999?

    "Quando le guardi sono completamente differenti. Ho testato la 1098 una volta, ma in realt? l?ho provata 2 volte. L?ho guidata per 3 giri al World Ducati Week di fronte ai miei fan e poi nella sessione di test che ho fatto a Vallelunga prima del weekend di gara della Superbike. Le sensazioni sulle due moto sono completamente differenti: la 1098 ? molto pi? grossa, ma nonostante ci? ? pi? rapida nei cambi di direzione. Pesa 4kg in pi? rispetto alla 999 e questa cosa non mi fa tanto piacere, avrei preferito che la moto pesasse uguale e che io avessi potuto mettere su 4 kg (ride, ndr). In ogni caso sono molto convinto che questa possa fare bene, deve essere per forza migliore; non si pu? investire cos? tanto in un nuovo progetto per poi fare un passo indietro. Quest?anno ? stata davvero dura, ho dovuto dare il massimo sempre e qualche volta ho dato anche troppo (indica il mignolo amputato sorridendo)".


  • Font Size
    #2
    Sperem....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ovviamente si parte da una base per migliorare sempre!
      una base confrontata con una moto al suo massimo livello . . . .. . beh staremo a vedere se con il tempo continuerà a dire questo!
      per me . . . . . .. .. l'evoluzione c'è e ci sarà di sicuro!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Pesa 4kg in pi? rispetto alla 999

        Nessuno di noi pu? dire lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Toledo View Post
          Sperem....
          parole sante

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ultras998s View Post
            Potresti dirci quali sono le maggiori differenze che hai notato tra la 1098 e la 999?

            "Quando le guardi sono completamente differenti. Ho testato la 1098 una volta, ma in realt? l?ho provata 2 volte. L?ho guidata per 3 giri al World Ducati Week di fronte ai miei fan e poi nella sessione di test che ho fatto a Vallelunga prima del weekend di gara della Superbike. Le sensazioni sulle due moto sono completamente differenti: la 1098 ? molto pi? grossa, ma nonostante ci? ? pi? rapida nei cambi di direzione. Pesa 4kg in pi? rispetto alla 999 e questa cosa non mi fa tanto piacere, avrei preferito che la moto pesasse uguale e che io avessi potuto mettere su 4 kg (ride, ndr). In ogni caso sono molto convinto che questa possa fare bene, deve essere per forza migliore; non si pu? investire cos? tanto in un nuovo progetto per poi fare un passo indietro. Quest?anno ? stata davvero dura, ho dovuto dare il massimo sempre e qualche volta ho dato anche troppo (indica il mignolo amputato sorridendo)".

            dopo quella del mignolo merita ancora di piu il mio rispetto grande troy

            Comment


            • Font Size
              #7
              speriamo non sia il regolamento a rovinare la festa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ultras998s View Post
                ...Pesa 4kg in pi? rispetto alla 999 e questa cosa non mi fa tanto piacere, avrei preferito che la moto pesasse uguale e che io avessi potuto mettere su 4 kg (ride, ndr). ...
                Beh, per noi altri che guidiamo la versione base e normalissima, non ? esattamente cos?

                Cmq, la 999 in versione "factory" e nelle varie edizioni ? stata una moto bellissima, e ci? che pi? conta, vittoriosa. In mano poi ad uno che ci ha sempre messo "del suo" come Troy il Grande...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma và che migliore perderà i pezzi dopo 200m.....ok l'ho detto io, ora tutti i japparoli che arrivano qui dentro evitino di dire sta troiata, passiamo alle cose serie:
                  Grande Troy, ha fatto una stagione allucinante, sempre impiccato, sempre al 1000%, se l'anno prossimo si impegna così con il 1098 ammazza il campionato!
                  Una leggenda vivente, poche storie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Un uccellino mi ha detto che nel 2008 correranno con il 1098 e non con il 1198, motore che verrà presentato a giugno... può essere?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alex@ferro View Post
                      Un uccellino mi ha detto che nel 2008 correranno con il 1098 e non con il 1198, motore che verr? presentato a giugno... pu? essere?
                      Ti dico quando hanno fatto i test a Vallelunga un mecca mi ha detto che la moto Sbk era praticamente pronta nella versione definitiva 1200cc.
                      Anzi vorrebbero trovare il modo di far correre il 1200 anche in Stk...
                      Di pi? ninz?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ultras998s View Post
                        Ti dico quando hanno fatto i test a Vallelunga un mecca mi ha detto che la moto Sbk era praticamente pronta nella versione definitiva 1200cc.
                        Anzi vorrebbero trovare il modo di far correre il 1200 anche in Stk...
                        Di pi? ninz?...
                        Per far correre il 1200 in stock (il regolamento gia lo permette) dovrebbero per? vendere la moto sotto i 21000 euro.... e non credo che la 1098R sar? sotto questa cifra... a meno che non vogliano gi? far uscire la 1098 base - S

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Polsino View Post
                          Per far correre il 1200 in stock (il regolamento gia lo permette) dovrebbero per? vendere la moto sotto i 21000 euro.... e non credo che la 1098R sar? sotto questa cifra... a meno che non vogliano gi? far uscire la 1098 base - S
                          Ti dico , lui mi diceva che stavano provando a far alzare il tetto dei 21mila euro.
                          Non penso che ci riusciranno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ultras998s View Post
                            Ti dico , lui mi diceva che stavano provando a far alzare il tetto dei 21mila euro.
                            Non penso che ci riusciranno.

                            Beh, lo spero che non ci riescano! Anche perch? senn? viene meno la stessa filosofia del campionato, in cui, viste le scarse possibilit? di intervento su motori e ciclistica, ? basilare mantenere un "equilibrio" sulle prestazioni delle moto e sulle dotazioni di serie delle stesse.... tradotto sui prezzi!! Altrimenti le case produrrebbero dei modelli costosissimi e gi? competitivi di serie con il risultato che chi da privato volesse iscriversi al campionato stock non potr? pi? farlo se non con un gran carico di quattrini....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Ti dico , lui mi diceva che stavano provando a far alzare il tetto dei 21mila euro.
                              Poi sarebbero quelli della Dorna e Rossi gli antisportivi che si fanno i regolamenti su misura...

                              Brava Ducati, non c'? che dire...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X