un mio amico si ? fatto investire col suo m900ie come un cojon. si ? fatto poco (un piede rotto) ma la moto non ? stata cos? fortunata. ora, il mio consiglio ? quello di venderlo a pezzi. io non sono ducatista (anzi, al momento non sono nulla) e per questo chiedo a voi. quali sono i pezzi che hanno pi? mercato per quella moto? e su che altre duca vanno bene? conviene secondo voi venderla a pezzi? al momento non l'ho ancora vista ma da quel che ho capito i danni maggiori sono all'anteriore.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la crotalata...
Collapse
X
-
Originally posted by pipod View Postun mio amico si ? fatto investire col suo m900ie come un cojon. si ? fatto poco (un piede rotto) ma la moto non ? stata cos? fortunata. ora, il mio consiglio ? quello di venderlo a pezzi. io non sono ducatista (anzi, al momento non sono nulla) e per questo chiedo a voi. quali sono i pezzi che hanno pi? mercato per quella moto? e su che altre duca vanno bene? conviene secondo voi venderla a pezzi? al momento non l'ho ancora vista ma da quel che ho capito i danni maggiori sono all'anteriore.
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
il mercato non ha una razionalità o un cervello segue dei trend ed a volte è random. . . . indi. . . .qualsiasi pezzo può servire o meno,dipende!
provare non costa nulla!
Comment
-
Originally posted by 996s View Postil mercato non ha una razionalit? o un cervello segue dei trend ed a volte ? random. . . . indi. . . .qualsiasi pezzo pu? servire o meno,dipende!
provare non costa nulla!
Comment
X
Comment