Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la crotalata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la crotalata...

un mio amico si ? fatto investire col suo m900ie come un cojon. si ? fatto poco (un piede rotto) ma la moto non ? stata cos? fortunata. ora, il mio consiglio ? quello di venderlo a pezzi. io non sono ducatista (anzi, al momento non sono nulla) e per questo chiedo a voi. quali sono i pezzi che hanno pi? mercato per quella moto? e su che altre duca vanno bene? conviene secondo voi venderla a pezzi? al momento non l'ho ancora vista ma da quel che ho capito i danni maggiori sono all'anteriore.

• Font Size
    Originally posted by pipod View Post
    un mio amico si ? fatto investire col suo m900ie come un cojon. si ? fatto poco (un piede rotto) ma la moto non ? stata cos? fortunata. ora, il mio consiglio ? quello di venderlo a pezzi. io non sono ducatista (anzi, al momento non sono nulla) e per questo chiedo a voi. quali sono i pezzi che hanno pi? mercato per quella moto? e su che altre duca vanno bene? conviene secondo voi venderla a pezzi? al momento non l'ho ancora vista ma da quel che ho capito i danni maggiori sono all'anteriore.
    del Monster si rivende tutto. Ed i pezzi...vanno bene colo sul Monster. Mentre il motore lo puoi montare quasi dappertutto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      del Monster si rivende tutto. Ed i pezzi...vanno bene colo sul Monster. Mentre il motore lo puoi montare quasi dappertutto.
      Le forche vanno anche sull'SS.

Comment

• Font Size
        se non ha piegato il telaio la pu? vendere intera e non si sbatte a smontarla
        che cmq se non la smonta lui ha un costo

Comment

• Font Size
          Originally posted by pipod View Post
          quali sono i pezzi che hanno pi? mercato
          Il piede "sano" del tuo amico.
          Scusami ma non ho resistito

Comment

• Font Size
            il mercato non ha una razionalità o un cervello segue dei trend ed a volte è random. . . . indi. . . .qualsiasi pezzo può servire o meno,dipende!
            provare non costa nulla!

Comment

• Font Size
              secondo me se la mette in vendita su ebay riuscirà nel giro di qualche mesetto a liberarsi di tutto....
              Last edited by Mr. Q; 25-10-07, 14:11.

Comment

• Font Size
                Originally posted by 996s View Post
                il mercato non ha una razionalit? o un cervello segue dei trend ed a volte ? random. . . . indi. . . .qualsiasi pezzo pu? servire o meno,dipende!
                provare non costa nulla!
                quoto 996s, ma soprattutto la sua saggezza!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 996s View Post
                  il mercato non ha una razionalit? o un cervello segue dei trend ed a volte ? random. . . . indi. . . .qualsiasi pezzo pu? servire o meno,dipende!
                  provare non costa nulla!
                  he si, sono d'accordo... era per fare una stima e capire se conviene smontare o vendere in blocco. x smontare non ? un problema. ci penso io! a smontare no problema... a rimontare probabilmente si

Comment

X
                  Working...
                  X