Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    potresti sempre pagalo in natura

adesso mi copia anche le battute
    te ne insegno un'altra...in friulano:
    copiare da te ? impossibile.. ci arrivi, quelle poche volte che ci riesci, cos? tardi che nn sei a tempo neanche coi revival

e opi nn sei neanche in grado di tradurre le cose per farle capire??

una cosa l'ho letta.. bestie?? beh dai.. cominci finalmente a capire qualcosa..

PS: cosa fai controlli i miei post? ma che carino che sei.. continua a farlo almeno ti sei qualcuno..

Comment

• Font Size
      Originally posted by palutz View Post
      copiare da te ? impossibile.. ci arrivi, quelle poche volte che ci riesci, cos? tardi che nn sei a tempo neanche coi revival

e opi nn sei neanche in grado di tradurre le cose per farle capire??

una cosa l'ho letta.. bestie?? beh dai.. cominci finalmente a capire qualcosa..

PS: cosa fai controlli i miei post? ma che carino che sei.. continua a farlo almeno ti sei qualcuno..
      capisco, non capisco, capisco in ritardo...ti stai incartando cos'?....nervosismo ?

ps: io, contrariamente a te (visto che accedi solo per quotarmi)... non controllo un bel niente se qualcuno scrive in un 3d dove ho scritto a mia volta, mi giunge una notifica....nel tuo caso, ? accompagnata da questo msg "Paluzzo ha scritto una stronzata"

Comment

• Font Size
        capisco, non capisco, capisco in ritardo...ti stai incartando cos'?....nervosismo ?

ps: io, contrariamente a te (visto che accedi solo per quotarmi)... non controllo un bel niente se qualcuno scrive in un 3d dove ho scritto a mia volta, mi giunge una notifica....nel tuo caso, ? accompagnata da questo msg "Paluzzo ha scritto una stronzata"
        Ultimamente esci spesso dal sarcofago.....
        non ? che poi ti si rovinano le bende o te casca un pezzo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ultras998s View Post
          Ultimamente esci spesso dal sarcofago.....
          non ? che poi ti si rovinano le bende o te casca un pezzo?
          taci tu...sembri mio nonno
          Last edited by Maoni; 27-10-07, 18:43.

Comment

• Font Size
            gaste, te la faccio io una domanda:
            ho visto suzuki e kawa gommate bridgestone dare del filo da torcere a honda e yamaha....piloti che fino all'anno scorso non venivano quasi mai inquadrati quest'anno lottavano regolarmente per il podio

secondo te perche ?
            Perch? passano gli anni...muiono i re e cambiano le gerarchie.

ps. a lottare REGOLARMENTE per il podio erano QUASI sempre Stoner, Rossi, Pedrosa.
            pps. Suzuki e Kawasaki secondo voi non potranno mai fare una moto decente(non vincente...decente)?!

Comment

• Font Size
              non capisco allora..... tutto questo allarmismo per il monogomma
              Infatti non vedo nessun "allarmismo" se non quello di certi ducatisti abbastanza incazzati (a ragion veduta, se permetti)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ombrascura View Post
                Infatti non vedo nessun "allarmismo" se non quello di certi ducatisti abbastanza incazzati (a ragion veduta, se permetti)

allora, consiglio anche a te di leggere il post nr 80

Comment

• Font Size
                  allora, consiglio anche a te di leggere il post nr 80
                  Scusami, ma il post n?80 mi sembra proprio una grandissima stronzata: ma tu stai davvero dicendo che, poich? la Michelin ha acconsentito a non fare le "gomme del giorno prima"(che non sono anticoncezionali), ora la Bridgestone e tutti gli altri si dovrebbe accollare il monogomma?
                  La cosa pi? bella ? che il cambiamento di regole l'hanno chiesto proprio quelli con gli occhi a mandorla, ma si vede che se non vincono sputano molto velocemente nel piatto in cui hanno mangiato!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Scusami, ma il post n?80 mi sembra proprio una grandissima stronzata: ma tu stai davvero dicendo che, poich? la Michelin ha acconsentito a non fare le "gomme del giorno prima"(che non sono anticoncezionali), ora la Bridgestone e tutti gli altri si dovrebbe accollare il monogomma?
                    La cosa pi? bella ? che il cambiamento di regole l'hanno chiesto proprio quelli con gli occhi a mandorla, ma si vede che se non vincono sputano molto velocemente nel piatto in cui hanno mangiato!
                    1modera i termini e non ti permettere mai pi?
                    2 dimmi dove ho scritto "monogomma" nel post nr 80

Comment

• Font Size
                      potevi fare di meglio
                      .....leggere il post nr 80
                      letto il post 80... tu i nomi li hai fatti, eccome!!

cmqla bridgestone ha ceduto alla fine... il limite delle gomme ? salito a 40... si riprendono le prove per i pneumatici e il dottore avra le sue richiestissime chewingum japponesi!

la bridgestone secondo me si era solo impuntata non per questioni proprie, tanto per pressioni ducati, la quale aveva accettato lo sviluppo di questo pneumatico.
                      questa casa motoristica aveva espressamente chiesto che le gomme non andassero mai nelle mani di valentino... il pilota piu temuto e piu bravo di quest ultimi anni!

Comment

• Font Size
                        1modera i termini e non ti permettere mai più
                        2 dimmi dove ho scritto "monogomma" nel post nr 80
                        1. Non mi sembra di aver utilizzato termini fuori dalle righe(scusami è stata anche la prima parola del mio post), ma tant'è...
                        2. Hai ragione, nel post n°80 non hai scritto monogomma, ma ad Ombrascura che scriveva
                        non capisco allora..... tutto questo allarmismo per il monogomma

hai risposto citando proprio quella reply, indi per cui mi è venuto spontaneo pensare che le tue stesse parole si riferissero al monogomma.
                        Last edited by TheKing; 27-10-07, 23:56. Reason: Oggi l'itaGliano non è il mio forte :wall:

Comment

• Font Size

incazzati è un termine un po troppo serioso da utilizzare... piu che altro siamo ammaregiati dal fatto che non si accetti quello che è sucesso e si continui a spalare ..... su un azienda che con il sudore sta cercando di riemergere dalle tenebre e lo ha dimostrato in piu diversi settori... tutto qua.
                          c'è chi lo capisce e non lo accetta; mi sta bene... c'è chi non lo capisce e cosi va male... cosi facendo non si vuol dare speranza ad un ferito, di rimettersi in piedi... lo si continua a prendere a calci nelle costole in questa maniera!

a mio giudizio se avesse vinto il mondiale una kawa o una suzuki sarei stato cmq piu contento che se lo avessero vinto honda o yamaha;

1. perche cmq ci sarebbe stato un po piu di dualismo... sempre le stesse case, di certo non rendono la vita del mercato facile a quelle piu svantagiate

2. perche cmq visto i piloti mediocri, rispetto a quelli che si possono permettere le due case piu potenti nel circus, si poteva mettere alla luce il vero impegno svolto dai team per realizzare le moto competitive che si sono viste quest anno!

è chiaru stu fattu!!!??
                          Last edited by jokerrs200; 28-10-07, 00:04.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TheKing View Post
                            1. Non mi sembra di aver utilizzato termini fuori dalle righe(scusami ? stata anche la prima parola del mio post), ma tant'?...
                            2. Hai ragione, nel post n?80 non hai scritto monogomma, ma ad Ombrascura che scriveva

hai risposto citando proprio quella reply, indi per cui mi ? venuto spontaneo pensare che le tue stesse parole si riferissero al monogomma.
                            allora, la MotoGP ? un campionato per prototipi, dove si investono ingenti somme e, dove tutti, a qualsiasi livello... danno il massimo

ora mi chiedo per quale motivo Michelin debba rinunciare a parte del suo vantaggio tecnologico.
                            Un p? come dire a Ducati (che ha il motore pi? performante)... di togliere una candela

Comment

• Font Size
                              allora, la MotoGP ? un campionato per prototipi, dove si investono ingenti somme e, dove tutti, a qualsiasi livello... danno il massimo

ora mi chiedo per quale motivo Michelin debba rinunciare a parte del suo vantaggio tecnologico.
                              Un p? come dire a Ducati (che ha il motore pi? performante)... di togliere una candela
                              la risposta si chiama =======> DORNA

Comment

• Font Size

Ecco e su questo ci troviamo anche daccordo: personalmente penso che la scelta fatta da Michelin sia stata dettata da un "eccesso di sicurezza"(magari poi i motivi sono ben altri, ma personalmente ne sono all'oscuro), data anche dal fatto che lo sviluppo delle gomme giapponesi ha fatto un balzo in avanti non indifferente nell'ultimo anno e che era inaspettato ai pi?(? davvero illusorio pensare che il campionato ? stato vinto solo dal posto destro di Stoner e da Ducati, ovvio!).
                                Ma proprio perch? si tratta di un campionato di prototipi, trovo insensato anche il proporre un monogomma: se questo deve essere il massimo dell'espressione tecnologica applicato alle due ruote, penso che lo debba essere anche per le coperture di ste due benedettisime ruote. E proprio per questo una MotoGP corsa con un solo brand di gomme mi pare un controsenso.
                                PS: Ti chiedo nuovamente scusa per prima, davvero non pensavo di offenderti(anche perch? non era nei miei intenti), spero che la cosa sia stata chiarita .

Comment

X
                                Working...
                                X