Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kit 1198
Collapse
X
-
Originally posted by hfalex View Postcheppalle...sempre le solite chiacchiere....
a parte qualche new entry..
PAROLE PAROLE PAROLE..
sanno fare solo questo.. scrivere una marea di cavolate e rigirare le frittate..
PS: Maoni, visto che vedo abb presente sul forum HfAlex e sapendo tutti e 2 bene la sua esperienza e conoscenza dei motori assolutamente superiore a TUTTI gli utenti di questo forum, perch? nn provi a parlarne un p? anche con lui del famoso discorso della velocit? media del pistone dei motori Ducati, cos? per cercare di chiarirti un p? di pi? la tua situazione e magari consigliarti di utilizzare meglio il tempo speso su questo forum..
hai visto mai che finalmente..
Comment
-
Originally posted by palutz View Poste guarda caso SEMPRE gli stessi "utenti"..
a parte qualche new entry..
PAROLE PAROLE PAROLE..
sanno fare solo questo.. scrivere una marea di cavolate e rigirare le frittate..
PS: Maoni, visto che vedo abb presente sul forum HfAlex e sapendo tutti e 2 bene la sua esperienza e conoscenza dei motori assolutamente superiore a TUTTI gli utenti di questo forum, perch? nn provi a parlarne un p? anche con lui del famoso discorso della velocit? media del pistone dei motori Ducati, cos? per cercare di chiarirti un p? di pi? la tua situazione e magari consigliarti di utilizzare meglio il tempo speso su questo forum..
hai visto mai che finalmente..
poi, c'? gente come te....
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostRagazzi..............cara....................porta te i pop corn e le birre.........................................st? per cominciare!!!
ovvio che ci prova con me.....non pu? farne a meno
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostRagazzi..............cara....................porta te i pop corn e le birre.........................................st? per cominciare!!!
la connessione ? lenta e sto provando a postare col palmare.. adesso ? meglio che vado a pagare il conto, altrimenti il proprietario del ristorante mi manda a lavare i piatti
nn mi sono mai piaciuti i processi a posteriori e ho capito tempo fa che "cavare il sangue da una rapa" ? un'attivit? poco proficua..
per? una rapa che RIgira le frittate nn mi era mai capitata..
vedi.. si impara sempre qualcosa
Comment
-
Originally posted by palutz View Postmi dispiace per te..
la connessione ? lenta e sto provando a postare col palmare.. adesso ? meglio che vado a pagare il conto, altrimenti il proprietario del ristorante mi manda a lavare i piatti
Originally posted by palutz View Postnn mi sono mai piaciuti i processi a posteriori e ho capito tempo fa che "cavare il sangue da una rapa" ? un'attivit? poco proficua..
per? una rapa che RIgira le frittate nn mi era mai capitata..
vedi.. si impara sempre qualcosa
te ne insegno un'altra...in friulano:
A l?
inutil insegn? al mus, si
piart timp
in plui si infastidis
la bestie
Comment
-
Originally posted by Alvy View Postho sentito parlare che ducati performance metter? sul mercato un kit pistoni e cilindri per inalzare la cilindrata da 1098 a 1198 a voi risultano queste voci?
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postgaste, te la faccio io una domanda:
ho visto suzuki e kawa gommate bridgestone dare del filo da torcere a honda e yamaha....piloti che fino all'anno scorso non venivano quasi mai inquadrati quest'anno lottavano regolarmente per il podio
secondo te perche ?
Tolto il verme che considero un pilota mediocre resta Hopkins su un prototipo di ottimo livello (ancora leggermente inferiore a Ducati) con gomme all'altezza della situazione.
Per favore vediamo di non togliere meriti alla casa Suzuki ed al pilota.
Capisco tifare Rossi ad oltranza (o Ducati e Storner dipende dalla vostra fazione) ma la fanta teoria della super gomma vi f? perdere credibilit?.
Le Kawa si sono svegliate nel finale dove i giochi erano finiti e le motivazioni di certi personaggi erano molto lontane da quelle di inizio campionato.
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Post[B]
Il fatto che Michelin abbia lavorato NON BENE non pu? e non deve essere DI CHI ha utilizzato BRIDGESTONE...
Poi che il divario sia dovuto SOLO alle gomme... resta tutto da dimostrare
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postnon capisco allora..... tutto questo allarmismo per il monogomma
se lui e l'altro con la moto dei dittatori dicono che le loro gomme non girano, il capoccia x loro smuove le acque, al contrario di quanto la situazione era inversa x i marchi di pneumatici!!
p.s. sono un grande non ho fatto un nome!!!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Post? come come la vodafone... tutto giara intorno a lui!!!
se lui e l'altro con la moto dei dittatori dicono che le loro gomme non girano, il capoccia x loro smuove le acque, al contrario di quanto la situazione era inversa x i marchi di pneumatici!!
p.s. sono un grande non ho fatto un nome!!!
.....leggere il post nr 80
Comment
X
Comment