Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bighorse View Post
    ok .....guarda che ho una memoria da elefante e normalmente una fame da lupo
    IDEM

Comment

• Font Size
      Originally posted by hfalex View Post
      cheppalle...sempre le solite chiacchiere....
      e guarda caso SEMPRE gli stessi "utenti"..
      a parte qualche new entry..

PAROLE PAROLE PAROLE..

sanno fare solo questo.. scrivere una marea di cavolate e rigirare le frittate..

PS: Maoni, visto che vedo abb presente sul forum HfAlex e sapendo tutti e 2 bene la sua esperienza e conoscenza dei motori assolutamente superiore a TUTTI gli utenti di questo forum, perch? nn provi a parlarne un p? anche con lui del famoso discorso della velocit? media del pistone dei motori Ducati, cos? per cercare di chiarirti un p? di pi? la tua situazione e magari consigliarti di utilizzare meglio il tempo speso su questo forum..
      hai visto mai che finalmente..

Comment

• Font Size
        Ragazzi..............cara....................porta te i pop corn e le birre.........................................st? per cominciare!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by palutz View Post
          e guarda caso SEMPRE gli stessi "utenti"..
          a parte qualche new entry..

PAROLE PAROLE PAROLE..

sanno fare solo questo.. scrivere una marea di cavolate e rigirare le frittate..

PS: Maoni, visto che vedo abb presente sul forum HfAlex e sapendo tutti e 2 bene la sua esperienza e conoscenza dei motori assolutamente superiore a TUTTI gli utenti di questo forum, perch? nn provi a parlarne un p? anche con lui del famoso discorso della velocit? media del pistone dei motori Ducati, cos? per cercare di chiarirti un p? di pi? la tua situazione e magari consigliarti di utilizzare meglio il tempo speso su questo forum..
          hai visto mai che finalmente..
          non vedo per quale motivo dovrei scomodare HfAlex, qu? tutti sono a conoscenza dei valori di P.M.E, velocit? media del pistone, rapporto alesaggio corsa ecc ecc... anzi, ti dir? di pi?: ci sono utenti che sanno addirittura come migliorarli questi valori

poi, c'? gente come te....

Comment

• Font Size
            Perché comincio a preoccuparmi????

Comment

• Font Size
              Originally posted by vichingo View Post
              Ragazzi..............cara....................porta te i pop corn e le birre.........................................st? per cominciare!!!
              ieri ? intervenuto in un 3d....nessuno se l'? inculato de striscio

ovvio che ci prova con me.....non pu? farne a meno

Comment

• Font Size
                Originally posted by vichingo View Post
                mi dispiace per te..
                la connessione ? lenta e sto provando a postare col palmare.. adesso ? meglio che vado a pagare il conto, altrimenti il proprietario del ristorante mi manda a lavare i piatti
                nn mi sono mai piaciuti i processi a posteriori e ho capito tempo fa che "cavare il sangue da una rapa" ? un'attivit? poco proficua..
                per? una rapa che RIgira le frittate nn mi era mai capitata..
                vedi.. si impara sempre qualcosa

Comment

• Font Size
                  mi dispiace per te..
                  la connessione ? lenta e sto provando a postare col palmare.. adesso ? meglio che vado a pagare il conto, altrimenti il proprietario del ristorante mi manda a lavare i piatti
                  potresti sempre pagalo in natura

nn mi sono mai piaciuti i processi a posteriori e ho capito tempo fa che "cavare il sangue da una rapa" ? un'attivit? poco proficua..
                  per? una rapa che RIgira le frittate nn mi era mai capitata..
                  vedi.. si impara sempre qualcosa
                  adesso mi copia anche le battute
                  te ne insegno un'altra...in friulano:
                  A l?
                  inutil insegn? al mus, si
                  piart timp
                  in plui si infastidis
                  la bestie

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Toledo View Post
                    la prima volta che sei a Ferriera, vengo a prenderTi, facciamo 2 Km. in pi? e Ti faccio (culinariamente) godere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alvy View Post
                      ho sentito parlare che ducati performance metter? sul mercato un kit pistoni e cilindri per inalzare la cilindrata da 1098 a 1198 a voi risultano queste voci?
                      potrebbe anche essere anzi non mi sembra una cosa cos? eccessiva ricordo che per la 748 la DP metteva in produzione un kit che portava la cilindrata a 851

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        gaste, te la faccio io una domanda:
                        ho visto suzuki e kawa gommate bridgestone dare del filo da torcere a honda e yamaha....piloti che fino all'anno scorso non venivano quasi mai inquadrati quest'anno lottavano regolarmente per il podio

secondo te perche ?
                        L'anno scorso la Suzuki ha buttato via un anno di campionato per sviluppare la moto con cui ha corso quest'anno.

Tolto il verme che considero un pilota mediocre resta Hopkins su un prototipo di ottimo livello (ancora leggermente inferiore a Ducati) con gomme all'altezza della situazione.

Per favore vediamo di non togliere meriti alla casa Suzuki ed al pilota.

Capisco tifare Rossi ad oltranza (o Ducati e Storner dipende dalla vostra fazione) ma la fanta teoria della super gomma vi f? perdere credibilit?.

Le Kawa si sono svegliate nel finale dove i giochi erano finiti e le motivazioni di certi personaggi erano molto lontane da quelle di inizio campionato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ombrascura View Post
                          Capisco tifare Rossi ad oltranza (o Ducati e Storner dipende dalla vostra fazione) ma la fanta teoria della super gomma vi f? perdere credibilit?.
                          non capisco allora..... tutto questo allarmismo per il monogomma

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            [B]

Il fatto che Michelin abbia lavorato NON BENE non pu? e non deve essere DI CHI ha utilizzato BRIDGESTONE...

Poi che il divario sia dovuto SOLO alle gomme... resta tutto da dimostrare
                            voglio sempre tenere presente che chi ha scelto bridgestone, ha patito tutti gl anni di sviluppo e che la ducati se non fosse stato per gibbbe, (avrebbe potuto) vincere anche lo scorso mondiale... sentendo ancora il difetto delle gomme su alcuni tracciati e quindi competitiva al pari della micheline!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              non capisco allora..... tutto questo allarmismo per il monogomma
                              ? come come la vodafone... tutto giara intorno a lui!!!
                              se lui e l'altro con la moto dei dittatori dicono che le loro gomme non girano, il capoccia x loro smuove le acque, al contrario di quanto la situazione era inversa x i marchi di pneumatici!!

p.s. sono un grande non ho fatto un nome!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jokerrs200 View Post
                                ? come come la vodafone... tutto giara intorno a lui!!!
                                se lui e l'altro con la moto dei dittatori dicono che le loro gomme non girano, il capoccia x loro smuove le acque, al contrario di quanto la situazione era inversa x i marchi di pneumatici!!

p.s. sono un grande non ho fatto un nome!!!
                                potevi fare di meglio
                                .....leggere il post nr 80

Comment

X
                                Working...
                                X