Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bighorse View Post
    ok scusate il tono e se ho usato qualche parola forte............

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      A parte che i toni che usate non vanno per niente bene ....

Avete ragione/torto entrambi: Questione di punti di vista (che nel Vostro caso non sono per niente obbiettivi)

Il fatto che Michelin abbia lavorato NON BENE non può e non deve essere DI CHI ha utilizzato BRIDGESTONE...

Poi che il divario sia dovuto SOLO alle gomme... resta tutto da dimostrare

scusa eh, ultimo OT e poi chiudo qui, ma spiegami dove sarebbe la mia poca obiettività visto che mi sono limitato a difendere il fatto che i titoli SBK che Ducati ha portato a casa non sono stati regalati dai regolamenti, poi per il resto non dò mica del coglione a chi compra moto jappe, a me piacciono tutte ma le Ducati le amo....detto questo:

PS e poi i toni non è che fossero malaccio a parte l'ultimo intervento di Big.....
      Last edited by GASte; 26-10-07, 16:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by teox View Post
        Si,,,,, un filino OT! Per? per favore spiegami come si prendono 25 secondi a gara da un pilota con la tua stessa moto o quasi (Capi e Barros), perch? ha vinto 10 gare sempre lo stesso pilota
        ti sei risposto da solo

Originally posted by teox View Post
        e soprattutto, perch? non compri una Ducati???
        moltiplica il "quasi" di prima x 1000000

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni View Post
          gaste, te la faccio io una domanda:
          ho visto suzuki e kawa gommate bridgestone dare del filo da torcere a honda e yamaha....piloti che fino all'anno scorso non venivano quasi mai inquadrati quest'anno lottavano regolarmente per il podio

secondo te perche ?

vero per l'amor del cielo, ma solo le gomme non ti fanno vincere 10 gare quando tutti quelli che hanno la tua stessa moto/gomme fanno fatica ad arrivare a podio.....
          solo le gomme non ti fanno sverniciare una moto gp dandogli 10-15kmh come nel caso della yamacca....solo le gomme non avrebbero avvantaggiato cos? tanto il solo Stoner, ne tanto meno gli avrebbero dato cos? tanti vantaggi visto che la Bridgestone le gomme le fa uguali per tutti mica come la Michelin che le d? buone solo a chi dice lei!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Il fatto che Michelin abbia lavorato NON BENE non pu? e non deve essere DI CHI ha utilizzato BRIDGESTONE...
            Michelin ha concesso qualcosa a Bridgestone....ora che le posizioni si sono invertite, Bridgestone col cavolo che molla l'osso
            E LO SPETTACOLO CI GUADAGNA

Comment

• Font Size
              Originally posted by GASte View Post
              scusa eh, ultimo OT e poi chiudo qui, ma spiegami dove sarebbe la mia poca obiettivit? visto che mi sono limitato a difendere il fatto che i titoli SBK che Ducati ha portato a casa non sono stati regalati dai regolamenti, poi per il resto non d? mica del coglione a chi compra moto jappe, a me piacciono tutte ma le Ducati le amo....detto questo:

PS e poi i toni non ? che fossero malaccio a parte l'ultimo intervento di Big.....
              Fammi capire perch? dovresti DIFENDERE i Titoli... Siamo in Guerra??? e con chi???

la poca obbiettivit? sta proprio in questo... Io Ti dico che Ducati non li ha meritati??? beh chi se ne frega... Ormai li ha vinti e se non glieli hanno tolti, significa che erano regolari

PS i toni non erano un granch?, ecco perch? sono intervenuto a sottolinearlo (peraltro ? una cosa che mi da' fastidio fare)... e se proprio vogliamo dirla tutta, guardaTi i 2 reply alla mia puntualizzazione...

bighorse... ha chiesto scusa
              gaste... si giustifica e "polemizza"

Chiudiamola qui e andiamo avanti, in toni civili e pacati Grazie

Comment

• Font Size
                Michelin ha concesso qualcosa a Bridgestone....ora che le posizioni si sono invertite, Bridgestone col cavolo che molla l'osso
                E LO SPETTACOLO CI GUADAGNA
                bh? no alt un attimo, le trattative si erano gi? aperte, sembra che ci sar? la possibilit? di portare pi? tipi di gomme e di scegliere quali tenere dopo le prove del venerd?....

Comment

• Font Size
                  vero per l'amor del cielo, ma solo le gomme non ti fanno vincere 10 gare quando tutti quelli che hanno la tua stessa moto/gomme fanno fatica ad arrivare a podio.....
                  un discorso che vale solo per Stoner o lo si pu? estendere anche ad altri ?

solo le gomme non ti fanno sverniciare una moto gp dandogli 10-15kmh come nel caso della yamacca
                  la Ducati ? sempre stata la moto pi? veloce.....sbaglio forse ?

la Bridgestone le gomme le fa uguali per tutti mica come la Michelin che le d? buone solo a chi dice lei!
                  ovviamente, tu le hai testate

Comment

• Font Size
                    un discorso che vale solo per Stoner o lo si pu? estendere anche ad altri ?
                    Certo, non ho mai detto che i titoli di Rossi erano delle Michelin, Rossi due anni f? era in una condizione tale che nessuno poteva impensierirlo, punto.

la Ducati ? sempre stata la moto pi? veloce.....sbaglio forse ?
                    No affatto, il motore ? sempre stato in palla...

ovviamente, tu le hai testate
                    No ma la politica Michelin la conosciamo un p? tutti, la gomma del sabato notte non la dava affatto a tutti, e in SBK non si sarebbe mai sognata di vendere la propria tecnologia ai team privati, ed ? per questo che in SBK il monogomma ? stato una manna dal cielo.

Comment

• Font Size
                      Certo, non ho mai detto che i titoli di Rossi erano delle Michelin, Rossi due anni f? era in una condizione tale che nessuno poteva impensierirlo, punto.
                      ricordi quante volte si ? fermato con la gomma desciappata ?

No affatto, il motore ? sempre stato in palla...
                      e perche non vinceva allora ?
                      okkio !!!! qua si torna al punto di partenza

No ma la politica Michelin la conosciamo un p? tutti, la gomma del sabato notte non la dava affatto a tutti, e in SBK non si sarebbe mai sognata di vendere la propria tecnologia ai team privati, ed ? per questo che in SBK il monogomma ? stato una manna dal cielo.
                      dimmi: tu, nei panni della Michelin...sprecheresti tempo e denaro con chi di solito parte in 3 fila ?
                      vorrei vederle ste bridgestone tutte uguali.....ma ndo ?

Comment

• Font Size
                        e adesso basta !!!!

parliamo di 1198

Comment

• Font Size

e perche non vinceva allora ?
                          okkio !!!! qua si torna al punto di partenza
                          E' cambiata la cilindrata, il pilota e la Michelin non pu? pi? portare la gomma la domenica mattina....siamo tornati al punto di partenza, cio? un mix di cose, ma non solo le gomme!

Comment

• Font Size
                            OT..... toledo la prima volta che passo da ferriere ti pago la pizza ......in quella pizzeria dopo il semaforo
                            Last edited by bighorse; 26-10-07, 21:01.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bighorse View Post
                              OT..... toledo la prima volta che passo da ferriere ti pago la pizza ......in quella pizzeria dopo il semaforo
                              Come fai a conoscere quel BUCO di PAESE

Facciamo cos?...

la prima volta che sei a Ferriera, vengo a prenderTi, facciamo 2 Km. in pi? e Ti faccio (culinariamente) godere

Comment

• Font Size
                                ok .....guarda che ho una memoria da elefante e normalmente una fame da lupo

Comment

X
                                Working...
                                X