Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kit 1198
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostA parte che i toni che usate non vanno per niente bene ....
Avete ragione/torto entrambi: Questione di punti di vista (che nel Vostro caso non sono per niente obbiettivi)
Il fatto che Michelin abbia lavorato NON BENE non può e non deve essere DI CHI ha utilizzato BRIDGESTONE...
Poi che il divario sia dovuto SOLO alle gomme... resta tutto da dimostrare
scusa eh, ultimo OT e poi chiudo qui, ma spiegami dove sarebbe la mia poca obiettività visto che mi sono limitato a difendere il fatto che i titoli SBK che Ducati ha portato a casa non sono stati regalati dai regolamenti, poi per il resto non dò mica del coglione a chi compra moto jappe, a me piacciono tutte ma le Ducati le amo....detto questo:
PS e poi i toni non è che fossero malaccio a parte l'ultimo intervento di Big.....Last edited by GASte; 26-10-07, 16:23.
Comment
-
Originally posted by teox View PostSi,,,,, un filino OT! Per? per favore spiegami come si prendono 25 secondi a gara da un pilota con la tua stessa moto o quasi (Capi e Barros), perch? ha vinto 10 gare sempre lo stesso pilota
Originally posted by teox View Poste soprattutto, perch? non compri una Ducati???
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postgaste, te la faccio io una domanda:
ho visto suzuki e kawa gommate bridgestone dare del filo da torcere a honda e yamaha....piloti che fino all'anno scorso non venivano quasi mai inquadrati quest'anno lottavano regolarmente per il podio
secondo te perche ?
vero per l'amor del cielo, ma solo le gomme non ti fanno vincere 10 gare quando tutti quelli che hanno la tua stessa moto/gomme fanno fatica ad arrivare a podio.....
solo le gomme non ti fanno sverniciare una moto gp dandogli 10-15kmh come nel caso della yamacca....solo le gomme non avrebbero avvantaggiato cos? tanto il solo Stoner, ne tanto meno gli avrebbero dato cos? tanti vantaggi visto che la Bridgestone le gomme le fa uguali per tutti mica come la Michelin che le d? buone solo a chi dice lei!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIl fatto che Michelin abbia lavorato NON BENE non pu? e non deve essere DI CHI ha utilizzato BRIDGESTONE...
E LO SPETTACOLO CI GUADAGNA
Comment
-
Originally posted by GASte View Postscusa eh, ultimo OT e poi chiudo qui, ma spiegami dove sarebbe la mia poca obiettivit? visto che mi sono limitato a difendere il fatto che i titoli SBK che Ducati ha portato a casa non sono stati regalati dai regolamenti, poi per il resto non d? mica del coglione a chi compra moto jappe, a me piacciono tutte ma le Ducati le amo....detto questo:
PS e poi i toni non ? che fossero malaccio a parte l'ultimo intervento di Big.....
la poca obbiettivit? sta proprio in questo... Io Ti dico che Ducati non li ha meritati??? beh chi se ne frega... Ormai li ha vinti e se non glieli hanno tolti, significa che erano regolari
PS i toni non erano un granch?, ecco perch? sono intervenuto a sottolinearlo (peraltro ? una cosa che mi da' fastidio fare)... e se proprio vogliamo dirla tutta, guardaTi i 2 reply alla mia puntualizzazione...
bighorse... ha chiesto scusa
gaste... si giustifica e "polemizza"
Chiudiamola qui e andiamo avanti, in toni civili e pacati Grazie
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostMichelin ha concesso qualcosa a Bridgestone....ora che le posizioni si sono invertite, Bridgestone col cavolo che molla l'osso
E LO SPETTACOLO CI GUADAGNA
Comment
-
Originally posted by GASte View Postvero per l'amor del cielo, ma solo le gomme non ti fanno vincere 10 gare quando tutti quelli che hanno la tua stessa moto/gomme fanno fatica ad arrivare a podio.....
Originally posted by GASte View Postsolo le gomme non ti fanno sverniciare una moto gp dandogli 10-15kmh come nel caso della yamacca
Originally posted by GASte View Postla Bridgestone le gomme le fa uguali per tutti mica come la Michelin che le d? buone solo a chi dice lei!
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postun discorso che vale solo per Stoner o lo si pu? estendere anche ad altri ?
Originally posted by Maoni View Postla Ducati ? sempre stata la moto pi? veloce.....sbaglio forse ?
Originally posted by Maoni View Post
ovviamente, tu le hai testate
Comment
-
Originally posted by GASte View PostCerto, non ho mai detto che i titoli di Rossi erano delle Michelin, Rossi due anni f? era in una condizione tale che nessuno poteva impensierirlo, punto.
Originally posted by GASte View PostNo affatto, il motore ? sempre stato in palla...
okkio !!!! qua si torna al punto di partenza
Originally posted by GASte View PostNo ma la politica Michelin la conosciamo un p? tutti, la gomma del sabato notte non la dava affatto a tutti, e in SBK non si sarebbe mai sognata di vendere la propria tecnologia ai team privati, ed ? per questo che in SBK il monogomma ? stato una manna dal cielo.
vorrei vederle ste bridgestone tutte uguali.....ma ndo ?
Comment
-
Originally posted by Maoni View Post
e perche non vinceva allora ?
okkio !!!! qua si torna al punto di partenza
Comment
-
Originally posted by bighorse View PostOT..... toledo la prima volta che passo da ferriere ti pago la pizza ......in quella pizzeria dopo il semaforo
Facciamo cos?...
la prima volta che sei a Ferriera, vengo a prenderTi, facciamo 2 Km. in pi? e Ti faccio (culinariamente) godere
Comment
X
Comment