Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alvy View Post
    ricordo a tutti che il 1098s ha vinto la super stok quindi non mi pare che sia un motore da buttar via

Nessuno vuole sminuire la 1098 ma solo dire che per la SBK non v? bene e comunque poi il junior team si pu? permettere anche intervalli di manutenzione inferiori rispetto ad altri team.

Per fare un esempiouna cosa del genere ? gi? successa in SBK tempi addietro certi team per risparmiare tiravano i pezzi pi? a lungo rispetto a quanto previsto dalla ducati e i motori si spaccavano, voi mi direte ma se ci sono degli intervalli bisogna rispettarli ok ma chi corre a livello amatoriale non pu? spendere soldi per cambiare i carter ogni gara.

Comment

• Font Size
      Nessuno vuole sminuire la 1098 ma solo dire che per la SBK non v? bene
      ...e infatti hanno fatto la 1198 all'uopo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Quoto

E AGGIUNGO:

Mi auguro che tirino fuori un Kit per migliorare il monobraccio (accessibilit? e regolazioni), pi? che tirar fuori altri CV da un mostro che non ne ha bisogno (per noi amatori / pistaioli saltuari)

non ho il 1098 ma il tuo discorso non fa una grinza!!!

Comment

• Font Size
          Quoto

E AGGIUNGO:

Mi auguro che tirino fuori un Kit per migliorare il monobraccio (accessibilit? e regolazioni), pi? che tirar fuori altri CV da un mostro che non ne ha bisogno (per noi amatori / pistaioli saltuari)

gl amatori e i pistaioli saltuari, non sono nemmeno da tener conto... qui la moto non va... da problemi... i professionisti che non posseggono una ducati, non possono digerire questo livello infimo di resistenza dei carter eh!!!

Comment

• Font Size
            Quoto

E AGGIUNGO:

non preoccupatevi
            l'anno prossimo il 1198 vincer? il mondiale SBK...e il 1098 non avr? pi? problemi

Comment

• Font Size
              MAONI quando rassicuri tu. . . ... . c'è da fidarsi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by 996s View Post
                MAONI quando rassicuri tu. . . ... . c'? da fidarsi!
                la storia insegna

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni View Post
                  non preoccupatevi
                  l'anno prossimo il 1198 vincer? il mondiale SBK...e il 1098 non avr? pi? problemi
                  Esimio Dott. Maoni,

Con la presente sono a ricordarLe che gi? da qualche settimana il motociclo Ducati 1098 ? da considerarsi in tutto e per tutto la moto migliore sul globo in quanto....

...Stoner ha vinto il Mondiale MotoGP!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bighorse View Post
                    come avevo previsto con alcuni amici ducatisti il 1098 ? si una gran moto ma ? anche un pacco a livello commerciale xche chi vorra comprare la moto che fa la base al progetto sbk dovr? comprarsi un'altra moto........altrimenti un casa piccola come ducati nn avrebbe accettato per il cambio regolamento sbk l'obbligo di costruire 3000 moto di quel modello.

tanto ai ducatisti va bene anche cos?........ovvero essere presi per il **** da mamma ducati per l'ennesima volta
                    chi viene preso per il culo ? il classico utente alla jap che vede ogni due anni la stessa moto con 2 cv in pi? dichiarati e ovviamente da buon pirla vende la vecchia per la nuova...per andare in strada bastano ed avanzano gi? i 120 cv alla ruota del 996/998,figuriamoci con le potenze della 1098...

per quanto riguarda la base al progetto sbk...? cos? da anni,ma davvero qualcuno crede ancora alla storia della Cbr 1000RR a 12000? franco concessionario uguale alla moto di Toseland...ma ragazzi su...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa View Post
                      chi viene preso per il culo ? il classico utente alla jap che vede ogni due anni la stessa moto con 2 cv in pi? dichiarati e ovviamente da buon pirla vende la vecchia per la nuova...per andare in strada bastano ed avanzano gi? i 120 cv alla ruota del 996/998,figuriamoci con le potenze della 1098...

per quanto riguarda la base al progetto sbk...? cos? da anni,ma davvero qualcuno crede ancora alla storia della Cbr 1000RR a 12000? franco concessionario uguale alla moto di Toseland...ma ragazzi su...
                      la gente che dici tu (confermata e purtroppo esistente) dovrebbe andare a vivere quei 5-6 anni in francia, dove anche le sbk sono depotenziate a 100cv... e poi vedere cosa dicono dopo 3-4 restyling su tutto tranne sempre su quei 100 cv!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Balbo View Post
                        Esimio Dott. Maoni,

Con la presente sono a ricordarLe che gi? da qualche settimana il motociclo Ducati 1098 ? da considerarsi in tutto e per tutto la moto migliore sul globo in quanto....

..Stoner ha vinto il Mondiale MotoGP!!!!!
                        eheheh balbo mi fai sempre morire... pero meno chiacchiere e piu impegno nel vendere il vfr!!

scherzo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jokerrs200 View Post
                          eheheh balbo mi fai sempre morire... pero meno chiacchiere e piu impegno nel vendere il vfr!!

scherzo!!!

OT
                          Ho gi? visto che ? praticamente IMPOSSIBILE vendere una moto con quei km l? in Italia...anche se ? un motore che f? 150mila km senza fargli nulla...
                          Ho gi? un contatto in Germania, l? hanno un buon mercato questi tipi di moto, anche perch? i tedesci con le moto ci fanno almeno 100mila km e le tengono 10-15 anni prima di cambiarle... Speriamo...
                          FINE OT

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Balbo View Post

OT
                            Ho gi? visto che ? praticamente IMPOSSIBILE vendere una moto con quei km l? in Italia...anche se ? un motore che f? 150mila km senza fargli nulla...
                            Ho gi? un contatto in Germania, l? hanno un buon mercato questi tipi di moto, anche perch? i tedesci con le moto ci fanno almeno 100mila km e le tengono 10-15 anni prima di cambiarle... Speriamo...
                            FINE OT

OT
                            intanto spero per te... cmq provo a sentire se riesco a piazzarla... nella compagnia di motociclisti che frequento c'? un signore che ha un vfr non mi ricordo di che anno, ma vecchio... tenuto da esposizione, ma ha superato i 100000 da un pezzo e voleva cercarlo uguale, ma diciamo con un kmetraggio onesto per farci altri 5-6 anni senza problemi!
                            non ho il contatto diretto con questa persona, ma vedo che posso fare!
                            fine OT

Comment

• Font Size
                              a parte che nn volevo fare incazzare nessuno dicendo presa per il culo,ma semplicemente intendevo dire che chi pensava con la 1098 di comprare la futura moto sbk ? forse stato preso per il naso......e a chi mi dice che i jap si fanno prendere per il culo con moto che cambiano solo per 2 cavalli ricordo un po di evoluzioni del 999 da quando ? uscito.......
                              motore coppa bassa....forcellone modificato ecc ecc e questo anno per anno

per cio che riguarda il 1098 che ha vinto lo stk ribadisco che il team che ha vinto ? ufficiale ducati ......con tutto quello che ne segue e poi la moto ? 1100.

ma problemi ai tendicinghia li hanno risolti sulle vostre 1098 che avete pagato 21000 ? ?

Comment

• Font Size
                                cheppalle...sempre le solite chiacchiere....

Comment

X
                                Working...
                                X