Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kit 1198

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cco4681 View Post
    ma quali sono sti problemi-limiti della 1098?

il testastretta 999, con un'attenta manutenzione si poteva elaborare un bel p?, e di problemi gravi non ne dava (credo).

Sembra che i carter non reggano le sollecitazioni.

Penso che con il 1098 si arrivi a potenze maggiori rispetto al 999.

Guarda di darti delle ragioni tecniche non sono in grado, bisognerebbe sentire chi ha corso col 1098 e si ? trovato in queste situazioni.

Se non sbaglio un utente DDG mise in vendita il 999 STK e poi ritir? la vendita perch? era incorso in questi problemi col 1098

Comment

• Font Size
      ma a parte i benefici...

comprare un kit per maggiorare a 1198, forse si fa prima ad aspettare la vendita del 1198S....

Comment

• Font Size
        Originally posted by bighorse View Post
        come avevo previsto con alcuni amici ducatisti il 1098 è si una gran moto ma è anche un pacco a livello commerciale xche chi vorra comprare la moto che fa la base al progetto sbk dovrà comprarsi un'altra moto........altrimenti un casa piccola come ducati nn avrebbe accettato per il cambio regolamento sbk l'obbligo di costruire 3000 moto di quel modello.

tanto ai ducatisti va bene anche così........ovvero essere presi per il **** da mamma ducati per l'ennesima volta
        eh sì, una vera presa per il cul0
        così grossa che la 1098S ha vinto il mondiale STK
        Last edited by peopericoli77; 25-10-07, 13:24.

Comment

• Font Size
          Presa per il culo ? una frase troppo grossa: si sapeva benissimo che sarebbe uscita una versione R, ed ora eccola qua.
          Pensate davvero che la gente si incazzi perch? quella monta un altro motore?
          Secondo me non ha senso...E poi stiamo parlando di una grande moto, non vedo dove sta il problema!

Comment

• Font Size
            infatti non esiste problema, non stiamo parlando di una versione R, con un nuovo motore, allo stesso prezzo della versione base

Comment

• Font Size
              Secondo me si stà esagerando. E' già un animale incazzato con lo scarico completo, dove cavolo volete arrivare. Francamente ho parlato con tanti possessori del 1098 è nessuno si lamenta!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                infatti non mi lamento della potenza la mia 1098s con akrapovicevo ha dato 173 cv all albero con centralina originale e filtro originale ho sentito solo ste voci su questo fantomatico kit 1198 e volevo conferme

Comment

• Font Size
                  beh,ma allora la stessa presa per il culo la ha fatta la yamaha facendo il motore a 4 valvole invece che 5,idem la suzuki con il discorso delle centraline a mappatura variabile...
                  poi se ducati far? un motore nuovo sulla R quel motore tra qqualche anno sar? montato su tutta la gamma,la gente comprer? il modello nuovo e altri i 1098 usati...? il mercato....
                  senza considerare che Ducati non ? mai stata nota per seguir le mode...(in genere le ha fatte lei le mode), diciamo pure che con la 1098 ha anche portato un nuovo step alla 999,ma sicuramente migliorandola,esteticamente e meccanicamente... ma possiamo anche dire tranquillamente che il ducatista non cerca l'ultima evoluzione del motore con 1,2,5,10 cavalli in pi?...

Comment

• Font Size
                    cio? un motore in commercio da qualche mese ? gi? al suo limite stutturale??????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      cio? un motore in commercio da qualche mese ? gi? al suo limite stutturale??????
                      proprio quello che non capisco io

Comment

• Font Size
                        si parla di blocco motore,
                        ovvero i famosi carter che non sono fusi in terra
                        e quindi meno resistenti!!!!
                        la erre , come da sempre, sicuramente li avra!!!!!

Comment

• Font Size
                          Secondo me il problema non esiste la 1098 và benissimo per un uso stradale e pistaiolo, però è ovvio che nella sbk dove le sollecitazioni si debba ricorrere al meglio, le versioni R sono sempre state così.

Non direi che è una presa per il culo la 1098 resterà come è per un pò e se seguiranno la tradizione tra qualche anno il motore della R passerà alla S e poi alla base, lo sarebbe stato se avessero cambiato il motore nel 2008.
                          Last edited by ruggero; 25-10-07, 14:57.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cco4681 View Post
                            proprio quello che non capisco io

Allora forse non avete letto in post sopra, il motore attuale della 1098 ? derivato da quello della 999 quindi non ? uscito da qualche mese, il motore nuovo pensato per reggere il campionato SBK uscir? insieme alla R....ma naturalmente per i motociclisti da bar questa ? una presa per il culo xke LORO hanno bisogno di 220cv come minimo e alla ruota con la mappa C......

Comment

• Font Size
                              ricordo a tutti che il 1098s ha vinto la super stok quindi non mi pare che sia un motore da buttar via

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alvy View Post
                                ricordo a tutti che il 1098s ha vinto la super stok quindi non mi pare che sia un motore da buttar via
                                Quoto

E AGGIUNGO:

Mi auguro che tirino fuori un Kit per migliorare il monobraccio (accessibilità e regolazioni), più che tirar fuori altri CV da un mostro che non ne ha bisogno (per noi amatori / pistaioli saltuari)

Last edited by Toledo; 25-10-07, 15:58.

Comment

X
                                Working...
                                X