a Desmoone l'ardua sentenza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Multi-motard o Hyper-rutto?
Collapse
X
-
Guarda..se ne è parlato la scorsa settimana.
Finissima realizzazione, con un retrotreno assolutamente da rivedere.
Io non vedo bene queste modifiche drastiche alla Multirutto....visto che se ne snatura l'essenza turistico/veloce.
Piuttosto...potrebbe essere un'idea di estremizzazione partendo da una Multirutto incidentata.
Comment
-
-
Originally posted by timomass View Post
Questa ? la mia nuova Multistrada 1000ds in versione Naked...
Per chi volesse informazioni sulla moto vi lascio la mia mail: Simonemass@hotmail.it
Vorrei sapere se vi piace???
Allora...raccontaci qualcosa in pi? della tua bestiolina...interventi..costi ecc ecc
Comment
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
La bestiolina era una semplicissima multistrada 1000 ds la quale è stata riprogettata da dei ragazzi, ormai amici, di un officina ducati i quali stanno predisponedo un kit a "basso costo" per chiunque volesse avere questa bellissima naked firmata ducati...
La mia è il secondo modello in costruzione e, sapendo che la moto avrebbe fatto impressione, gli vorrei dare una mano a pubblicizzarla il piu possibile
Oltre alle radicali modifiche estetiche, sono stati levati circa 20 kg di peso è stata rivista la ciclistica originale, attingendo dal catalogo “Ducati Performance”, e qualche componente del motore.
Il costo totale del Kit( marmitta inclusa) dovrebbe essere intorno ai 2500/2700 euro iva inclusa, esclusi gli optional ducati performance...
Per ulteriori informazioni contattatemi.Last edited by desmoone; 24-10-07, 09:50.
Comment
-
Originally posted by timomass View PostLa bestiolina era una semplicissima multistrada 1000 ds la quale ? stata riprogettata da dei ragazzi, ormai amici, di un officina ducati i quali stanno predisponedo un kit a "basso costo" per chiunque volesse avere questa bellissima naked firmata ducati...
La mia ? il secondo modello in costruzione e, sapendo che la moto avrebbe fatto impressione, gli vorrei dare una mano a pubblicizzarla il piu possibile
Oltre alle radicali modifiche estetiche, sono stati levati circa 20 kg di peso ? stata rivista la ciclistica originale, attingendo dal catalogo ?Ducati Performance?, e qualche componente del motore.
Il costo totale del Kit( marmitta inclusa) dovrebbe essere intorno ai 2500/2700 euro iva inclusa, esclusi gli optional ducati performance...
Per ulteriori informazioni contattatemi.
Comment
X
Comment