Non male, ma la 999 e piu bella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kit 999 D16
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 51
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by hfalex View Postnon mi dispiace per nulla.... anche perch? migliorare la 999 ? veramente facile
non mi piacciono questo genere di cose, una 999 ? una 999 e una D16 ? una D16. Come non mi piacciono le colorazioni GP su una SBK...
Comment
-
Originally posted by alex@ferro View Postnon mi piace per nulla...anche perch? migliorare la 999 ? veramente difficile!
non mi piacciono questo genere di cose, una 999 ? una 999 e una D16 ? una D16. Come non mi piacciono le colorazioni GP su una SBK...
ma che ? sta vaccata?
? come quello che ha messo la carrozzeria di una ferrari su una chevrolet del 1600 ... SQUALLIDISSIMO!!!
Comment
-
Originally posted by alex@ferro View Postnon mi piace per nulla...anche perch? migliorare la 999 ? veramente difficile!
quindi le grafiche MotoGp non devono andare su nessuna delle moto in commercio.
devono restare solo ed esclusivamente sulle moto che corrono il mondiale
perch? tutte le moto sportive in commercio sono sbk.
tranne una ovviamente ma quella ? un eccezzione
Comment
-
Originally posted by Sw4n View Postquindi le grafiche MotoGp non devono andare su nessuna delle moto in commercio.
devono restare solo ed esclusivamente sulle moto che corrono il mondiale
perch? tutte le moto sportive in commercio sono sbk.
tranne una ovviamente ma quella ? un eccezzione
ha dato una sua opinione personale, non ha proposto una modifica alla costituzione italiana
Comment
X
Comment