Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io spero nn lo prendano sinceramente Biaggi ha un po stufato ....anche quest'anno e riuscito a farsi cacciare da Batta che lo aveva portato in sbk nonostante le perplessita dei vertici suzuki e lui come li ha ripagati ...nn presentandosi alle trattative e con vincoli assurdi...vero che ha lottato fino all'ultima gara... ma nn ha vinto ....e fino a qualche anno fa parlava della sbk come campionato di serie b dove avrebbe vinto a mani basse.....se le cose andranno bene il merito sara suo se nn vanno bene sputera addosso a tutti e allora conviene prenderlo?......
sembra che ci siano "ALTRE VOCI" che lo danno in GP con la HONDA di Gresini... A CHI CREDERE????
Spero di vederlo in GP o in SBK, (poco mi importa), ma non su una ROSSA... personalmente reputo che non abbia abbastanza cuore per portare una DUCATI
Beh queste ormai gia' vecchie e categoricamente smentite......
In Honda Non lo volgiono piu' neanche sulla Porta (come i Pisani...)
io spero nn lo prendano sinceramente Biaggi ha un po stufato ....anche quest'anno e riuscito a farsi cacciare da Batta che lo aveva portato in sbk nonostante le perplessita dei vertici suzuki e lui come li ha ripagati ...nn presentandosi alle trattative e con vincoli assurdi...vero che ha lottato fino all'ultima gara... ma nn ha vinto ....e fino a qualche anno fa parlava della sbk come campionato di serie b dove avrebbe vinto a mani basse.....se le cose andranno bene il merito sara suo se nn vanno bene sputera addosso a tutti e allora conviene prenderlo?......
Max Biaggi alla Honda in MotoGP? Sembrava quasi fatta, ma non è così. E se Carlo Fiorani apre la questione illudendo i tanti tifosi del pilota romani, Kosuke Yasutake, manager MotoGp della Honda Hrc, la chiude. Una storia, anzi un ritorno di fiamma che è durata ben poco. Max Biaggi e la Honda Hrc dopo […]
Comment