Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prezzi catalogo ducati performance

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prezzi catalogo ducati performance

ciao ragazzi stamani sono stato dal concessionario dove ho comprato la mia hypermotard per prendere l'appuntamento del primo tagliando e mentre ero li ho chiesto quanto costava la sella DP per la mia motina...
    Risposta del conce 160 euri....Mi sembrava di aver letto in un post nn mi ricordo chi lo aveva scritto che costava 120???
    La mia domanda e' come faccio a sapere se mi vogliono fregare 40 euri??
    Come posso venire a sapere i prezzi del catalogo quelli reali che da mamma ducati?
    Se qualcuno puo aiutarmi.....grazie...

• Font Size
    se c'è un listino al pubblico, che sia cartaceo o elettronico, dovrà anche fartelo vedere
    non può inventare i prezzi come fossero favole per i nipotini

Comment

• Font Size
      prezzo sella (listino aggiornato ad oggi)

169 euro al popolo, ivato, di listino. Se ti fa pure lo sconto considerati fortunato, io le sto aspettando perch? le ho vendute tutte e riordinate (da un p?...), e non ? disponibile a magazzino!!!!

Grande Ducati!

Ciao

Comment

• Font Size
        Regalata con la moto dal mio conce

comunque costa 169 ?

Comment

• Font Size
          Guardate su ducati.it

Se non ricordo male c'è l'indicazione del prezzo

Comment

• Font Size
            grazie ragazzi sempre precisi e veloci nei consigli...
            Dopo guardo sul sito se trovo qualcosa riguardo ai prezzi..
            Ciao

Comment

• Font Size
              Siamo er MEJO

p.s. dai uno sguard ai Topic in rilievo

Comment

• Font Size
                Originally posted by 55best View Post
                169 euro al popolo, ivato, di listino. Se ti fa pure lo sconto considerati fortunato, io le sto aspettando perch? le ho vendute tutte e riordinate (da un p?...), e non ? disponibile a magazzino!!!!

Grande Ducati!

Ciao
                ma un listino Ducati Performance sui pezzi della Hyper puoi inviarcelo?

Comment

• Font Size
                  niente listino...

Mi spiace, ma non esiste un listino "accessori Hyper" o qualcosaltro, c'? semplicemente un (enorme) listino di tutti i pezzi mai prodotti da Ducati dal 1926 ad oggi :-) che gira su una piattaforma particolare (ARCO), e non ? esportabile in excel, anche perch? ? diviso in ordine di codice.

In altre parole: illeggibile. oppure ci vuole qualcuno che si prenda la briga di prendere il catalogo, il codice di ogni pezzo e verificarne il prezzo. E poi riversare il tutto su excel. Se non avete un ca....ppero da fare.... e poi i prezzi ogni tanto cambiano (non solo all'ins?.. anzi, ultimamente al ribasso anche!!!! )

saludos

Comment

• Font Size
                    sono rientrato ora dal tagliando dei 1000km sulla mia hypermotard e ho ordinato la famosa sella ducatiperformance....
                    Il conce dice che venerdi arrivera...
                    Speriamo cosi sabato la si prova subito....
                    Devo fare i complimenti allo store dove sono stato a fare il tagliando molto disponibile e veloce....

Comment

• Font Size
                      che ha di particolare 'sta sella che tutti la vogliono?avete una foto?

Comment

• Font Size
                        la sella DP a differenza della sella normale è fatta in modo da non far scivolare il corpo del pilota, a differenza di quella originale che ehm...oltre che duretta in staccata fa scivolare il corpo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fajan 999s View Post

Comment

• Font Size
                            per i prezzi sul sito ducati c'e un numero verde ke te lo kiami,dai il codice e ti danno il prezzo......e sono anche molto disponibili

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fajan 999s View Post
                              Oltre al discorso scivolamento ha anche una forma diversa che ti costringe a stare in posizione corretta per la guida, quando l'ho provata senza non sapevo come mettermi e la moto ondeggiava per via dei miei spostamenti...

Secondo me è un accessorio indispensabile sulla Hyper
                              Last edited by Masso; 24-10-07, 03:45.

Comment

X
                              Working...
                              X