Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2008... ma quanti anni son passati dalla prima...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ruggero View Post
    Cambiarla ? un rischio, potrebbe accadere quello che ? successo con la 999 prima serie.
    quoto in pieno....
    dico la mia....
    se devono rischiare di rovinare una moto che ormai ? divenuta un'icona del marchio ducati, allora preferisco che smettano di produrre monster....questa moto ha segnato un'era e sarebbe un vero peccato rovinarle la reputazione... che ne so... magari creare da zero una nuova naked nn sarebbe male come idea.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaxEnemy View Post
      quoto in pieno....
      dico la mia....
      se devono rischiare di rovinare una moto che ormai ? divenuta un'icona del marchio ducati, allora preferisco che smettano di produrre monster....questa moto ha segnato un'era e sarebbe un vero peccato rovinarle la reputazione... che ne so... magari creare da zero una nuova naked nn sarebbe male come idea.....
      Cambiando anche il nome

Comment

• Font Size
        Originally posted by vision View Post
        ovvio son gusti...

a me personalmente piace tantissimo... piace molto di pi? dell'hyper e del 690 ktm che con quei becchi d'anatra mi fanno storvere il naso... ognuno, giustamente, ha le sue opinioni...
        ALT un attimo!
        L'Hyper non possiamo nemmeno confrontarla con una Tuono, ? proprio di un'altro pianeta!!

Comment

• Font Size
          ...telaio ORO...cerchi ORO...

MAMMMA MIA!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Cambiando anche il nome
            Impossibile e anche un p? folle.

Perch? perdere il "patrimonio" di un brand popolarissimo e amato dai motociclisti?!

E' come se lo scooter che Piaggio ha fatto per sostituire ilk Px invece che Vespa l'avessero chiamato Zufola...avrebbe venduto quanto il "nuovo" GT?!

Siamo tutti d'accordo che l'attuale vespa non E' la Vespa ma con quel nome hanno dato valore ad un prodotto valido eche ha riscosso un grande successo.

Certo per mantenere il nome devi mantenere anche uno stilema,una filosofia,anche solo un particolare.

Io prenderei il serbatoio e partirei da l?.
            Rivedano il telaio,le quote,forcelle,forcellone,scarichi,faro,frecce,mot ori...ma il Monster deve avere quel serbatoio.

E' attuale,bello,semplice,non sente il peso degli anni...e sarebbe un richiamo fortissimo per tutti i monsteristi e gli amanti delle naked.

(fermo restando che l'attuale Monster per me ? ancora fresco come una rosa.)

Comment

• Font Size
              Jack, se fai una moto concettualmente diversa (ipotesi di MaxEnemy), che senso avrebbe tenere lo stesso nome?

Se invece si fa un "upgrade" sul Concetto Monster, allora TI QUOTO

Comment

• Font Size
                Io la chiamerei Multistrada, cos? se piace ci dimentichiamo dell'altra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by peopericoli77 View Post
                  Le Tuono non le ho mai apprezzate esteticamente, saranno anche delle gran moto, ma la Monster ? 10 gradini sopra

Comment

• Font Size
                    non me ne vogliano i cugini 'priliati ma la Tuono sia vecchia che nuova proprio non mi gusta

Comment

• Font Size
                      Bellissima

Comment

• Font Size
                        vero ma loro se lo possono permettere... cavolo mi sto guardando un po il sito e ora come ora comprerei oltre la met? della loro produzione... ovviamente se avessi i dindi...

1098 nera... questa... un po di moto old stile... e perch? no... pure la hyper nera... figata...
                        quoto tutto!!!

Comment

• Font Size
                          Jack, se fai una moto concettualmente diversa (ipotesi di MaxEnemy), che senso avrebbe tenere lo stesso nome?

tra l'altro su inmoto di novembre ci sono le foto del monster che verra presentato all eicma!

io non la commento... non ce la faccio!

Comment

• Font Size

In quest'epoco l'importanza del brand è FONDAMENTALE.
                            Faccio un esempio
                            Aldilà del valore del mezzo pensi che la Fiat Panda sarebbe stata fin'ora una delle city car più vendute in Europa se invece che Panda si fosse chiamata EcoPower?!

Concettualmente non credo che il nuovo Monster si differenzierà da quello attuale!
                            Quali sono i concetti guida?!
                            Nudità,essenzialità,divertimento.

Ecco lì che appunto io partirei dal serbatoio invariato per rivedere magari tutto il resto.
                            Il concetto resta lo stesso,le linee guida partendo dal serbatoio pure e si possono rivedere quote,equipaggiamenti e tutto il resto.
                            Industrialmente sarebbe una cosa fattibile?!Lo chiedo a chi ne capisce un pò di più!
                            Last edited by Jack Sparrow; 23-10-07, 18:40.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Jack Sparrow View Post
                              In quest'epoco l'importanza del brand ? FONDAMENTALE.
                              Faccio un esempio
                              Aldil? del valore del mezzo pensi che la Fiat Panda sarebbe stata fin'ora una delle city car pi? vendute in Europa se invece che Panda si fosse chiamata EcoPower?!

Concettualmente non credo che il nuovo Monster si differenzier? da quello attuale!
                              Nudit?,essenzialit?,divertimento.

Ecco l? che appunto io partirei dal serbatoio invariato per rivedere magari tutto il resto.
                              Il concetto resta lo stesso,le linee guida partendo dal serbatoio pure e si possono rivedere quote,equipaggiamenti e tutto il resto.
                              Industrialmente sarebbe una cosa fattibile?!Lo chiedo a chi ne capisce un p? di pi?!
                              non ne capisco assolutamente piu di te, ma a quanto ho capito dalle foto presentate, sara proprio come l'hai immaginata tu!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                                In quest'epoco l'importanza del brand ? FONDAMENTALE.
                                Faccio un esempio
                                Aldil? del valore del mezzo pensi che la Fiat Panda sarebbe stata fin'ora una delle city car pi? vendute in Europa se invece che Panda si fosse chiamata EcoPower?!

Concettualmente non credo che il nuovo Monster si differenzier? da quello attuale!
                                Nudit?,essenzialit?,divertimento.

Ecco l? che appunto io partirei dal serbatoio invariato per rivedere magari tutto il resto.
                                Industrialmente sarebbe una cosa fattibile?!Lo chiedo a chi ne capisce un p? di pi?!
                                Abbiam detto la stessa cosa

Comment

X
                                Working...
                                X