Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qst ? davvero bellissima ,ma temo che costi anche un botto di dindi
vero ma loro se lo possono permettere... cavolo mi sto guardando un po il sito e ora come ora comprerei oltre la met? della loro produzione... ovviamente se avessi i dindi...
1098 nera... questa... un po di moto old stile... e perch? no... pure la hyper nera... figata...
Cambiarla ? un rischio, potrebbe accadere quello che ? successo con la 999 prima serie.
concordo... io andrei di restyling come si fece tra la 2001 e la 2002... cambiare qualcosa... non molto.. ma certi particolari oramai devo essere modificati... le frecce e il tegolino (codino annesso) non se possono pi? vedere... in assoluto cmq non toccherei mai il faro davanti... per me quel faro vuol dire MONSTER.... che bei ricordi....
Mamma mia....quel telaio e i cerchi color oro, allucinanti....ad avere un pò di soldi modificherei la mia, telaio e cerchi oro con tutte le sovrastutture, serbatoio compreso, carbonio...e da qualche parte un tricolore....ma prima o poi lo faccio aaaaahhhh se lo faccio!!!
Comment