Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Monster 400

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [quote="emi?"]
    Originally posted by Chiccozx9
    Originally posted by palutz
    il prezzo sar? di 5.995 euro in strada ....
    Non ? per cattiveria, perch? le Ducati in generale mi piacciono molto, ma credo sia uno dei polmoni pi? grandi che il mercato abbia mai conosciuto.

Me li vedo quelli col T-Max che sverniciano sto coso...ma per favore...

...e poi il prezzo non sar? mica competitivo...con qualche centinaio di euro in pi? ci si prende la SV650...per non parlare della mille, che viene venduta a poco pi? di 7.000...

Non ho parole.

E.
    Cosa fanno quelli con il T-Max???!!!!
    Possono al massimo sboroneggiare contro gli ScaraBBEo 100 perch? ti garantisco che con un Runner 180(2 tempi of course...) li fai piangere tanto tanto quelli con il vascone pi? togo che c'?...
    T-Max ma cos'??!

-T-max500 44cv 200kg 8.200?

-Monster400 170kg 5.100?

Imparagonabili d'accordo ma io penso proprio che chi butta via i soldi non ? certo chi si prende il Monster...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka!
      secondo ha senso solo per una ragazza che abbia ben poche pretese...e cmq il prezzo e' troppo alto...
      ma perch??!
      Un signore che magari non vuole girare con un teriBBile sgooterone 500 e se ne frega dei 200 cavalli delle ipersport pu? trovare allettante la proposta di un 400 che costa poco di assicurazione e magari ha ben pi? appeal di una naked jap...
      Siamo tutti d'accordo che la Brutale ? un'altra cosa( ) ma io la ritengo una proposta interessante e che potr? proprio sottrarre un p? di utenti al mercato degli Sgooteroni...

Comment

• Font Size
        beh...se la mettiamo cosi'...come alternativa allo scoterone ci puo' anche stare...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jack Sparrow
          -T-max500 44cv 200kg 8.200?
          -Monster400 170kg 5.100?
          Imparagonabili d'accordo ma io penso proprio che chi butta via i soldi non ? certo chi si prende il Monster...
          Sono pareri personali.
          La M400, in ogni caso, rimane oggettivamente un polmone di cui si poteva tranquillamente fare a meno.

E.

Comment

• Font Size
            Come al solito quando si tratta di Ducati, prima ancora che esca una moto nuova, prima ancora che la notizia dell'arrivo di una nuova moto sia confermata, piovono critiche a volont?. Come al solito si critica senza sapere di cosa si sta parlando.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Aran Banjo
              Come al solito quando si tratta di Ducati, prima ancora che esca una moto nuova, prima ancora che la notizia dell'arrivo di una nuova moto sia confermata, piovono critiche a volont?. Come al solito si critica senza sapere di cosa si sta parlando.
              Guarda che a me le Ducati piacciono moltissimo. Puoi leggere qualche mio articolo su Infomotori se non ci credi...

ma 5995 euro per un polmone, francamente sono troppi.

E:

Comment

• Font Size
                Originally posted by emi?
                Guarda che a me le Ducati piacciono moltissimo. Puoi leggere qualche mio articolo su Infomotori se non ci credi...

ma 5995 euro per un polmone, francamente sono troppi.

E:
                6MILA ? ? meno di un top-scooterone che in quanto a essere polmoni non li batte nesuno...ripeto io il casa-ufficio preferirei farlo con una Ducati piuttosto che con un T-Max o un Burgman...che tra l'altro costano anche di pi? e valgono beh...proprio pochino...

Comment

• Font Size
                  6MILA ? ? meno di un top-scooterone che in quanto a essere polmoni non li batte nesuno...:
                  Non ? che perch? esiste qualcosa di peggio allora la cosa pu? essere accettata.
                  Con SEIMILA euro, ti prendi anche una SV 650. Moto.it ? strapiena di offerta sul nuovo per quella moto.

Se permetti, sar? anche meno personale come design, ma almeno ha un motore degno di essere chiamato tale...

E.

Comment

• Font Size
                    6MILA ? ? meno di un top-scooterone che in quanto a essere polmoni non li batte nesuno...:
                    Con SEIMILA euro, ti prendi anche una SV 650. Moto.it ? strapiena di offerta sul nuovo per quella moto.

Se permetti, sar? anche meno personale come design, ma almeno ha un motore degno di essere chiamato tale...

E.
                    Certo ma magari chi si indirizza su certe moto non guarda principalmente e solo al motore...ecco tutto...io se dovessi scegliere un naked propenderei per stile&immagine verso Ducati...ed ? il ragionamento che credo farebbe chi magari sceglie una moto per spostarsi in citt? al posto di uno scooter...certo non credo ci sia qualcuno che ? in dubbio tra un Monster 400 e un Gsx-r 750...

Comment

• Font Size
                      in effetti anche questo e' vero....

Comment

• Font Size
                        Mah! Io degli articoli e delle prove pubblicate sui giornali (tutti) ho imparato a diffidare. Non ? possibile che nessun giornalista specializzato possa dire che uno scoote burgman 400 ? un ottimo scooter senza dire che in caso di emergenza ti attacchi ai freni e ti stampi lo stesso contro l'ostacolo che invece con un polmone come dovrebbe essere la Ducati 400, sicuramente ben equipaggiata di freni, lo avresti evitato.

Comment

• Font Size
                          Mah! Io degli articoli e delle prove pubblicate sui giornali (tutti) ho imparato a diffidare. Non ? possibile che nessun giornalista specializzato possa dire che uno scoote burgman 400 ? un ottimo scooter senza dire che in caso di emergenza ti attacchi ai freni e ti stampi lo stesso contro l'ostacolo che invece con un polmone come dovrebbe essere la Ducati 400, sicuramente ben equipaggiata di freni, lo avresti evitato.
                          Quoto in toto!

Comment

• Font Size
                            A leggere TUTTI,

mi sono accorto che ognuno ha le sue ragioni!!!!

CERTAMENTE il MONSTER400 ? un "polmone",
                            ma sicuramente NON lo compra chi vuole fare le "SPARATE" domenicali tra i passi >Dolomitici<, quindi ? pi? paragonabile alla fascia dei MAXI SCOOTER, cio? potrebbe avere mercato tra quelle persone che vogliono spostarsi in CITTA' "con classe", con pi? sicurezza (ruote alte, sospensioni, telaio, freni....) visto lo stato generale del manto stradale delle nostre citt?.

E poi NON dimentichiamoci dei neo patentati o "signorine" che sono ATRATTI da una MOTO, ma si spaventano delle cilindrate!!!!!

FORSE, e ribadisco FORSE, in questo caso potrebbe avere un certo sucesso...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmo4
                              A leggere TUTTI,

ma sicuramente NON lo compra chi vuole fare le "SPARATE" domenicali tra i passi >Dolomitici<, quindi ? pi? paragonabile alla fascia dei MAXI SCOOTER, cio? potrebbe avere mercato tra quelle persone che vogliono spostarsi in CITTA' "con classe", con pi? sicurezza (ruote alte, sospensioni, telaio, freni....) visto lo stato generale del manto stradale delle nostre citt?.

E poi NON dimentichiamoci dei neo patentati o "signorine" che sono ATRATTI da una MOTO, ma si spaventano delle cilindrate!!!!!

questo si dice un intervento da moderatore..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by palutz
                                Originally posted by desmo4
                                A leggere TUTTI,

questo si dice un intervento da moderatore..

Allora dici che faccio bene il MIO lavoro????

Comment

X
                                Working...
                                X