Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Monster 400

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io ho avuto modo di provare a fondo un M600....e se all'inizio dubitavo di quello che dicevano tutti(ovvero scarse prestazioni) alla prova dei fatti ci sono rimasto davvero male.....

    Io non sono di parte jap o ita per? ammetto che per la spesa che si fa....i 53 hp batsano davvero per poco.

    Skizz , il 125 ? un'altra cosa....primo costa 2000? in meno....le prestazioni sono quasi l?.....e non sto scherzando...se in accelerazione ti va un'po via poi la velocit? ? la stessa....e sta cosa l'ho provata sia con la mia ex 125 che con l'attuale......per? il 125 pesa oltre 50kg in meno con tutti i benefici che questo comporta.

    Le ducati costano un'po di pi? .....? palese....ma se per un 749/999/998/996/916/748/multistrada/M800 in su sono disposto a darglieli per la 600/620 davvero ? na fregata.

    Di fatto hanno fatto l'800 che per me....? il mix perfetto per la ciclistica monster e potenza.

    Comment


    • Font Size
      #17
      L'SV ha 7CV in pi? se non sbaglio non poi tutta sta cosa e sicuramente ha telaio e forcelle peggiori, basta pensare che il mono del vecchio modello era montato anche su uno sputer Suzu

      Il 600 ? l'ideale come prima moto 4T
      il 400 potrebbe essere ideale come prima moto per le ragazze che magari sono spaventate dal 600

      Comment


      • Font Size
        #18
        Skiz, la questione prima moto ? na diattriba infinita....concordo sul fatto che sicuramente una moto con poki cavalli e una buona coppia sia pi? facile per un neofita per? di sicuro na moto che dopo qualke mese gi? non ti soddisfa pi? come prestazioni non ? sicuramente na cosa bella.

        Comment


        • Font Size
          #19
          non soddisfa chi vuole fare lo smanettone
          chi vuole una moto per farci dei piccoli giri o per andare al mare dal 600 ha fin troppo

          altrimenti non si spiegherebbero tutti sti M600 venduti
          diciamo che ? la tipica moto da bar

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Fabbio
            Originally posted by skizzik
            Palutz su questo ramo ti consiglio una concorrente che penso sia valida
            6.500? motore 4cilindri 750 naked...Kawa Z750

            un po' pacchiana come rifiniture ma fa il suo dovere
            poi tu il best ce l'hai gi?
            e alla lunga mi dai ragione...

            posso aggiungere alla lista una Cagiva Raptor 650? costi non eccessivi e regala grandi emozioni...

            o al limite un'sv
            dare ragione a cosa???
            io ho un 999 solo uso pista e per ora un dominator per andar per strada..
            ne io ne skizzik stiamo dando ragione e torto a nessuno.. per me vanno bene tutte le moto..
            Raptor??? mamma mia.. per favore... l'ho provata e avuta indirettamente (era della mia ex ragazza) una 650... lasciamo perdere va...
            questi qua = quelli che guardano le cartelle stampe per commentare una moto..
            e poi avessi espresso un parere magari sarebbe anche andato bene...
            forse esistono moto che nn devono avere 2000000 cv per piacere

            Comment


            • Font Size
              #21
              si, per avvicinarsi al mondo delle due ruote potrebbe essere una buona soluzione ed anche per donne che cercano una moto con una seduta un po' pi? alla loro portata e pi? facilmente gestibile...
              certo che 6k eurozzi per uno scaldabagno... avessero detto 4k/4500...
              se uno ha la testa sulle spalle penso che farebbe meglio a prendersi un bel 600/650/800 (in base alla moto) e andare tranquillo per un po'...

              (non dimentichiamo poi che il 125 ? un 2 tempi...)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by skizzik
                non soddisfa chi vuole fare lo smanettone
                chi vuole una moto per farci dei piccoli giri o per andare al mare dal 600 ha fin troppo

                altrimenti non si spiegherebbero tutti sti M600 venduti
                diciamo che ? la tipica moto da bar
                Diciamo che ? la ducati che fa moda che costa meno....e gi? da qui hai detto tutto.

                Conta che ? nella categoria di moto prescelta da chi la usa per andare al bar....e che per far bella figura cerca la rossa di borgo panigale....

                Certo ? che se uno si accontenta hai il fascino del monster a poki $

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Fabbio
                  (non dimentichiamo poi che il 125 ? un 2 tempi...)
                  Appunto...per me se la cilindrata rimane sotto al 500 il 4t non vale i soldi spesi....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    [quote="palutz
                    dare ragione a cosa???
                    io ho un 999 solo uso pista e per ora un dominator per andar per strada..
                    ne io ne skizzik stiamo dando ragione e torto a nessuno.. per me vanno bene tutte le moto..
                    Raptor??? mamma mia.. per favore... l'ho provata e avuta indirettamente (era della mia ex ragazza) una 650... lasciamo perdere va...
                    questi qua = quelli che guardano le cartelle stampe per commentare una moto..
                    e poi avessi espresso un parere magari sarebbe anche andato bene...
                    forse esistono moto che nn devono avere 2000000 cv per piacere [/quote]

                    non servono certo una marea di cavalli, ma una personalit? si... e dimmi che la raptor non ne ha da vendere...
                    uno che guida un bicilindrico disegnato in italia prodotto 4 anni fa non pu? certo essere accusato di essere uno che guarda le schede, o uno che prende la moto per essere modaiolo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      [quote=Fabbio]
                      Originally posted by "palutz
                      dare ragione a cosa???
                      io ho un 999 solo uso pista e per ora un dominator per andar per strada..
                      ne io ne skizzik stiamo dando ragione e torto a nessuno.. per me vanno bene tutte le moto..
                      Raptor??? mamma mia.. per favore... l'ho provata e avuta indirettamente (era della mia ex ragazza) una 650... lasciamo perdere va...
                      questi qua = quelli che guardano le cartelle stampe per commentare una moto..
                      e poi avessi espresso un parere magari sarebbe anche andato bene...
                      forse esistono moto che nn devono avere 2000000 cv per piacere :wink:[/quote

                      non servono certo una marea di cavalli, ma una personalit? si... e dimmi che la raptor non ne ha da vendere...
                      uno che guida un bicilindrico disegnato in italia prodotto 4 anni fa non pu? certo essere accusato di essere uno che guarda le schede, o uno che prende la moto per essere modaiolo...
                      l'unica cosa che ti posso dire che se a te piace, per te ? la migliore moto del mondo.. punto e basta.
                      Tutto il resto sono delle cavolate...
                      Secondo me, a parte i modaioli e i fighetti, il M620 fa il suo dovere pi? o meno egragiamente. Ai soldi e alle cose ognuno da il valore che vuole..
                      Le moto di adesso per strada hanno troppi cavalli io continuo a dirlo.. sar? che sono restato l'ultimo cancello ma per me ? cos?.

                      Ciao, Steo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by skizzik
                        L'SV ha 7CV in pi? se non sbaglio non poi tutta sta cosa e sicuramente ha telaio e forcelle peggiori, basta pensare che il mono del vecchio modello era montato anche su uno sputer Suzu

                        Il 600 ? l'ideale come prima moto 4T
                        il 400 potrebbe essere ideale come prima moto per le ragazze che magari sono spaventate dal 600
                        si pu? quotare pi? del 100% ?!
                        E poi c' ? una differenza eisistenziale per me...la linea...d'accordo ? sulle strade da 10 anni ma proprio oggi al semaforo c'erano un bel Monster(non proprio original...) e un Fazer nuovo...NON C'E' PROPRIO PARAGONE...una ? un mito ormai,l'altra una moto molto buona(e con tanti particolari copiati un p? da tutti...) che fra 3-4 anni verr? sostituita dal nuovo modello...

                        Bella cmq l'idea del 400...se comincio a risparmiare qualcosina e non mi sciolgo con gli studi...beh...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          In effetti la linea del monster rimane la pi? bella nonostante i suoi anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Se costa veramente quasi 6000 euro penso che non avr? molto successo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Sergius
                              Se costa veramente quasi 6000 euro penso che non avr? molto successo....
                              secondo me invece no...avercelo quel gruzzoletto...se la scelta fosse Naked sarebbe Monster senza alcun dubbio...certo anche la Brutale non ? poi cos? male...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Beh , se pu? interessarvi al DUCATI STORE di Treviso ci sono in vendita vari M620 Dark a 5800?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X