Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che ? ora che la ducati dia una rinfrescata ai suoi modelli!!
il monster ha fatto storia,non ? piu una moto sfruttabile per il mercato e cambiare motori non risolve i problemi.
a quanto la vendono??
puo essere interessante ma dipende dal prezzo ... se ? esorbitante e la differenza ? minima con il 620 non avr? mercato a parere mio.
Chicco passo da te per fine mese appena arrivano le cose che ho in ordine
in effetti
mi spiace solo non aver provato il 600 per vedere se stufa subito come dicono tutti...
con la mia ex-zanzarina 125 con 35CV mi divertivo un sacco e 60CV non sono comunque pochi
in effetti
mi spiace solo non aver provato il 600 per vedere se stufa subito come dicono tutti...
con la mia ex-zanzarina 125 con 35CV mi divertivo un sacco e 60CV non sono comunque pochi
ma no cosa dici.. se nn hai almeno i cv di rossi e le gomme superperfomanti che ti durano giusto il tempo della sparata e poi le devi buttare via perch? hanno chattering nn sei nessuno...
vai tr?..
quasi 6K eurini???
prezzi concorrenti??? scusa ma nn sono molto informato su questa fascia di mercato... ma potrebbe interessarmi.. la volta che mi stufo di usare l'aBBBBominator per la strada...
anche perch? per la pista la REGINA nn si tocca
Comment