Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Monster 400???Maddai...spendi 6000?(seimila!!!)per avere una moto che ? un bel confettino(effettivamente ha una bella linea)ma poi basta uno con un cb500(!)che nel misto ti prendi un pagone che non finisce pi?!!!Ok, non si va solo di corsa...e allora vi dico che il suddetto CB ? pure pi? comodo del monster...certo non sar? figo e modaiolo allo stesso modo, ma va meglio e costa meno...soprattutto di gestione.Il monster ha senso solo 900cc.(non ho mai provato l'800 nuovo!!)!!
Monster 400???Maddai...spendi 6000?(seimila!!!)per avere una moto che ? un bel confettino(effettivamente ha una bella linea)ma poi basta uno con un cb500(!)che nel misto ti prendi un pagone che non finisce pi?!!!Ok, non si va solo di corsa...e allora vi dico che il suddetto CB ? pure pi? comodo del monster...certo non sar? figo e modaiolo allo stesso modo, ma va meglio e costa meno...soprattutto di gestione.Il monster ha senso solo 900cc.(non ho mai provato l'800 nuovo!!)!!
che il Cb vada meglio ? TUTTO da vedere...ha i cerchi del mio Nsr zio becco...
A me questo 400 iin uscita gusta e credo che ci sia una buona fetta di mercato(magari femminile) non pistaiolo e non -aioc'hol'erreone170cavalli-
che potrebbe essere fortemente interessato a mettersi in garage un bel Ducati...
geko in effetti che il CB500 si beva l'M600 soprattutto sul misto ho i miei dubbi
sempre bicilindrico, ciclistica non certo all'altezza e moto molto orientata sul turistico...
mi dicevi Hornet 600, Z750 ok ma il CB500 ho i miei seri dubbi
geko in effetti che il CB500 si beva l'M600 soprattutto sul misto ho i miei dubbi
sempre bicilindrico, ciclistica non certo all'altezza e moto molto orientata sul turistico...
mi dicevi Hornet 600, Z750 ok ma il CB500 ho i miei seri dubbi
esatto..., e poi... il CB500 ? un bicilindrico in linea.. veramente scarso a prestazioni... ancora pi? scarso di quanto non possano far pensare i pochi CV che ha...
spesso e volentieri... non contano i CV.., ma come vengone messi a terra....
geko in effetti che il CB500 si beva l'M600 soprattutto sul misto ho i miei dubbi
sempre bicilindrico, ciclistica non certo all'altezza e moto molto orientata sul turistico...
mi dicevi Hornet 600, Z750 ok ma il CB500 ho i miei seri dubbi
Credimi, non dico tanto per dire, quando si usciva la domenica c'erano un paio di queste moto, e, anche se certamente IL DUCA HA UNA CICLISTICA SUPERIORE, non ha proprio motore!!!!!E a differenza degli altri motori ducati, di coppia ai medi non ne trovi a piangere, devi smanettare col cambio per tenerla su e cos? il CB con cerchi e forche dell'nsr, ? vero, ma con un bel motorino allegro e meno kg da tirarsi dietro se ne stava davanti...Cmq io parlo delle vecchie versioni a carburatori, pu? essere che ora con l'iniezione elettronica le cose siano cambiate, cmq un monster 400 mi sembra davvero sprecato...W l'S4!!!
geko in effetti che il CB500 si beva l'M600 soprattutto sul misto ho i miei dubbi
sempre bicilindrico, ciclistica non certo all'altezza e moto molto orientata sul turistico...
mi dicevi Hornet 600, Z750 ok ma il CB500 ho i miei seri dubbi
Credimi, non dico tanto per dire, quando si usciva la domenica c'erano un paio di queste moto, e, anche se certamente IL DUCA HA UNA CICLISTICA SUPERIORE, non ha proprio motore!!!!!E a differenza degli altri motori ducati, di coppia ai medi non ne trovi a piangere, devi smanettare col cambio per tenerla su e cos? il CB con cerchi e forche dell'nsr, ? vero, ma con un bel motorino allegro e meno kg da tirarsi dietro se ne stava davanti...Cmq io parlo delle vecchie versioni a carburatori, pu? essere che ora con l'iniezione elettronica le cose siano cambiate, cmq un monster 400 mi sembra davvero sprecato...W l'S4!!!
che ci si diverta con un CB non ci sono dubbi,per me alla fine ci si pu? divertire con tutto quello che ha 2 ruote e una decina di cv(vedi Vespa...) ma dire che il Cb ha un bel motorino e il Monster no ? un p? oltranzista...
Ragazzi, io ho olte alla 999 una gs500f, assolutamente paragonabile al cb500, ma ? impossibile che questa moto possa stare davanti ad un monster 620, e credo altrettanto della cb500. Sono moto con una ciclistica da passeggio.
che ci si diverta con un CB non ci sono dubbi,per me alla fine ci si pu? divertire con tutto quello che ha 2 ruote e una decina di cv(vedi Vespa...) ma dire che il Cb ha un bel motorino e il Monster no ? un p? oltranzista...
Ragazzi, io ho olte alla 999 una gs500f, assolutamente paragonabile al cb500, ma ? impossibile che questa moto possa stare davanti ad un monster 620, e credo altrettanto della cb500. Sono moto con una ciclistica da passeggio.
Infatti!!!Io ho parlato di m600, il 620 a quanto mi ha detto un collega che l'ha comprato ? ben diverso.....e in effetti anche dai numeri delle prove le differenze sono piuttosto sostanziose,,
Non ? per cattiveria, perch? le Ducati in generale mi piacciono molto, ma credo sia uno dei polmoni pi? grandi che il mercato abbia mai conosciuto.
Me li vedo quelli col T-Max che sverniciano sto coso...ma per favore...
...e poi il prezzo non sar? mica competitivo...con qualche centinaio di euro in pi? ci si prende la SV650...per non parlare della mille, che viene venduta a poco pi? di 7.000...
Comment