Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monoposto 998s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

monoposto 998s

raga un aiuto...
    il ho sempre avuto monoposto solo pista... ora voglio metterlo anche stradale, ho gi? sella attacco sotto la sella, il gancio alla chiusura e i fari stop...
    ma mi manca qualche casa... cosa? ma sopratutto come si monta? evete delle foto dei vostri sotto???
    grazie

• Font Size
    Sei vai sul sito ducati , ti puoi scaricare l'elenco dei ricambi con i disegni esplosi

Comment

• Font Size
      grazie! allora vado a vedere!

Comment

• Font Size
        la piastrina di aggancio tra il faro posteriore e l'altra piastrina dove c'è il puntalino che si infila nel meccanismo della serratura: la piastrina è differente tra mono e biposto perchè nel primo caso è piatta mentre nel secondo è a S e scende verso il telaio di due dita probabilmente per fare posto alla sella passeggero
        dico questo perchè sul catalogo, pur cambiando le sigle, dal disegno sembrano uguali ma non lo sono

Comment

• Font Size
          grazie 1000 buono a sepersi!
          sapete dirmi la lunghezza esatta dei distanziali?

Comment

• Font Size
            urka....cmq sia io ho smontato tutto dal mio biposto e montato sul monoposto...e tutto monta tranquillamente ed a modino.

Comment

• Font Size
              quindi dal mono al biposto è quasi uguale... cambia solo la placchetta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Riddick View Post
                quindi dal mono al biposto ? quasi uguale... cambia solo la placchetta...
                petta, mi sono spiegato male: se usi il telaio biposto va tutto bene sia con il codone mono che bi; se usi il telaio monoposto allora devi cambiare la placchetta

Comment

• Font Size
                  aaaaaaaaaa io uso il telio biposto...
                  allora dovrebbe andare tutto bene!
                  ma aspetto che torni la bimba e faccio le prove allora!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Riddick View Post
                    raga un aiuto...
                    il ho sempre avuto monoposto solo pista... ora voglio metterlo anche stradale, ho gi? sella attacco sotto la sella, il gancio alla chiusura e i fari stop...
                    ma mi manca qualche casa... cosa? ma sopratutto come si monta? evete delle foto dei vostri sotto???
                    grazie
                    non ti manca nulla montalo tranquillamente su telaio biposto

Comment

• Font Size
                      quindi nessun distanziale monto e via!

Comment

X
                      Working...
                      X