Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098-hypermotard?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1098-hypermotard?!?!?

Ciao ragazzi,se tutto v? bene in breve ricever? i soldi dell'incidente avvenutomi il 7 di luglio (07-07-07!!!!!!!) quindi potr? riprendermi la moto,con un grande dubbio che mi assilla .....Hypermotard o 1098 ?!?!?
    Pista e grandi tragitti non ne faccio,per? la muto la uso abbastanza spesso....qualcuno se la sente di darmi qualche consiglio?!?!?
    ....grassssssie a tutti

• Font Size
    sei nella mia stessa fase di indecisione.... Hyper o 1098 ? mah ! io personalmente stò pensando di farmi l'hyper sperando di non pentirmene

Comment

• Font Size
      Se posso: con la 1098 in strada rischi di usare meno la moto, di stancarti nel giro di un anno: è molto estrema anche se è difficile resistere alla sua estetica e all'aria di moto da corsa che ha....comunque a mio avviso se non vai in pista lascia stare (IMHO)

E poi.....la moto totale esiste, e si chiama Hypermotard
      io ce l'ho da 2 settimane e ti posso dire che ci fai tutto quello che vuoi, dalla gita all'aperitivo all'andarci al lavoro.....ah, dimenticavo: sabato ho fatto un giro smanettato con il mio socio con CBR 600, il quale dopo i 5 km di curve che conosciamo bene mi ha detto: "minchia....praticamente è una 1098 a ruote alte"......basta?

Altra cosa: la Hyper non sembra avere la ruota alta davanti: la forcella è molto piantata, al contrario della KTM 950 SM non dà la sensazione di galleggiamento e di poco controllo all'anteriore perciò anche io dopo anni di moto sportive mi sono abituato subito
      Last edited by Masso; 19-10-07, 06:54.

Comment

• Font Size
        Anch'io ho il tuo stesso dubbio che mi assilla da qualche settimana, soprattutto da quando ho letto tutti i commenti di chi l'ha comprata o provata.
        Sono sicuro che sia una gran moto e che sia molto più sfruttabile di qualunque SBK stradale, però le moto carenate sono così belle ...!!
        Non so, come vedi anch'io non so proprio che fare, la cosa migliore è provarla!!
        Last edited by peopericoli77; 19-10-07, 06:47.

Comment

• Font Size
          se devi usarla per strada, hai molti motivi per comprare l'hyper, il divertimento è superiore al 1098, il prezzo di acquisto e gestione, la comodità...... poi siamo daccordo che le carenate sono + belle, ma anche l'hyper non scherza.

io andrei a occhi chiusi sull'hyper.

Comment

• Font Size
            HM o 1098? Ammazza....due scelte assolutamente contrarie.....prima di decidere tra l'una e l'altra....devi decidere cosa vuoi farci con la moto....

Comment

• Font Size
              prima avevo la 999 del '05 e secondo m? per l'uso che ne faccio io neanche al 50% la sfruttavo,in pista non ci sono mai andato vuoi per mancanza di tempo,vuoi per paura di rovinare la moto.....la prossima che prender? sar? sempre per il solito uso,giro in montagna con amici,aperitivo con loro e per evitare il traffico che affolla le strade che portano a lignano la domenica.
              Detto questo la 1098 mi piace mooooolto di pi?,ma st? valutando se valga la pena spendere tanti eurini di pi? rispetto all'hyper per poi neanche sfruttarla........non decider? mai forse ....ma la 1098 mi piace troppo.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicor1 View Post
                prima avevo la 999 del '05 e secondo m? per l'uso che ne faccio io neanche al 50% la sfruttavo,in pista non ci sono mai andato vuoi per mancanza di tempo,vuoi per paura di rovinare la moto.....la prossima che prender? sar? sempre per il solito uso,giro in montagna con amici,aperitivo con loro e per evitare il traffico che affolla le strade che portano a lignano la domenica.
                Detto questo la 1098 mi piace mooooolto di pi?,ma st? valutando se valga la pena spendere tanti eurini di pi? rispetto all'hyper per poi neanche sfruttarla........non decider? mai forse ....ma la 1098 mi piace troppo.....
                hai gi? detto tutto....prendi la HM

Comment

• Font Size
                  Hypermotard tutta la vita!

Bella ed esclusiva quanto la 1098(anche perchè non è dello stesso genere quindi non si può dire più bella una dell'altra ) ma SICURAMENTE molto più godibile ed "umana"...per la strada la 1098 è di certo esagerata anche se bellissima ma per "parcheggiarla davanti al bar" sono ottime entrambe...solo che la Hyper la userai a 360°!

Comment

• Font Size
                    grazzissimi a tutti per i consigli.....ne accetto altri ancora!!!

Comment

• Font Size
                      Ciao ragazzi,se tutto v? bene in breve ricever? i soldi dell'incidente avvenutomi il 7 di luglio (07-07-07!!!!!!!) quindi potr? riprendermi la moto,con un grande dubbio che mi assilla .....Hypermotard o 1098 ?!?!?
                      Pista e grandi tragitti non ne faccio,per? la muto la uso abbastanza spesso....qualcuno se la sente di darmi qualche consiglio?!?!?
                      ....grassssssie a tutti
                      bel dilemma il tuo!!
                      Sicuramente come diceva Desmoone dipende dall'utilizzo che fai della moto!
                      Il 1098 ? una sbk bellissima,estetica da paura,motore da goduria,guida da orgasmo ed in pista sa regalarti grandissime emozioni;
                      l'Hypermotard ? sicuramente una moto pi? che un motard che si guida con estrema facilit?,ti diverte tantissimo,non ti stanca e nei passi di montagna e lungo i percorsi della costiera sembra quasi che comandi Lei tanto la sua facilit? di danzare tra le curve, ovviamente in autostrada almeno io non riesco a mantenere costantemente velocit? superiori a quelle prescritte dal codice della strada!
                      Sono due moto totalmente opposte per filosofia di guida,utilizzo,caratteristiche!
                      Personalmente mi ritengo mooooolto soddisfatto della Hyper anche se per coronare il mio sogno nel cassetto appena potr? ( e quando....portr? ) vorrei prendermi una moto solo pista,sicuramente Ducati!!!
                      Spero di averti tolto qualche dubbio,qualora tu ne avessi ancora non c'? che da chiedere!

Comment

• Font Size
                        c'è qualcuno che riesce a postarmi una foto dell'hypermotard col termignoni singolo???....non la trovo da nessuna parte accidenti....

Comment

• Font Size
                          c'? qualcuno che riesce a postarmi una foto dell'hypermotard col termignoni singolo???....non la trovo da nessuna parte accidenti....
                          gi? avevo postato la foto della mia moto in un altro post, mi vogliano perdonare i Moderatori. . . .
                          eccoti la fotina. . .

Comment

• Font Size
                            be io la moto la uso come la usi tu .............
                            percio ho scelto 1098.............
                            e non me ne pento assolutamente ..........
                            inoltre prima avevo il 749 ......
                            il 1098 rispetto al 749 come comodita' ....sembra una moto turistica........
                            molto meno caricata.....ti spacca molto meno i polsi.......
                            scegli con il cuore ........secondo me la razionalita nella scelta della moto quasi non esiste.....altrimenti via di scooter...........
                            certo l'hyper la utilizzi a 360gradi
                            ma il 1098.. ..........valuta te.............

Comment

• Font Size
                              qualunque sara' la tua scelta comprerai due fantasmagoriche moto...........

Comment

X
                              Working...
                              X