Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma adesso le Ducati chi le disegna?
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 49
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Mi sa che in Kawasaki,gli conviene mettere sotto contratto PT...da subito!!!Last edited by marvindesmo2; 19-10-07, 08:22.
Comment
-
pero c' una cosa da dire... guardandola in foto non mi piace, bisogna vederla dal vero...
ad ogni modo la kawa anche se ha fatto moto brutte, puo andar fiera di una cosa... si è sempre diversificata dagl altri... ha fatto moto esteticamente innovative...
siamo noi che non ci accontentiamo, mai... quelle belle sono insiemi di piu moto copiate, quelle uniche sono brutte!
Comment
-
Originally posted by jokerrs200 View Postpero c' una cosa da dire... guardandola in foto non mi piace, bisogna vederla dal vero...
ad ogni modo la kawa anche se ha fatto moto brutte, puo andar fiera di una cosa... si ? sempre diversificata dagl altri... ha fatto moto esteticamente innovative...
siamo noi che non ci accontentiamo, mai... quelle belle sono insiemi di piu moto copiate, quelle uniche sono brutte!
Comment
-
Originally posted by peopericoli77 View PostP.S. Non avevo mai visto tutti quei dettagli della "nuova" Kawa, ma come si fa a produrre un cesso del genere? Balbo io al tuo posto non direi niente, quella di Kawa ? una posizione indifendibile. Vogliamo parlare della ER-6, della Versys, ...?
Comment
-
X
Comment